English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io ero in una casa al mare in vacanza avevo circa 12 anni, stavo cercando di prendere sonno quando fuori dalla porta sento un pianto di bambina........era l'1 di notte e la mia vigliaccheria mi ha paralizzato a letto dal terrore con difficoltà respiratorie e granita di sangue nelle vene..........già immaginavo un'alone bluastro illuminare fuori dalla porta di casa la bambina disperata vestita di stracci sfuggita ai suoi aguzzini implorare aiuto!
Rimasi immobile per oltre 4 ore sibilando al posto do respirare...con quell'urlo disperato fuori dalla porta............solo all'alba svenni dal sonno e al mattino fu svelato il mistero..........una gatta godereccia in calore con miagolio uguale al pianto di una bimba!!
Maledetta!! E tu cagasotto?

2006-12-30 22:54:43 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

21 risposte

Quando ho sognato che arrivavo a decriptare il segreto degli asterischi paniniani.

Che incubo tremendo: l'ambientazione era a mezzo fra La Mummia, Le tre Madri, La Casa dalle finestre che ridono, I Bambini del Granoturco, L'esorcista, Il codice da Vinci e Arancia Meccanica: tutto mescolato.
Mi sono svegliata appena in tempo per non morire d'infarto nel sonno, cioè quando un gigantesco Toast allargava le sue fette di pancarrè spalmate di maionese rancida per soffocarmi. Pensa come mi avrebbe spiegazzato la casacca di tela indiana, per non parlare delle macchie! Mon Dieu,je suis sauve pour miracle

Cortesemente potresti evitare parole così poco raffinate come 'cagasotto' : non mi sembrano adatte a descrivere la sensazione di terrore aggiacciante che ha pervaso tutte le fibre della mia elegante e quasi ascetica persona.

2007-01-02 04:08:34 · answer #1 · answered by freigeist119 6 · 0 0

Ce ne sono diverse, ma in particolare quella volta che volevo bucare
il muro del ripostiglio per creare la presa d'aria per regolamentare la caldaia in maniera "fai da te" e col trapano disgraziatamente ho bucato la conduttura del gas! Non so che cu£o ho avuto, bastava una scintilla della punta di ferro a contatto col tubo di ghisa che saltavo per aria con tutto l'appartamento....

2006-12-31 00:09:26 · answer #2 · answered by Sintetico 4 · 2 0

L'anno scorso aveva nevicato tantissimo e mi sono lanciata con la slitta in una discesa ripidissima che partiva da una collina. Ho preso una cunetta e sono caduta schiacciandomi il collo fra il terreno e il mio stesso corpo. Penso di aver perso i sensi per un attimo, poi ho provato ad aprire gli occhi e non vedevo niente. Beh pensavo di essere morta

2006-12-30 23:11:16 · answer #3 · answered by tyra 2 · 2 0

io una sera di estate stavo tornando a casa da un'uscita serale. Sarà stata l'una di notte. Sono tornata sola perchè tanto il luogo dove vado io in vacanza è molto affollato...ma quella sera? niente! arrivata a circa 300 metri da casa, mi chiama mio padre, io dico "sì papà, sono quasi arrivata!" subito dopo sento dietro di me due ragazzi che fanno "no, non te ne andare, resta con noi"...io mi faccio prendere dal panico (dato che una delle mie più grandi paure è essere violentata) e affretto il passo senza rispondere. Sarà che questi si sono sentiti offesi e uno mi affera il braccio e l'altro "che? ci snobbi? ora ti facciamo vedere noi" io inizio a respirare fortissimo e a pregarli di lasciarmi andare, ho iniziato a gridare aiuto ma nn c'era NES-SU-NO! all'imrovviso, vedo quello che mi teneva il braccio, scaraventato a terra, mi giro, e ringrazio dio, c'era mio fratello con altri suoi amici. mette in fuga quei due bast**** e mi porta a casa. Vi giuro, un'esperienza che mi segnerà per sempre!

2006-12-30 23:08:29 · answer #4 · answered by Goccia_di_Luna 2 · 2 0

ciao, la mia paura più grande è che gli zingari mi portino via le mie figlie.Un giorno ero al supermercato, ad un certo punto vedo una donna disperata che chiamava ad alta voce il nome di suo figlio... ero sola, ho abbandonato il mio carrello(in corsa.....crashhh!) ed ho iniziato a cercare il bambino chiamandolo per nome....che batticuore....alla fine il bambino è stato trovato nella parte opposta del supermercato.., davanti ad una dannata televisione al plasmon.

2007-01-02 01:27:40 · answer #5 · answered by unodue 4 · 1 0

Quando all'età di 20 anni, l'auto non rispondeva più al volante xchè si era rotto la connessione con le ruote davanti e sono volata giù da una scarpata. Mi sono salvata grazie alla fortuna e alla mia grande forza fisica xchè sono riuscita nel trambusto a fare un salto e uscire dal vetro davanti che si era spezzato. Mi procurai solo contusioni e un trauma cranico che secondo i soccoritori x il balzo che avevo fatto era niente.

2006-12-30 23:15:26 · answer #6 · answered by . 6 · 1 0

Beh potrei dire quelle tre volte che ho rischiato la morte (ce ne sarebbe una 4°e 5° ma ero appena nato) due volte per annegamento (ed una di queste perché un'idiota più grosso di me teneva il mio corpo sott'acqua l'altra per mare agitato) una volta perché non riuscivo a respirare dopo un'operazione alle tonsille. Anche se quest'ultima me la ricordo molto bene perché, cianotico, ho detto a mia madre "Non ho pressione nei polmoni l'aria non passa".

2006-12-30 23:11:46 · answer #7 · answered by dodisnake 4 · 1 0

io una volta quando ero più piccola che mi stavano entrando i ladri in casa, stavano già buttando giù la porta....... per fortuna poi sono stati disturbati da qualcuno che è entrato nel palazzo e sono fuggiti!!!!!!!!

2006-12-30 23:09:15 · answer #8 · answered by bella-pagnottella 2 · 1 0

ok..non ridere...un giorno ho fatto disperare quell'anima pia di mia mamma...così sono scappata di casa...lei si è chiusa dentro e al mio ritorno....non rispondeva al citofono e alle chiamate che facevo...ho pensato: l'ho fatta talmente tanto disperae che si è ammazzata x colpa mia,,.,.,..." mi stavo già x mettere a piangere, avevo 13 anni, così mi sono arrampicata sul muro....apro la finestra e cosa scopro???? qull'imbecille si era addormentata e russava come un maialeeeeeee..........quella volta ho pensato al peggio, però se ne ha sentite lei......che rabbiaaaaaaa

2006-12-30 23:07:24 · answer #9 · answered by peckyna 3 · 1 0

Divertente! ;-)) ..la volta che ebbi davvero PAURA fu anni fa,su un aereo della Dominican Air line....guasto tecnico in pieno oceano e rientro immediato all'aeroporto di Santo Domingo...ci mise UN ORA a tornare indietro...nn ti dico come mi sentivo durante quell'ora! :-(

2006-12-30 23:05:34 · answer #10 · answered by babbionavera 7 · 1 0

quando è scoppiato un gasometro pieno di acqua durante una prova a freddo e tonnellate d'acqua hanno investito me, che ero l'interprete, i tecni italiani e giapponesi che lavorano al progetto. è stato terribile, l'acqua ha spazzato tutte le auto ed io mi sono arrampicato su un traliccio della luce, per fortuna inattivo e lì ho atteso che mi venissero a salvare.

2006-12-30 23:02:34 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers