Sono Italiana e l'amore e il rispetto per la patria dovrebbe essere uno dei primi valori di un vero cittadino.
Molte persone sono morte per fare l'Italia.
Sono fiera d'essere italiana!
2006-12-23 11:45:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
5⤋
Io sto studiando per andare in Francia o in Svizzera!Spero di diventare uno straniero al 100% perchè questo paese non mi piace neppure un po'!
2006-12-25 05:42:43
·
answer #2
·
answered by alhenus 2
·
1⤊
0⤋
Io sono Italiano vivo in Brasile, e mi sto naturalizzando brasiliano.
2006-12-24 00:16:43
·
answer #3
·
answered by gianni g 6
·
1⤊
0⤋
Io sono Italiana, Italianissima.....nonostante sia nata a Tripoli
( Libia ) Mia Mamma era Torinese e mio padre era Veneziano
e prestava servizio nell' Aviazione Militare Italiana in Libia con il
grado di Capitano Pilota. Vivo da 51 anni in California USA. Sono felice qui... e sono orgogliosa della mia origine Italiana.
2006-12-23 19:14:13
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io sarei voluto nascere in Olanda!
2006-12-23 13:00:55
·
answer #5
·
answered by kollwitz71 6
·
2⤊
1⤋
al Principato di Monaco, si vorrei la cittadinanza Monegasca
2006-12-23 12:23:26
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Italia,nonostante i suoi enormi difetti!!!!
2006-12-23 11:46:28
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Sono italiana e francamente sono stata per un po' all'estero....tutta un'altra musica. Vorrei esser un misto tra tedesca e francese.
2006-12-23 11:46:14
·
answer #8
·
answered by Lyla 6
·
2⤊
1⤋
Sbaglio continuamente, cado troppo spesso,ho cicatrici in volto ben visibili a chiunque.. corro frettoloso e giungo comunque in ritardo.. ho buoni presupposti,ma scarseggio nei mezzi.. sono costantemente in crisi.. cento idee consistent with l. a. testa e nemmeno una realizzata in completo.. mi sbuccio le ginocchia,arranco in ogni campo, mi credo intelligente e l. a. vita mi sbatte sempre sul muso una realtà diversa.. ma continuo a sperare,a sognare,advert amare.. zoppico costantemente,ma non mi fermo nemmeno consistent with prender fiato... ... se non posso definirmi ITALIANO,cosa altro sono allora?
2016-12-15 07:05:00
·
answer #9
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Decisamente la Francia.
2006-12-28 22:47:16
·
answer #10
·
answered by Talleyrand 2
·
0⤊
0⤋
UNIONI GAY
L'ultimo mito di una parte della sinistra è Zapatero. Non lo condivido. Sia per una acquisita ritrosia verso i miti politici, rapidi nell'affermarsi quanto nel precipitare (si legga l'ultima biografia di Mao). Sia per il merito delle sue scelte.
Sui matrimoni gay, ad esempio, non lo prenderei affatto a modello.
non cancellerei il senso del matrimonio tra uomo e donna e dei diritti specifici (adozioni) ad esso collegati.
Quanto ai risvolti politici-politici, tutto serve all'Italia tranne una contesa elettorale tra chi propone i matrimoni gay e chi la revisione della 194.
Vorrei piuttosto che, con approccio cristiano, ci sia una visione liberale sui diritti delle persone ma sia anche credibile nel proporre una visione avanzata del ruolo della famiglia (etero, non gay). Chiedo troppo?
ANTIAMERICANISMO E FILOARABISMO
Zapatero con la kefiah (copricapo arabo)? Al Qaida ordina, la Spagna obbedisce? o rigurgito nazistiode?
Il premier spagnolo Luis Zapatero, dopo le velenose prese di posizione contro Israele sull'attuale crisi mediorientale, ha pensato bene di suggellare il suo pensiero anche simbolicamente, con la kefiah. "Nessuno dovrebbe avere il diritto di difendersi con una forza offensiva (?)" - ha detto - laddove "nessuno" va inteso come "Israele", (evidentemente i kamikaze non hanno ucciso qualche suo caro in un fast-food).
Manca solo il rigurgito nazistoide, e la sua politica estera non ha bisogno d'altro.O forse no, non manca nulla, pare che il rigurgito sia già in atto (megli noto come antisemitismo). per quanto riguarda Al Qaida Gli spagnoli, dopo gli opportuni avvertimenti, fieri e coraggiosi battono la ritirata. Divertentissima la dichiarazione zapatera: "La Spagna continuerà ad essere un'alleata fedele dei suoi partner, adempirà ai suoi impegni internazionali "Dalla cantina, immaginiamo. Quale bislacca logica porta a credere che andando via dall'Iraq la Spagna si sia risparmiati altri attentati?Chissà perchè ma dubito fortemente che, nel caso di un'altra bomba gratuita a Madrid, gli spagnoli cambino idea e facciano i gamberi tornando laggiù.....Al di là della politica, qua conta il lavoro di intelligence e di presenza sul territorio. Dall'11 settembre in Italia vedo girare tanta di quella polizia che prima di buttare una carta per terra ci penso 18 volte. Idem, credo, negli altri paesi europei, Francia e Germania comprese. ...........passiamo alle pagelle ora. Zapatero ha detto che rimaneva in Iraq sotto il cappello ONU. Voto islamico, 4+. Bene. Poi ha detto che no, neppure quel cappello andava bene, ed allora via tutti, subito. Voto islamico, 5 e mezzo. Ora, fossi un terrorista, come minimo inizierei a pretendere dai solerti iberici un altro passettino per meritarsi la sufficienza piena: entrare stabilmente nella triade con francesi e tedeschi e iniziare a smazzuolare Bush. Giacchè ci siamo, però, non sarebbe male convincere l'Europa a prendere a calci nel **** Israele. Voto 7 pieno. Siccome l'appetito vien mangiando, vediamo di arrivare all'8 pieno: rottura atlantica: 8! Infine, dopo aver mandato a casa le dinastie regnanti in Arabia, Yemen etc., mi sembra il minimo pretendere che la Russia invii i suoi sommergibili a manganellare gli States, no? Evvai!10, lode, bacio accademico e slinguata ministeriale. E non ne se ne parli più!Arriba arriba Espana!
Purtroppo è evidente che la paura e la disinformazione sono le responsabili di questa confusione generale. bin laden e al- sadr sono diventati compagni di merende, al qaeda e gli sciiti sono diventati una cosa sola. Ai tempi della guerra fredda c'era un'altro Nemico ,il comunismo. Tutto ciò che intralciava le politiche internazionali americane si trasformava nel Nemico comunista. Oggi c'è il terrorismo islamico (ZAPATERO VIGLIACCO).
ZAPATERO HA RESO LA SPAGNA UN PAESE DI ***** DI GAY E ********!!!!!!!!!!!!!!!!!! FRANCISCO FRANCO FU L'UNICO GRANDE STATISTA DI SPAGNA!
2006-12-28 07:51:28
·
answer #11
·
answered by maligno 5
·
0⤊
0⤋