English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho avuto un rapporto sessuale senza precauzioni perchè cmq presi dallla foga non abbiamo fatto niente..andata a casa mi sono accorta di avere un pò di liquido del mio raga sullo slip..cosa devo fare?sò che devo andare da un ginecologo e farmi un test di gravidanza ma mi vergogno...cosa posso fare in alternativa a questo?aiutatemi...

2006-12-31 00:02:14 · 24 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Gravidanza

24 risposte

il liquido che avevi nelle mutandine non è detto che sia sperma...potrebbe essere un liquido rilasciato dal tuo organismo....comunque prendi il coraggio a due mani e vai dal ginecologo,mica ti mangia sai quante ne vede anche lui,e comunque care ragazze pensateci prima...siamo nel2007 esistono mille precauzioni...e l' aborto non è la soluzione giusta...

2007-01-01 03:48:24 · answer #1 · answered by ♥tiffany♥ 6 · 1 0

ti sembrerò "ruvida" ma alla fine, ve la siete cercata, o no?
ti dico un paio di cose che dovresti sapere: se hai un rapporto sessuale, a prescindere dal fatto che il tuo patner esploda o meno dentro di te, ci sono buone probabilità che tu resti in cinta.

non lo sapevi?
non avevi ancora capito come vengono al mondo i bambini? pensavi li portasse la cicogna?
beh cara, invece funziona proprio così: tu ti fai penetrare dal tuo patner, lui viene dentro di te e tu rimani in cinta.

il tuo messaggio mi da fastidio. Non avete un po 'di cervello neanche in due...per un po' di foga e di entusiasmo e di immaturita e irresponsabilità (queste ultime tante), ora probabilmente rimarrai in cinta.

E' come se tu non avessi restistito a prendere in mano un carbone ardente e adesso ti lamentassi del fatto che ti sei bruciata.

E mi fanno ancora più impressione le persone che ti suggerisono di abortire attraverso la pillola del giorno dopo. Si tratta di un vero e proprio aborto, del tutto assimilabile a quello che viene eseguito ad alcune settimane di distanza.

Ma tu dimmi: se tu fossi ormai in cinta (inizi ad essere incinta nel momento della fecondazione), ti sembra giusto uccidere tuo figlio?
O meglio, quello che poi diverrà a un bambino, che hai implicitamente deciso di concepire nel momento che hai avuto rapporti non protetti, non ha diritto di venire al mondo perchè voi due avevate voglia di Sc...???

la superficialità di questa generazione mi fa schifo.
prenditi un po' responsabilità, tu e il tuo ragazzo.
Avete voluto la bicicletta? ora pedalate.

E' intollerabile che due abbiano voglia di sc., lei rimanga in cinta e poi se ne sbarazzi come se stesse parlando di un maglione vecchio.
stiamo parlando della vita, del diritto alla vita.

meditate gente, meditate.

2006-12-31 08:26:49 · answer #2 · answered by 125 5 · 3 1

bè, direi che la cosa migliore da fare sarebbe stata sicuramente prendere delle precauzioni! Comunque puoi acquistare in farmacia o in un supermercato un test di gravidanza, il costo singolo di ogniuno si aggira intorno ai 5-6 euro... Ti auguro di nn essere incinta, anche se ti capisco molto bene perchè la stessa paura l'ho pasata pure io.. Baci.. da una che ti capisce!

2007-01-01 15:17:49 · answer #3 · answered by mychemicalromancedipendente 1 · 1 0

smetti di fare sesso, goditi la tua età, sarà più bello farlo con la persona che sposerai e amerai per tutta la vita

2007-01-01 13:16:06 · answer #4 · answered by beddamatrix 2 · 2 1

Ho appena risposto alla tua domanda precedente, quella sulla pillola contraccettiva e la prescrizione medica. E' chiaro che non intendevi la normale pillola contraccettiva ma la pillola del giorno dopo. Corri dal medico immediatamente, ti prescrivera' una dose ormonale capace di ribaltarti come un raviolo. Ma non risolvera' il problema. Il problema e' che si puo' capire un errore, un incidente di percorso, un preservativo che si buca etc...ma e' incomprensibile come nel nuovo millennio ci si comporti cosi' incoscentemente da affidarsi al caso (ma ami la roulette russa?!!?!)
Non vergognarti di nulla e vai a testa alta a risolvere il danno che avete combinato. E cosi', senza altra vergogna, corri dal ginecologo per riappropriarti del tuo corpo e della tua capacita' procreativa. Esiste la prevenzione, esistono il preservativo, la pillola, il diaframma, la spirale.

Coraggio, testa alta e in bocca al lupo!!!

2006-12-31 08:23:13 · answer #5 · answered by Amalia 4 · 2 1

Probabilmente non è successo nulla! Fai in ogni caso un salto dal medico o ginecologo, non c'è nulla da vergognarsi, in situazioni del genere ci sono passate molte ragazze: vedrai che ti tranquillizzeranno e, nel caso ci sia davvero stato un rischio, ti aiuteranno a valutare davvero il da farsi. Tra l'altro il ginecologo potrebbe con una semplice ecografia accertarsi in che periodo del ciclo sei (se vai da uno specialista privato a pagamento, l'ecografia è esame di routine nella visita di controllo): la "finestra di rischio" è di circa una decina di giorni al mese, ma se vede che ne sei fuori ti puoi mettere il cuore in pace. Se poi ritiene che ancora non hai ovulato ma può succedere nei prossimi giorni, potresti essere a rischio ma puoi prendere la pillola del giorno dopo con coscienza tranquilla: il concepimento non può esserci ancora stato, quindi non è abortiva ma anticoncezionale! Se pensi di non riuscire a vincere la vergogna di andare dal medico, ci sono farmacie che vendono il test nei distributori esterni, assieme a cerotti, garze, preservativi e altri articoli di cui si può avere improvvisamente bisogno. Comunque in ogni caso non è un problema solo tuo, siete stati in due a combinare il pasticcio, non è giusto che tu affronti da sola queste preoccupazioni, condividi quel che fai: se vai dal medico, fatti accompagnare dal tuo ragazzo, se decidi per il test fatelo insieme, e dato che nessuna di queste cose è gratis dividete la spesa!!!
Una volta passata la paura, farete più attenzione, vero?

2007-01-02 04:33:01 · answer #6 · answered by Lucy 3 · 0 0

Vai serenamente dal ginecologo,il fai da te in questi caasi può inguaiarti di più....fidati

2007-01-01 17:49:33 · answer #7 · answered by filippo f 4 · 0 0

secondo me una che fa queste domande oltre ad essere disprerata è parecchio infantile e vuota poi mi sbaglierò.....

2007-01-01 10:03:14 · answer #8 · answered by dea 2 · 0 0

aspettare quando avrai il ritardo di 1 settimana, comprare il test di gravidanza in farmacia, farlo e essere tranquilla.

2007-01-01 07:03:40 · answer #9 · answered by Caterina 4 · 0 0

Rivolgiti a un consultorio o a un pronto soccorso per la pillola del giorno dopo, quest'ultima impedisce l'impianto dell'ovulo nell'utero, ma devi prenderla entro 72 ore dal rapporto a rischio. Per il test puoi rivolgerti in farmacia e puoi farlo comodamente a casa.

Buon Anno! Sara.

2006-12-31 17:33:44 · answer #10 · answered by Sara 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers