AMERICA = OCCIDENTE = EUROPA = CRISTIANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUSULMANI A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-01-02 01:34:23
·
answer #1
·
answered by maligno 5
·
8⤊
4⤋
E vero, tanti Italiani sono immigrati negli anni 30 e ancora lo fanno. Io per esempio sono immigrata all'estero ma rispetto il Paese che mi ospita, lavoro, non rubo, pago le tasse, non spaccio droga e non mi prostituisco.
penso che gli Italiani non c'e' l' abbiano tanto con gli stranieri ma tanto con il loro comportamento. Non sono educati, non rispettano il Paese, rubano, spacciano ecc ecc. Non sono tutti cosi' (non voglio farne di un' erba un fascio) ma la maggior parte si'. Smettiamo di difenderli, difendiamo prima il nostro Paese da chi lo disprezza ma ci viene a vivere.
2007-01-02 03:34:10
·
answer #2
·
answered by ? 7
·
8⤊
2⤋
sai vivo a Padova....città stupenda....però fai un giro per qualche quartiere,anche vicino al centro....e lì capisci perchè non è giusto.........
2007-01-02 02:06:56
·
answer #3
·
answered by mattia a 1
·
7⤊
1⤋
e le tasse?le paghi tu?
2007-01-02 00:17:52
·
answer #4
·
answered by cbtirzan 3
·
11⤊
5⤋
emhh.... scusa ma nn penso che quando gli italiani sono emigrati in america si siano messi in un bar a bere birra e violentare le persone...
generalizzare nn va bene per niente e qst lo so.... ma nel mio paese e zone limitrofe prima delle 8 del mattino e dopo le 7 di sera nn si può uscire perchè ti accantonano nei vicoli.. ti sussurrano porcate nelle orecchie.. minacciano il tuo ragazzo...provano a mettere le mani addosso ( e spesso purtroppo riescono) e via discorrendo.... chi lavora nn sta tutto il giorno al bar a prendere il caffè corretto... o a dirmi porcate mentre sto andando a scuola o al lavoro.... o no ? ....... io nn sono come i nostri cari politici che girano con le guardie del corpo!
2007-01-02 05:06:03
·
answer #5
·
answered by LA.Ra22 4
·
6⤊
1⤋
GUARDA, IO NON SONO PER NIENTE RAZZISTA, ANKE PERKè IL MIO RAGAZZO è UN ERITREO, CON QUESTO VOGLIO DARTI RAGIONE DA UNA PARTE, MA DALL'ALTRA AVREI QUALKE CRITICA DA FARE.....IO NON SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO LE PERSONE KE VENGONO QUI IN ITALIA ANKE PERKè è VERO KE ANKE NOI ITALIANI UN TEMPO ERAVAMO I PRIMI AD EMIGRARE NEGLI ALTRI STATI, X QUANTO MI RIGUARDA POTREBBE VENIRE QUI KIUNQUE, MA UNA COSA MI DA FASTIDIO, IL FATTO KE ESISTONO DELLE ETNIE KE PRETENDONO DI SPOSTARSI IN UN ALTRO STATO E NON ADEGUARSI ALLE TRADIZIONI E AI COSTUMI DEL PAESE IN CUI EMIGRANO E DI CONSEGUENZA PRETENDONO DI MODIFICARE I MODI DI VIVERE DEL PAESE IN CUI VANNO! QUESTO NON LO TROVO ASSOLUTAMENTE GIUSTO, PERKè DA KE MONDO è MONDO SE TU ITALIANO VAI AD ESEMPIO IN UN PAESE ARABO E COMINCI A PRETENDERE UNA COSA........NON SIA MAI! TI RISPEDISCONO INDIETRO A CALCI IN **** SE NON PEGGIO............ALLORA IO MI KIEDO PERKè NOI QUANDO ANDIAMO IN QUEI POSTI DOBBIAMO ADEGUARCI A LORO ( com'è giusto ke sia) E LORO QUANDO VENGONO QUI NON FANNO ALTRETTANTO?
BASTA IL MIO CONTRO ERA SOLO QUESTO, X IL RESTO RIPETO KE X ME NON C'è NESSUN PROBLEMA, ANKE X' IO STESSA SE NON MI TROVASSI BENE AL MIO PAESE CERCHEREI POSTO MIGLIORE!
2007-01-02 04:27:08
·
answer #6
·
answered by stella 4
·
5⤊
0⤋
parliamone quando ti trovi in casa degli stranieri a fotterti anche nella dispensa,quando ti scassano la vettura per fregarti uno stereo tutto scassato,quando ti violentano la tua donna,non dico che tra gli italiani non vi siano persone disoneste,questo mai,ma credo appunto che basta la nostra criminalità non trovi?poi non parliamo di altro potrei inalzarti una polemica che vorrei evitare all'inizio anno!
nulla contro il tuo pensiero,ma dire basta alle false tolleranze questo si!
io credo che anche all'italiano all'estero rompesse i cosi detti marroni per cui,mi ripeto,basta con le false tolleranze!
2007-01-02 00:31:53
·
answer #7
·
answered by oly_1809 4
·
6⤊
1⤋
Tutti sono benvenuti quando vogliono integrarsi. Gli Italiani che sono emigrati hanno accettato le regole del paese ospitante mica hanno chiesto che nelle scuole pubbliche si cucinasse pastasciutta!
2007-01-02 08:24:54
·
answer #8
·
answered by salsa 1
·
4⤊
0⤋
Non credere di poterci convincere con questa storiella che è vecchia come la mia bisnonna, siamo stufi di questo esodo in massa, vogliamo sentirci padroni a casa nostra non sudditi, noi siamo emigrati ma non per andare a dettare legge, stuprare, rubare e spacciare droga, quelli che non vogliono gli immigrati sono contrari allo sbarco di clandestini, chi ha un lavoro e rispette le nostre leggi può restare gli altri si devono levare dai koglioni!!!|!!!!
2007-01-02 04:54:11
·
answer #9
·
answered by camilla viola 7
·
5⤊
1⤋
Sei condizionato da chi comanda come milioni di europei.
A me personalmente se gli USA hanno accettato milioni di immigrati non interessa niente, noi dobbiamo pensare a salvare la nostra Europa e basta.
In ogni caso lo sai come venivano inseriti gli immigrati in USA?
Quando arrivavano a New York venivano fatti sbarcare su un'isola e lì poliziotti e funzionari americani li esaminavano sotto tutti i punti di vista, sanitario compreso.
Quello che sta accadendo invece all'Europa è una invasione di orde incontrollate.
2007-01-02 01:47:43
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋