English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La legge e uguale per tutti, la parita dei diritti e garantita dalla costituzione, un testimone di geova, un buddista, un hinduista ed altri culti riconosciuti o no dallo stato, possono affittare un locale idoneo e usarlo per il culto.
sono presentuosi? vogliono imporre il loro credo agli italiani.
ha mai bussato alla vostra porta un musulmano per dirvi scusate ma il vostro credo e sbagliato e il vostro libero e un falso? avete mai visto un musulmano che si reca nella sala delle cerimonie in qualche comune per interrompere un matrimonio chiedendo agli sposi di celebrarlo secondo il rito islamico?
mentre prendi la vaschetta di prosciuto da frigorifero qualche mussulmano te l`ha mai levata dagli mani dicendo che era illecito e che devi smettere di mangiarlo?
i manifestanti musulmani si sono mai dati appuntamento davanti ad una chiesa chiedendo di chiuderla perche sospettano che i mafiosi ci vanno dentro a confessarsi?
la risposta e no
allora perche a noi ci si comporta cosi?

2006-12-23 09:06:58 · 18 risposte · inviata da MUSTAFA 1 in Politica e governo Immigrazione

18 risposte

con tutto il rispetto credo che tu non stia facendo nè più nè meno che della dottrina personale in questa piazza...non che altri non la facciano, ma siccome ti ritengo sufficientemente in grado di comprendere questo messaggio ti inviterei ad essere meno monotematico e cercare di interagire con gli altri in maniera migliore mettendo sul piatto della discussione anche altri argomenti in modo da integrarti maggiormente, perchè tutta questa polemica la interpreto come frutto di frustrazioni personali.
buone feste.

2006-12-23 10:16:29 · answer #1 · answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7 · 5 0

Perchè tu hai mai sentito che un cristiano, un buddista, un testimone di Geova si imbottisca di tritolo e faccia saltare per aria una metropolitana, una discoteca, oppure un autobus? Ecco spiegato il tutto!!!!!

2006-12-23 17:16:21 · answer #2 · answered by camilla viola 7 · 10 3

Ma il discorso del rispetto della legge non vale anche per i musulmani immigrati? Se ti sta così a cuore la legge e la democrazia perché non ricordi mai che in molti paesi islamici vige la dittatura fondata sul corano!?! Io dico: libertà religiosa nel rispetto della legge!! Considerati fortunato che qui ti è permesso di parlare di certi argomenti, ma per la tua terra d'origine che confonde ancora la religione con la legge che fai di costruttivo? Ho generalizzato come te ma il succo del discorso spero tu lo capisca.
Ti ricordo che il tuo è falso vittimismo.
Un tuo concittadino

2006-12-23 17:27:35 · answer #3 · answered by belzi 5 · 6 0

I manifestanti mussulmani inneggiavano a gruppi legati alterrorismo inetrnazionale(Agosto 2006 Milano) piazza S. Babila.
Di chiese ne hanno bruciate parecchie
preti e suore uccisi : Molti , TROPPI
Ti risulta che dei cattolici abbiano ucciso degli Immam
Ti risulta che dei cattolici abbiano distrutto delle moschee
Ti risultata che degli italiani abbiano messo bombe su degli aerei
Ti risulta che degli italiani abbiano attccato degli aeroporti.
Nelle chiese cattoliche e anche oratori non si é mai insegnata la intransigenza o la violenza contro chi che sia.
In alcune Moschee si predica contro l'occidente e si reclutano kamikaze e terroristi o vorrai dire che anche questo non é vero.
Te l,ho gia deto altre volte perché la gente non si sente minacciata dai Testimoni di Geova, dai Buddisti,dagli Hinduisti,dagli Scintoisti praticano il loro culto e BASTA . ma non ti sembra che da 30 anni a questa parte tutti gli attentati siano stati fatti da una matrice che si definisce mussulmana per cui vuoi che ci siano un po di sospetti o dobbiamo fare finti di nulla e ringraziare.
Mustafa passa un buon Natale sereno e vai afesteggiare il nuovo anno che in Italia puoi dire tutto quello che vuoi finché rispetti l;a legge lo puoi fare , poi se non la rispetti bé a buon intenditor.
Ciao chiaccherone Allah Karim.

2006-12-23 17:27:11 · answer #4 · answered by phantomas 3 · 6 0

Calmati. Ci mancherebbe altro che lo facessero. Ti sembra un merito ? per noi è normale non rompere, non fanno niente di superlativo.
Calmati.
E non offendere tacciando di xenofobi chi non lo è.

2006-12-23 17:40:53 · answer #5 · answered by salsa 1 · 5 0

Caro professor "MUSTAFA", ti suggerisco di portare a casa tua, quando rientrerai per passare le tue ferie là, questa lettera firmata da un certo ...chiamiamolo GIOVANNI:
"Terapia anti Xenofobia / seconda lezione: e presuntuoso chi gode dei diritti garantiteli dalla legge?
La legge e uguale per tutti, la parita dei diritti e garantita dalla costituzione, un testimone di geova, un buddista, un hinduista ed altri culti riconosciuti o no dallo stato, possono affittare un locale idoneo e usarlo per il culto.
sono presentuosi? vogliono imporre il loro credo agli .....(DA COMPILARE A SECONDO DEL PAESE MUSSULMANO DA DOVE PROVIENI TU, CARO PROFESSOR "MUSTAFA").
ha mai bussato alla vostra porta un CRISTIANO per dirvi scusate ma il vostro credo e sbagliato e il vostro libero e un falso? avete mai visto un CRISTIANO che si reca nella sala delle cerimonie in qualche comune per interrompere un matrimonio chiedendo agli sposi di celebrarlo secondo il rito CRISTIANO?
mentre prendi la vaschetta di prosciuto DI PECORA da frigorifero qualche CRISTIANO te l`ha mai levata dagli mani dicendo che era illecito e che devi smettere di mangiarlo?
i manifestanti CRISTIANI si sono mai dati appuntamento davanti ad una MOSCHEA chiedendo di chiuderla perche sospettano che i TALEBANI ci vanno dentro a confessarsi?
la risposta e no
allora perche a CRISTIANI ci si comporta cosi?"
p.s.: E non dimenticarti di allegare i tuoi commenti, ovvio dopo aver dato le dovute spiegazioni agli "amici" della polizia religiosa...!

2006-12-23 17:42:47 · answer #6 · answered by ! 6 · 4 0

caro mustafa tu devi capire una cosa: se non ti va bene il modo con cui ti trattiamo puoi anche andartene nessuno ti ostacola, vai in un altro paese e fai quello che vuoi.
in italia è così, se non ti va bene 6 libero di andartene

2006-12-23 18:32:50 · answer #7 · answered by Carlo90 3 · 3 0

MI SA TANTO CHE TU NON HAI IL TELEVISORE IN CASA, VERO?

2006-12-23 17:38:15 · answer #8 · answered by liga 5 · 4 1

Intanto per prima cosa, chi entra ospite in un paese non suo, deve cominciare, prima ancora che a pretendere pari diritti, a rispettare i doveri, le leggi, e i comportamenti della comunita' in cui entra. Quindi, Se la legge e' uguale per tutti, nessun musulmano che entra in Italia ha il diritto di chiedere che si tolgano i crocifissi dalle scuole, ne che si celebri il Ramadan al posto del Natale. Nel mondo musulmano inoltre la legge non e' mai paritaria, soprattutto per quanto riguarda le donne. Alle donne e' vietato entrare nei locali pubblici, agli uomini no ; all'uomo e' consentito ripudiare la donna, ma non e' previsto il contrario.In una chiesa cattolica, o in una chiesa cristiana una donna e' libera di entrare in qualsiasi momento, in una moschea no. E quanto al velo indossato spontaneamente dalle donne musulmane, ho visto con i miei occhi la sponaneita' di questo abbigliamento: se una donna occidentale viene nei vostri paesi, e' obbligata a vestirsi secondo le vostre usanze, pena la reclusione, se la donna si ribella a questo tipo di abbigliamento e vuole vestirsi all'occidentale, viene isolata dal mondo e praticamente reclusa dalla famiglia, dove l'uomo ha il ruolo di padre padrone. Alle donne viene imposta la mutilazione degli organi genitali per compiacere al volere maschile .Per non parlare di quante crudelta' vengono inflitte alle donne in molti paesi islamici .Quanto alla religione cattolica, o di geova o comunque cristiana, non si e' mai sentito di cristiani imbottiti di tritolo che si fanno esplodere in mezzo ad un mercato pieno di gente innocente in nome della religione, o che si lanciano con un aereo contro un grattacielo per uccidere duemila persone. E sarebbe ora che la piantaste di chiamare martiri questi imbecilli pazzi fanatici, assolutamente indegni di stare in un contesto civile.

2006-12-23 17:56:38 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 0

Ma cuanto si guadagna come provocatore ? chi ti paga ? io sono bravissimo a provocare, mi dai una mano ad entrare nel business ? mi racomendaresti col tuo cappo ?

2006-12-23 17:13:08 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 2

fedest.com, questions and answers