English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

buon natale a tutti.

Camilla viola: tutte le volte dici ci hai stancato, ci hai stuffato... ecc. quale il tuo problema, io faccio delle domande, chi vuole rispondere lo faccia, chi vuole leggere e benvenuto, chi non l`interessano puo anche entrare e dirlo, ma io faccio quel che credo giusto fare, siamo nella sezione dedicata all`immigrazione, e si ti sei stufata per le mie domande in meno di un mese poveri noi che dobbiamo supportare il bombardamento xenofobo su ogni canale di tv, ogni giornale e non solo da cinque anni da quando certi cervelloni hanno voluto approfitare della situazione internazionale per regolare i conti con gli immigrati di casa, finche sono obiettivi e discutono fatti e soluzioni, tanto di cappello, ma quando straparlano di una religione che ignorano ci tocca a noi insegnarli di risciaquarsi la bocca con l`acqua di rosa prima farlo.
ti sugerirei di trattenerti e di leggere prima le domande e capirle, per non fare figuracce, e non essere ripetitiva

2006-12-24 22:28:29 · 9 risposte · inviata da MUSTAFA 1 in Politica e governo Immigrazione

Il commento diceva che il discorso immigrati = terroristi era in parte reale, cosa vuoi che ti dica di piu, quando dico in parte significa che alcuni musulmani che vivono in italia possono essere pro terroristi se non membri attivi, non cera bisgno di far leva su una cosa che io stesso ho fatto notare per smentirmi, e poi lo sai che essere indagati o anche accusati non significa essere colpevoli, ogni colpevole e innocente finche non viene condannato, o assolto, mi dici quanti ( Iman ) come dici tu e ( Imam ) come si chiamano e questo mi dimostra che ti fai cultura dai TG perche solo i giornalisti la pronunciano cosi, quanti di loro sono stati condannati? e quanti di loro sono veramente ( Imam ).
L`imam di carmagnola dove quando cera lui non esisteva neanche la moschea, e che stato espulso per aver espresso scemenze che anche i nostri bambini sanno che un fantoccio, e ovvio, l`opinione publica chiedeva un cristo da mettere sul crocifisso dopo la starge di nasirya, e lui ci e cascato.

2006-12-24 22:36:09 · update #1

L`imam di torino ( di professione macellaio ) e nemmeno imam di una delle moschee di torino, che e stato espulso senza processo?
sono in maggiorparte persone un puo inoranti un puo ingenui, senza escludere il loro eventuale coinvolgimento in propaganda terroristica, ma non sono in grado di rapresentare nemmeno loro stessi, enon hanno neanche la terza media e non hanno avuto nessuna formazione dottrinale islamica, mi dirai come mai sono li? sono arrivati ad essere presunti porta voci delle loro comunita perche non si e mai cercato di stabilire canali veri e ponti di dialogo con i muslmani e il campo era libero, cosi alcuni squali della stampa si sono inventati personaggi mediatici che faccevano comodo, facili da manipolare e da far caedere nelle trapole che fanno audience.
e finche aprire una moschea o gestirla significa nadare contro a tante beghe burocratiche e politiche, le persone in grado di rapresentare i musulmani non si faranno mai avanti.

2006-12-24 22:46:37 · update #2

nigtcrowler: sei libero di esprimere il tuo parere sul ( burka ) in realta solo le donne afgane lo indossono, in italia e nel retso del mondo alcune si coprono il volto usando il foulard oppure una specie di bandana chiamata ( nikab ) pero nessuno ti ha chiesto d`indossarlo, come potresti esprimere il tuo parere sulle suore di clausura che si chidono dentro i monasteri, senza che nessuno ti avesse chiesto di chiuderti dentro casa tua.

2006-12-24 22:51:46 · update #3

9 risposte

molti islamici sono terroristi, non tutti i terroristi sono islamici

2006-12-28 17:41:20 · answer #1 · answered by maligno 5 · 0 0

Ma non sai parlare di altro? Soffi di turbe maniaco depressive e vuoi contagiarci? Su venti persone che ti rispondono almeno la metà ti pregano di smetterla con le solite fregnacce, sei polemico e fastidioso. Non te ne accorgi che continui a ripetere sempre le stesse domande? Non hai altri interessi, ad esempio un pò di t.o.p.a?

2006-12-25 21:58:51 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

senti bello tu a nome di chi parli, io ho sempre parlato a nome
mio perchè fortunatamente ho un cervello e non ho uomini di famiglia che mi vogliono lobotizzare, questo per primo, per secondo dici a me che sono ripetitiva? ma allora hai un coraggio incredibile, sono giorni e giorni che ci martirizzi con i tuoi sermoni e dato che answers per fortuna non è una moschea. hai stufato tutti, tu non fai delle domande ma delle conferenze, se ti facciamo tanto schifo per come la pensiamo perchè non te ne vai? Nessuno ti assicuro sentirà la tua mancanza, quando in un posto non stò volentieri me ne allontano, io come tanti altri ci siamo rotti le scatole di avere lezioni di vita da te, vuoi fare apparire il vostro mondo come il migliore, ma la realtà è agli occhi di tutti e non siamo così cretini da non accorgerci che la vostra presenza diventa tutti i giorni più ingombrante e difficile da tollerare, detto questo ti saluto

2006-12-25 10:51:48 · answer #3 · answered by camilla viola 7 · 4 2

Se il burka è una scelta o un'imposizione lo chiederei alle donne che lo portano. Ma tanto alcune di loro non mi risponderebbero neppure visto che non hanno nemmeno il permesso di parlare...

2006-12-25 06:25:41 · answer #4 · answered by belzi 5 · 1 0

a me nessuno...ma finchè ci sarà nel mondo islamico anche una sola donna costretta ad indossarlo per qualche stupida credenza tribale continuerò a ritenerlo una schifezza. ciao.

ancora una volta confondi libertà di scelta (monache di clausura) e contaminazione legge-religione (paesi islamici).
ma leggi bene? ho detto che per considerare il burka una schifezza mi basta che UNA sola donna sia costretta ad indossarla. trovami una suora di clausura obbligata al monastero. sai che possono uscirne quando vogliono rinunciando ai voti?
ma tu sul serio sei solo un provocatore....

2006-12-25 01:01:14 · answer #5 · answered by nightcrawler 1 · 2 1

ma non ti riempire la bocca di parole che non ti si confanno!
che civiltà ci vuoi insengare tu che fino a iri vivevi in una capanna fatta col bambù!
ma smettila!
e ringraziaci perchè ti abbiamo dato la possibilità di rimanere in italia e di conoscere che cosa sia internet e che cosa sia un pc....se stavi in africa al massimo sapevi guidare un dromedario!

2006-12-28 19:32:24 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Cher" MUSTAFA" est l'agitateur habituel casinista et provocateur, mais tu es aussi complètement dépourvu de la moindre trace d'éducation civique! Comme habituel, parle de choses dont tu as entendu parler mais il semble, comme toujours, que tu n'as pas été très attentif pendant la leçon! Et' cher" professeur-propagandiste" possible? Tu es en train de confondre les droits sanctionnés par la Constitution italienne avec ceux-là sanctionnés par la" Déclaration Universelle des Droits de l'homme". Ne pas oublier que les droits sanctionnés par la Constitution de ce Pays sont garantis seulement pour les citoyens de ce Pays. Un Étatsunien citadin jouit en Italie même pas, des mêmes droits d'un Italien citadin et vice versa! Quand la population italienne te sera conférée, goderai purs tu des mêmes droits dont ils jouissent tous les Italiens citadin! Mais est-ce qu'il est ainsi difficile à comprendre, ou est-ce que tu ne veux pas comprendre? Il nous manquerait que les Congolais citadin, américains, péruviens ou marocains, ils vinssent ici, à demander droits égaux avec les Italiens citadin! Et si les Italiens allaient aussi au Congo, aux États-Unis, au Pérou, ou au Maroc à demander la même chose, que type de réponse pense qu'ils pourraient recevoir? Lis-toi l'amère mais pleine de sagesse considération finale de l'ami" armatrix 98." . . !

2006-12-28 12:14:10 · answer #7 · answered by hakardich 1 · 0 0

scusa ma vorrei sapere alcune cose.....partendo dal presupposto che io sono convinta che tu non sia assolutamente un immigrato, credo che tu stia facendo un gioco perverso....sei così convinto che tutti gli italiani siano al tuo livello? tu non fai altro che fomentare odio contro quelli che "dovrebbero" essere i tuoi correligionari........poi guarda caso fai propaganda politica contro il passato governo che pure ti ha permesso di essere qui (sempre che tu sia arrivato qui)....poi parli di xenofobia a noi? queste cose sono davvero strane.....molto strane!!!

2006-12-27 07:15:27 · answer #8 · answered by lella testona 6 · 0 0

grazie per gli auguri, ricambio , non conosco le tue domande quindi non posso dire nulla

2006-12-24 22:38:18 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers