English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tre ore fa mi sono fatto l'ultima dose. Ho deciso di smetterla con questa *****. Vi prego ditemi come. Non voglio morire.Ma non so se riesco a smettere. Già sento le avvisaglie della crisi..aiutatemi...

2006-12-20 22:00:09 · 29 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

scusatemi non l'ho scritto...sono un eroinomane da quando avevo 13 anni..non dimenticatevi di me...

2006-12-20 22:24:54 · update #1

29 risposte

vai a disintossicarti in una clinica,quella è robaccia stai solo andando in contro alla morte......mettici tutta la volontà possibile e immaginabile anke quella ke nn hai....magari fallo x qualcuno di veramente importante
nn mollare in bocca al lupo

P.S. il pollice in giù me lo hai dato tu e lo hai dato a tutti quelli ke ti hanno consigliato una clinica x il recupero....mi dispiace ma con queste cose nn si scherza e se ne vuoi uscire completamente è una delle poche soluzioni!

2006-12-20 22:02:34 · answer #1 · answered by manucha 4 · 2 3

sperando che non sia uno scherzo di cattivissimo gusto.

tramite pc posso aiutarti solo dandoti questo indirizzo

http://www.aiuto-tossicodipendenza.it/

il resto deve farlo la tua voglia di vivere.

---------------- il primo a non dimenticarti di te devi essere te stesso----------------


buona fortuna!

ciao e buon natale.

2006-12-21 06:04:48 · answer #2 · answered by Crash Override 3 · 9 3

devi farti aiutare da qualche esperto.. da solo difficilmente ci puoi riuscire! TI fa onore già il fatto che tu ci stia provando! Resisti e in bocca al lupo!

2006-12-21 06:02:24 · answer #3 · answered by lisa l 3 · 4 3

Perchè non ti rivolgi ad una comunità o ad un SERT? Voler guarire è il primo passo ed è un passo molto importante. Coraggio, siamo tutti con te!

2006-12-21 14:01:40 · answer #4 · answered by ? 4 · 0 0

allora per sconfiggere la dipendenza fisica devi riuscire a stare 10 giorni senza toccare nulla . crampi vomito saranno il tuo pane quotidiano ti farai anche i bisogni addosso talmente starai male. nn assumere il metadone è una cazzata sostituisci una droga con l'altra se hai soldi fatti mettere in coma farmacologhico da un medico e molto + facile sicuramente quello che ti aspetta nn è una passeggiata. una volta che hai aquisito la libertà fisica devi fuggire dalla tua precedente vita e nn tornare + in quei posti contattare i tuoi vecchi ganci la scimmia ti sarà sempre dietro e nella tua vita alla prima debolezza ti verrà la tentazione. la comunità è un luogho in cui staccare ma è un mondo artificiale uscito di lì sarai da solo. io nn l'ho vissuta in prima persona ma ho avuto modo di aiutare persone infognate. TENTACI ADESSO.Azione! buona fortuna

2006-12-21 12:38:26 · answer #5 · answered by fracox1 2 · 0 0

va dal tuo medico...nn vergognarti di esporgli il problema...
lui ti saprà aiutare..x guarire ti devi affidare a una comunità cn regole tipo la comunità di san patrignano di bologna gestita da don mazzi è un bravuomo e aiuta appunto i ragazzi ad uscire dalla droga attraverso il lavoro e la comunità nn intesa in modo negativò xò...una comunità dv tu può parlare ed esporre i tuoi problemi... se nn sei vicino a bologna chiedi al medico la comunità + vicina a te ...e l unica soluzione...

pensa ke la cugina di mia mamma ha iniziato a drogarsi frequentando il liceo artistico ed ne è uscita sl dopo il periodo in comunità..

buona fortuna...un grosso abbraccio

2006-12-21 06:07:47 · answer #6 · answered by puccagirl87 3 · 2 2

Vai presso un Consultorio. Loro ti aiuteranno. O chiedi a un medico, lui saprà indicarti un buon centro di prevenzione.
In genere ogni ASL ha un centro per le tossicodipendenze. Se mi dici di dove sei ti dò l'indirizzo del centro più vicino

ciao e in bocca al lupo

2006-12-21 06:02:12 · answer #7 · answered by henarybonsai 3 · 3 3

credo che il passo più grande lo devi fare con la tua forza di volontà; di sicuro chi ti vuole bene e chi ti sta a fianco cerca di aiutarti in tutti i modi. Io ho un cugino nella tua situazione e nonostante i vari tentativi di tutti i suoi parenti e amici, continua a drogarsi e non so fino a quando il suo fisico resisterà. Cerca di coltivare qualche hobby che hai o qualcosa che ti piace, ascolta chi ti è vicino! in bocca al lupo e spero che possa ancora vivere momenti felici che forse fino ad ora ti sono mancati!

2006-12-21 09:51:09 · answer #8 · answered by capatosta 1 · 0 1

chiedi a qcn ke ne sa + di te.fatti aiutare IMMEDIATAMENTE.
verrai aiutato certamente,xke' nn si puo' essere insensibili ad 1 cosa del genere.cmq il fatto ke tu te ne sia reso conto e' apprezzabile..auguri!!!!

2006-12-21 09:15:09 · answer #9 · answered by jacqueline 3 · 0 1

Posso dirti solo questo: tieni in considerazione che non sarà una passeggiata!
Soffrirai come un cane, ma se sarai realmente intenzionato a smettere, ce la farai...
Preparati ad essere forte però e a resistere fermo delle tue convinzioni; non sarà facile!
RESISTI!
Che lo spirito del guerriero sia con te!

2006-12-21 06:55:02 · answer #10 · answered by samaelknight 3 · 0 1

non penso che answers possa aiutarti piu' di tanto,answers,almassimo potrebbe darti quella spinta in piu'.
nella mia famiglia c'e' un tossicodipendente,mio zio,lo zio che quando ero piccola mi ha insegnato a leggere le poesie e a comprenderle,che mi portava in sala e mi faceva fare i riassunti,che mi veniva a prendere la domenica mattina e i portava con lui....il mio zio...preferito....piano piano la sua figura e' andata scomparendo....lo vedevo sempre meno e quando lo vedevo diventava sempre piu' magro e da bel ragazzo che era andava diventando sempre peggio...era ilmigliore,tra i miei zii il piu' intelligente,il piu' sveglio,il piu' bello.
piano piano ho cominciato a non vederlo piu' cosi' tanto,magari solo nelle feste,poi neanche piu' alle feste.
sono molti anni che e' andato via da roma,non l'ho iu' visto...poco tempo fa...squilla il telefono...era lui....in ospedale,molto malato e solo.
purtroppo l'ignoranza della famiglia di mio padre non e' riuscita ad aiutarlo,ma solo a farlo sprofondare ulteriormente con continue aggressioni.
quello che ti posso dire io e' di mettercela tutta,almeno di provare....rivolgiti ad uno psicologo,ad un centro specializzato,ma prova,prova ad uscirne. ricorda la frase "volere e' potere" e tanti tanti auguri.!

2006-12-21 06:12:07 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 2

fedest.com, questions and answers