English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

sono stata operata di cancro un anno fa,ho sentito parlare delle terapie che tu citi ma non in bene.A tutti i malati come me consiglio vivamente di seguire le terapie tradizionali perchè sono le uniche con le quali si può anche guarire.

2006-12-30 09:54:47 · answer #1 · answered by fairyeyes03 6 · 0 1

in realtà il dottor hammer ha ipotizzato che anche il cancro è originato da problemi endogeni(la nostra psiche) ed esogeni(fattori esterni), si ricordi il tumore da cui è uscito il dott. H dopo la morte del figlio grazie al savoia di turno...io personalmente ho riscontrato familiarità tra alcuni aspetti psicologici e la tipologia del tumore a cui sono andati incontro dei miei parenti stretti,la questione è delicata, sia perchè la sofferenza attorno a certi episodi della vita è davvero tanta sia perchè ci sono troppi interessi da parte del mondo farmaceutico,che anche nuove strade ,ipotesi, ... vengono viste come eretiche anzichè approfondirle:di ciarlatani ce ne sono tanti,addirittura con poteri donati dal cielo,ma prima documentiamoci e non giudichiamo solo per sentito dire!Auguri di cuore a tutti!!!!

2007-01-02 04:57:09 · answer #2 · answered by soffiaostro 3 · 0 0

Hammer ha scritto vari libri e le sue teorie sono delle mere ipotesi prive di qualsiasi scientificità. Non ho mai approfondito come si proponga di curare il cancro, ma accettare le sue teorie vuol dire fare un atto di fede verso una persona che secondo me un po' si è bevuta il cervello. Nel corso degli anni appaiono vari guaritori eccezionali di tumori, salvo poi sparire nel nulla, generalmente quando la statistica dei loro successi si dimostra nettamente inferiore a quella delle cure "normali" (ospedaliere) o quando vengono denunciati per avere fatto morire gente che con le cure ospedaliere poteva salvarsi la vita.
Di Clark non so praticamente nulla.

2006-12-30 09:34:20 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers