English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La legge italiana non prevede alcuna restrizione conservativa nell'alienazione di manufatti paleolitici di proprietà privata, non provenienti da collezioni per cui il Ministero dei Beni Culturali abbia previsto l'eccezionale intersse pubblico mediante dichiarazione.

2006-12-27 22:10:40 · 1 risposte · inviata da Foxharrier 6 in Affari e finanza Investimenti

1 risposte

Non credo di avere la preparazione necesaria a rispondere in maniera corretta a questa domanda. Anche perchè non ho mai posto attenzione all'argomento, abituata da sempre a vedere in tutti i musei (italiani o nel mondo) collezioni di tutti ii tipi - egizie, greche . romane. Non ho mai fatto casao ai reperti paleolitici se non quando uno scavo veniva bloccato per il ritrovamento di qualcosa.
Ma la domanda (anzie le tue domande) hanno un senso e sono intelligente e delineano un'interesse profondo, ma da quanto ho capito o fa qualcosa il Ministero, o si attivano le Regioni oppure i gruppi od i privati si sensibilizzano e fanno qualcosa per tutelare questa imoportante memoria storica.
Non sono in Ministro, e non ho influenza su alcuno di loro, non conosco nessuno in Regione . Che fare Darti tutto il mio aiuto se hai bisogno di un sito (te lo posso regalare, li so fare) , di appoggio qui in answer ed altrove,Purtoppo non mi viene in mente altro. Scusa sono impreparata.
Accetterai comunque i miei migliori auguri per un anno felice ed al meglio per te, ed un pò per tutti noi,
Ciao
Antonella
ti ho mndato almeno 5 mail e non è ho rifiutata nessuna. Spero tu abbia letto i miei messaggi.
cari auguri di un felice e sempre migliore anno nuovo
Antonella

2006-12-28 01:54:26 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers