Tesoro, ignora le risposte di tutti questi maleducati che non hanno ben capito le intenzioni della tua domanda, tant'è vero che ti hanno risposto con affermazioni del tipo "incolla una fetta di prosciutto" e ascolta la mia.
Purtroppo non c'è altro modo se non l'operazione chirurgica, anche se dubito vivamente che tu possa in qualche modo eseguirla, per cui, a meno che tu non voglia ricorrere alla polvere di vetro (metodo di assoluto dubbio gusto che io NON proverei mai sulla mia pelle e ti sconsiglio di farlo), ascolta questo mio consiglio.
Non puoi iniziare una relazione già con l'inganno e la menzogna!
Io non conosco la tua situazione attuale, ma suppongo che tu ti sia appena fidanzata con un ragazzo che ti piace molto ma che però dà molta importanza alla verginità della ragazza con cui sta, giusto?
A questo non c'è rimedio, ma posso dirti una cosa: se questo ragazzo ti ama veramente saprà passare sopra al fatto che tu non sia più vergine e ti amerà lo stesso!
Non fare cose avventate solo per mentirgli, comprometteresti la tua salute e il gioco non vale la candela.
Ti auguro buona fortuna e tanta felicità,
bacissimi
Miao
2006-12-26 07:15:44
·
answer #1
·
answered by miss ghiaccio... 2
·
1⤊
1⤋
ma... non a tutte esce sangue la prima volta quindi... se x te e cosi importante fagli credere che 6 vergine... diglielo e basta e se ti vuole bene ci credera!
secondo me xo dovresti dirgli la verita... potrebbe essere brutto tenergli questo segreto magari x molto tempo!!!
2006-12-26 01:44:14
·
answer #2
·
answered by Da5p 6
·
7⤊
1⤋
ci sono persone a cui non esce sangue al primo rapporto completo e persone a cui esce sangue anche nei rapporti successivi fino a quando l'imene non è lacerato completamente, non inventarti trucchi o strattagemmi strani, almeno questo è il mio parere, io non mentirei perchè qualunque siano state le tue ragioni, non devi vergognarti perchè non hai fatto niente di male a nessuno, ma se proprio vuoi mentire, come ti è stato suggerito puoi dire (solo se proprio ti viene chiesto) che hai dovuto fare una ecografia interna o che semplicemente hai usato i Tampax mini e forse ti avranno rotto un pochino l'imene (ma se non dici nulla di nulla secondo me è molto meglio)...lascia stare soldi spesi da chirurghi..se no se dovesse andarti male con il prossimo ragazzo torni di nuovo dal chirurgo fino a quando non trovi quello giusto....mi spiace un sacco che tu sia così triste e capisco che devi vivere in un posto dove alla verginità viene data molto importanza, ma almeno nel tuo cuore sappi che non hai fatto niente di male e che sei una ragazza a posto e brava...baciottoni
2006-12-26 02:28:10
·
answer #3
·
answered by Schatten 5
·
6⤊
1⤋
Immagino che sia estremamente importante per te dimostrare di essere vergine, ma senza pensare a cose assurde e ridicole, non puoi dire di aver "subito" una visita ginecologica che ha comportato obbligatoriamente questa situazione?
Credo che sia una piccola bugia che rimedia tutto.
2006-12-26 01:31:45
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
6⤊
1⤋
forse la mia risposta non sara' quella che ti attendi ma tento lo stesso di dirti la mia opinione.credi davvero che la maggior parte delle persone abbia vissuto in modo idilliaco la prima volta?
....non e' proprio cosi',haime'. onestamente ti consiglio di pensare al valore che ha la tua testa e con essa i tuoi sentimenti,il tuo amore per la vita e per il tuo compagno piuttosto che pensare ad una parte del corpo che da sola non vale nulla. quello che e' stato e' stato..trai esperienza da cio'che hai vissuto piuttosto che cancellarlo....in bocca al lupo.
2006-12-26 03:49:20
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
generalmente i ragazzi si accorgono ke una donna è vergine perchè durante la penetrazione l'imene si lacere e di conseguenza si perde un po' di sangue..ma il 40% delle donne (molto azzardato) nasce senza imene oppure lo lacera facendo sport...quindi il problema dov'è?
2006-12-26 10:25:17
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
è brutto iniziare una relazione con una bugia....
2006-12-26 03:41:20
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
la chirurgia può risolvere kuesto tuo problema...buonissima fortuna...io sono con te...baci e abbracci...
2006-12-26 01:34:21
·
answer #8
·
answered by Krys 2
·
3⤊
2⤋
ma perchè è un problema non essere vergine?
2006-12-26 10:59:09
·
answer #9
·
answered by camilla viola 7
·
0⤊
0⤋
Fermo restando che quanto ti hanno detto gli altri utenti è sacrosanto (cioè che puoi benissimo dire di essere vergine, mica tutte sanguinano...anche se mentire non è mai una soluzione buona ad un problema) ti posso riferire questo trucchetto che usavano le donne nel medio evo: procurati della polvere di vetro, ma bada che sia talmente fine da essere impalpabile: poi, mettine un pizzico appena all'interno della vagina prima di avere il rapporto: lo sfregamento dovrebbe causarti una piccola perdita di sangue, e non dovresti provare dolore. Ma spero che non vorrai metterlo in pratica davvero, all'epoca le donne erano costrette a farlo perchè rischiavano randellate, ripudio o addirittura di essere uccise! (pensa quante donne ci andarono di mezzo solo perchè non avevano sanguinato, ed erano vergini davvero!)
2006-12-26 02:38:41
·
answer #10
·
answered by boxeur81 3
·
3⤊
3⤋