ragazze,
quanto siete soddisfatte delle prestazioni sessuali degli uomini?
è sbagliato porre la domanda così?
insomma ma è vero che è così difficile farvi piacere? (questo è l'idea che ho, ammesso che sia vera).
mi piacerebbe capire e approfondire l'argomento, senza malizia.
2006-12-29
00:39:14
·
16 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Gravidanza e genitori
➔ Concepimento e fecondazione
è curioso il fatto che rispondono i maschi anzichè le femmine
2006-12-29
01:28:34 ·
update #1
complimenti sirena, grazie.
2006-12-29
02:15:10 ·
update #2
si per quanto mi rigurda non è affatto facile farmi star bene...un po' perchè neanche io so cosa voglio....però l'uomo dovrebbe avere la capacità di capire ciò che desidero in quel determinato momento, e non è ovviamente facile!
Per me ogni volta dovrebbe essere diversa, un giorno mi piace essere accarezzata dolcemente e magari il gg. dopo vorrei che le cose fossero più "decise"....credo sia molto importante la sensibiità, e l'intuizione di capire che l'altra persona sta bene oppure no...insomma l'empatia...cosa che in una coppia sarebbe davvero importante!
2006-12-29 02:08:01
·
answer #1
·
answered by Kunta 6
·
0⤊
0⤋
Di complicato, non c' è nulla. Il vero problema è che noi uomini, ci eccitiamo più facilmente di una donna. Questo comporta l' essere subbito pronti per la penetrazione. Poi non ci si riesce a controllare e il gioco è fatto. Quindi apparte l' esperienza ci vuole l' autocontrollo prima del rapporto, quindi rilassarsi giocare un po' con carezze e quant'altro, nel momento in cui si percepisce lo stato di eccitazione dell' altro si può iniziare il rapporto, ma attenzione al l' autocontrollo, perché bisogna non esagerare con i movimenti del bacino, senò non abbiamo concluso niente. Vedrai che se riesci ad auto controllarti riuscirai a dargli piacere più di una volta. Ti dico questo per esperienza personale.
In bocca al lupo. Ciao.
2007-01-01 03:48:35
·
answer #2
·
answered by rescorpione3 2
·
2⤊
0⤋
Io ho avuto problemi di soddisfazione solo dopo il parto (. ma questo era un mio blocco psicologico) e quando ho iniziato ad avere rapporti, questo perchè non facevo capire al mio ragazzo ciò che volevo... dopo un po', quando avevamo raggiunto una certa intimità ho cominciato a dirgli di cosa avevo bisogno.... secondo me far capire agli uomini ciò che piace è il metodo migliore per essere sessualmente soddisfatte, parliamoci chiaro... gli uomini non hanno mica la sfera di cristallo.... quindi credo che le donne se vogliono sentirsi completamente soddisfatte dovrebbero mettere da parte la vergogna e parlare di ciò che piace mentre gli uomini dovrebbero provare a chiedere alle proprie donne cosa vogliono... questo non significa mettersi a parlare durante l'atto ma in un momento tranquillo nel quale ci si sente in sintonia...
2006-12-29 13:10:03
·
answer #3
·
answered by VìNò... l'utente con il nome troppo difficile. 6
·
1⤊
0⤋
dipende dall' uomo e dalle sue capacità di trasporto ,e poi ci deve saper fare.........molti uomini nn sn capaci di farti arrivare al piacere ..la probabilita' è 50 su 1000
2006-12-29 08:52:19
·
answer #4
·
answered by marius438 5
·
1⤊
0⤋
sono d'accordo con stefi..
2006-12-31 11:30:53
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
beh le donne sono famose per essere MULTI-ORGASMICHE nel senso ke possono avere Più orgasmi all interno di uno stesso rapporto cosa ke piace molto a noi e a voi.Io sono molto soddisfatta delle prestazioni sessulai del mio amore.Sto da dio quando lo facciamo e non credo di essere cosi difficile..cmq è una sensazione soggettiva, scatenata da stimoli sessuali interni (fantasie)ecc ed è condizionata dalle preferenze e dalle inclinazioni sessuali personali, dallo stato psicologico, dal contesto ambientale,diciamo un pò da tutto..cmq l orgasmo è la sensazione sessuale più intensamente piacevole ke abbia mai provato e penso piaccia un pò a tutte.Non siamo cosi difficile,ci paicciono le cose dolci,ma ci piace anke prendore il comando :)
parlo personalmente ovviamente ma kredo ke siacosi un pò per tutte,anche se forse nn lo esponiamo abbastanza,spero di essere stata abbastanza kiara e soddisfacente.Un saluto e buona notte
2006-12-30 17:50:44
·
answer #6
·
answered by Principessa07 2
·
0⤊
0⤋
Sicuramente la complicità che la copia ha è importante,il sapere cosa piace sia al l' uno ed al l' altro lo è.Ma per la mia modesta esperienza l' orgasmo nella donna(condizioni psicofisiche permettendo da parte di entrambi) lo si può provocare anche in poco tempo addirittura più di uno sino a quattro cinque orgasmi in un solo rapporto.La penetrazione si deve limitare nei primi centimetri superate le labbra senza penetrare molto ed alternare una penetrazione più profonda ogni cinque sei non profonde.
2006-12-30 15:31:59
·
answer #7
·
answered by flavio.n1259 3
·
0⤊
0⤋
é vero, far venire noi donne é molto complicato! però infine noi siamo psicologicamente più coinvolte, nel senso ke se nn c'é uno stimolo mentale (forte attrazione e amore)di conseguenza le cose x voi ragazzi si complicano...anke se a volte bata far sentire la propria ragazza al sicuro per suscitare in lei quel non so ke aiuta molto...
2006-12-29 16:45:27
·
answer #8
·
answered by queer 4
·
0⤊
0⤋
ciao, ho capito che non c'è malizia ma solo curiosità nella tua domanda!ti dirò la verità, le prime volte che facevo l'amore non riuscivo a raggiungere l'orgasmo, provavo piacere ma ero come bloccata(il ragazzo era sempre lo stesso e siamo stati insieme 2 anni) x i primi 3 mesi non sono mai venuta, poi un giorno avevo un po' bevuto ed era la prima volta che "fumavo" (ho dato solo un paio di tiri, non pensare grandi cose) e qnd abbiamo fatto l'amore l'ho raggiunto.forse avevo un qualche blocco mio psicologico nel lasciarmi andare però da quella volta non ho più avuto problemi! il piccolo perdere le inibizioni mi ha aiutata molto direi per cui credo che la soddisfazione vari in parte dai movimenti dei corpi però ha un grande peso il proprio stato emotivo. dopo di lui ho avuto un'altro ragazzo (tra l'altro attuale, x cui non ho qst grande esperienza) e con lui non ho avuto il blocco che avevo all'inizio. però devo dire che entrambi sono sempre stati molto dolci e non l'hanno mai fatto giusto per una "scopat*" e quindi il mio giudizio è sotto un punto di vista di chi fa amore oltre al solo sesso. poi con entrambi ho notato che più passa il tempo più impari a conoscere l'altro e il sesso migliora, forse i corpi rispondono meglio perchè sai ciò che piace all'altro o forse è solo una questione psicologica che aumentando il tempo che si sta insieme aumentano sicurezza e amore..
spero tanto di essere stata esauriente! buone feste! un bacio
2006-12-29 12:39:57
·
answer #9
·
answered by tatatina88 4
·
0⤊
0⤋
io l'orgasmo lo raggiungo sempre quindi vuol dire k sono soddisfatta...penso sia molto importante come lo fai e con chi lo fai x esserlo....baci baci tesoro..
2006-12-29 10:53:27
·
answer #10
·
answered by piccolaste 3
·
0⤊
0⤋