English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Fino a qlk tempo fa ero quasi sicuro di essere gay.. anke se cmq ho perso la verginità cn una donna...

Da qlk mese sento attrazzione x le ragazze. Però purtroppo qst caos mentale mi crea problemi ad esempio durante la masturbazione nn so a ki cavolo pensare.. e alla fine nè maskio nè femmina mi eccitano.. Possibile ke ancora nn so ki sono??

2006-12-27 15:48:51 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

aggiungo inoltre ke io vorrei essere 100% etero.. xk essere gay mi crea disagi.. nn mi eccito cn le ragazze ma vorrei!

2006-12-27 15:54:02 · update #1

17 risposte

Guarda, non è perché ci sono dei ragazzini che fanno sesso a 13 anni che non sei normale se a 19 anni non hai ancora un'idea precisa di quello che sei! Poi a me non piacciono le etichette.. Vedi, adesso sono lesbica... sto con la mia ragazza e spero che sarà per sempre.. Ma se non sarà così, allora non mi chiudo le porte! Magari la prossima persona di cui m'innamorerò sarà un maschio, è poco probabile, perché adesso come adesso, un maschio non mi può portare ciò che ricerco da una persona, e non mi posso innamorare di un maschio. Però non faccio progetti sulla persona che sarò fra 15 o 20 anni!
Non fartene neanche tu! Se non ti piace nessuna persona, maschio o femmina che sia, a che ti serve dirti gay o etero?! Quando ti innamorerai di qualcuno vedrai di che sesso sarà! E quando ti sarai innamorato più volte forse capirai verso chi vanno i tuoi sentimenti... Perché l'omosessualità non è solo sesso! Prima di tutto è Amore! Una donna etero può avere voglia di fare sesso con altre donne.. Ma se si può innamorare solo da uomini, allora rimane etero! Ed è uguale x tutti... Non farti problemi, e non andare a parlare con qualcuno "del settore" perché secondo me sono troppo eccessivi... O sono omofobia, o vedono omosessualità in ogni problema di sessualità...

2006-12-27 18:42:27 · answer #1 · answered by clownzeste 2 · 1 1

Ma cosa vi è successo a voi giovani? Io ho passato i 50 anni e problemi se ero gay o etero non ne ho mai avuti, ne a 19 anni, ne prima e ne dopo.

2006-12-27 17:36:20 · answer #2 · answered by fly51 4 · 2 0

Scusate, fate presente a Padre Rompicojones lassù che l'omosessualità non è una malattia, per favore.
Tornando a te:
1) sei ancora giovane;
2) giovane o vecchio, nessuno ha bisogno di etichette, se le percepisce come tali. Deciderai nel momento stesso in cui deciderai spontaneamente, non "quando è ora che decidi";
3) non esistono solo etero o gay nella sessualità, esistono anche i bisex;
4) siccome non riesci neanche a trovare un oggetto del desiderio adeguato per masturbarti, c'è la possibilità che tu sia asessuale, ci hai mai pensato?

Per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Asessualit%C3%A0

Cmq fa' un bel respiro, sta' alla larga dagli psicologi, e vivi!

2006-12-28 02:11:41 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Caro mio, io sto capendo una cosa....in questi tempi non è semplice ne' così netto definire la propria sessualità, perchè ci concediamo tutto. E allora, a meno che non si sia di partenza più che sicuri delle proprie attrazioni, c'è una sempre più larga fetta di persone che scopre man mano quello che lo eccita...vedere atteggiamenti lesbici mi può eccitare e far desiderare un rapporto fisico con una, più donne...solo perchè so che nessun uomo può capire una donna come, appunto una, più donne. ma allo stesso tempo la donna è fatta fisicamente per provare un tipo fisico di piacere che solo il corpo di un uomo può darle....poi se tra donne si usano altre cose, facciano pure, de gustibus....io desidero andare con una donna e mi eccita il solo pensarlo, ma allo stesso tempo esco con uomini e mi piace sentire il loro corpo sul mio...non penso mai a un rapporto tra uomini perchè non mi provoca nessuna eccitazione. Capisco che c'è un grande vuoto di comunicazione, soprattutto tra uomini e donne...il sesso si scopre insieme ma oggi c'è tanta fragilità, paura di deludere, c'è disagio già con se stessi...disagio che pensiamo di superare con la masturbazione ma che aldilà del piacere anche intenso ci fa essere sempre più chiusi in noi stessi.
So che nel sesso più provi e più ti piace osare....ma ne può susseguire un grande periodo di vuoto, frustrazione, disordine apatico.
non so che dirti, è vero che sei giovane ma io non la escluderei a priori una bella chiacchierata con un esperto del settore, magari solo per toglierti tante paure che alla tua età sono più che giustificabili e comprensibili. Che l'amore vero risolva ogni tuo dubbio. Un grande bacio.

2006-12-27 17:15:07 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

tatal_nostru2006 ti prego...ank'io sn cristiana(almeno in teoria) ma d sicuro nn m autoflagello o crocefigo gli altri x i gusti sessuali...io allora dovrei uccidermi direttamente dato ke pensavo d esser bisex ma m rendo conto di provare amore sia x donne ke per uomini,ma nn voglia d farci sesso...caspita...na pistolata e via...
cmq torniamo a te
nn devi cercare d darti un'etichetta x conformarti a una categoria o nn aver grane,la sessualità è un'ambito strano della nostra vita...nn possiamo ne possono imporci nulla...devi solo vivere serenamente...senza porti troppo il dubbio,non perke nn sia importante ma xke continuando a scervellarti capirai ancora meno...capirai da solo col tempo e le occasioni giuste cosa cerchi e cosa vuoi...e ciò ke verrà spontaneamente sarà lascelta più giusta!!!

2006-12-28 03:37:20 · answer #5 · answered by dark fairy 4 · 0 0

come ti capisco... purtroppo io ho 18 anni e da 4 mi affligge lo stesso problema,una cosa sola ti assicuro,che psicologi e gente varia non ti serviranno a niente,è una cosa che solo tu puoi fermare o come diavolo si dice.
Fai la cosa che saprà renderti più felice.

2006-12-27 22:12:25 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

ciao ma perché a 19 anni ti complichi la vita ,non sai che fortuna hai ,sei bsx questo e sicuro ,allora approfittane ,hai due possibilità di far sesso che importa con chi lo fai basta che ti diverti e trovi il tuo equilibrio ,poi se vuoi dei figli ,non ce scelta
magari saremmo tutti bsx
ciao e buon divertimento

2006-12-27 21:21:35 · answer #7 · answered by davide d 3 · 0 0

magari sei bisessuale...

2006-12-27 20:27:14 · answer #8 · answered by silvietta 3 · 0 0

Non andare dallo psicologo, altrimenti non te ne liberi più e non ottieni alcun risultato.
Aspetta e il tempo ti dirà come comportarti.

2006-12-27 19:23:12 · answer #9 · answered by bayliss 4 · 0 0

Mi sembra che tu metta troppa testa nella tua sessualita'.
Non pensare a cio' che vorresti essere, non lo puoi decidere tu. Se ti eccita una donna, vai con lei. Se ti eccita un uomo, vai con lui. Il sesso e' bello quando puoi scegliere con chi andare, se ti fai queste pi.pe mentali non te lo godi.
Quello che sei lo scoprirai piu' in la', ma non te ne fare un problema, perche' non c'e' il problema.
Omosessuale, etero o bisex e' uguale, l'importante e' essere libero.
Ciao

2006-12-27 19:07:53 · answer #10 · answered by silvan711 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers