English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vediamo di non stare troppo larghe che già mia moglie viaggia a suon di mesi e a me di farlo strano non va molto

2006-12-20 21:36:47 · 14 risposte · inviata da stregone p 2 in Gravidanza e genitori Gravidanza

normale quello con cui nascono i bambini: ma dove cavolo vivete

2006-12-20 21:42:51 · update #1

14 risposte

Concordo con Rosy, si può fare fino all'ultimo momento, basta non aver a che fare con una bestia rozza e insensibile.
E anche con BOH, ma quello che accade in USA (e anche in macedonia mi risulta, da tempo) è roba di cui parlare in separata sede (io sono su GiGiPi, per cose che potrebbero urtare i giovani).
Pure Baby fa interpretazioni corrette sull'ossitocina, dal che si deduce che anche l'ultimo giorno... sarebbe addirittura prescrivibile

2006-12-21 02:48:57 · answer #1 · answered by lu 4 · 0 0

Dunque,si possono avere rapporti per tutto il periodo di gestazione...il problema è prettamente psicologico. Tua moglie ha paura, evidentemente è la prima gravidanza e quindi più che comprensibile... Pure io al primo figlio ero estremamente premurosa.Ora sono in attesa di un altro e vorrei farlo ogni giorno...tantè che mio marito non mi sta dietro....così succede che mi arrangio. Quindi, fatelo, anche perchè devi dire a tua moglie, che i rapporti fanno molto bene al bimbo, innanzi tutto, e all'utero, perchè rimane morbido ed elastico. Adirittura in America hanno sperimentato che i rapporti fatti durante il travaglio (mi chiedo quale donna possa aver voglia in quel momento...) aiutano a velocizzare il parto... Vabbè qui siamo ai limiti!AUGURI

2006-12-20 22:02:46 · answer #2 · answered by BOH 1 · 2 1

Si può fare per tutto il periodo... pensa che se non ci sono complicanze nella gravidanza viene consigliato per aiutare a far partire il parto grazie all'effetto che ha sia lo sperma che le contrazioni che le donne hanno durante l'atto. Calcola cmq che non ti devi fare questi problemi... in fondo tua moglie stà mettendo al mondo tuo figlio e se non se la sente... bhe... cerca di capirla... ad un certo punto diventa faticoso e psicologicamente difficile! Io cmq ho smesso 2 mesi prima perchè avevo un infezione da hpv. auguri

2006-12-21 22:48:27 · answer #3 · answered by VìNò... l'utente con il nome troppo difficile. 6 · 0 0

io o avuto rapporti fino a un giorno prima di partorire.se la donna e disponibile perche no-l importatza e farlo con piu delicatezza.e poi la donna incinta non e malata.voi che ne pensate.

2006-12-21 21:07:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

non ci sono ragioni reali, SOLO PSI, COME PER LA MENOPAUSA

2006-12-21 11:09:41 · answer #5 · answered by severfoxtrot 1 · 1 1

Non ho capito cosa intendi per normale o strano.
Comunque, io ho avuto rapporti sessuali fino alla fine della gravidanza e ho ripreso 2 mesi dopo il parto.
In bocca al lupo.

2006-12-21 07:04:44 · answer #6 · answered by penelope 7 · 0 0

ciao, io sono ad una settimana dal parto (data presunta) e continuo ad avere rapporti con mio marito. (normali e non, ma guarda che non tutti li hanno e non tutti usano la stessa terminologia, sii paziente...)
i "pro" dei rapporti sessuali in gravidanza sono molti e dimostrati, migliora il tono del perineo della donna, la morbidezza e l'elasticità dei tessuti interni, lo sperma ammorbidisce il collo dell'utero e favorisce l'avvio del travaglio (contiene prostaglandine direi, una sostanza usata anche per l'induzione del parto). Anche durante l'orgasmo si stimolano le contrazioni naturali.
però se tua moglie è preoccupata per qualche motivo sarebbe meglio che sentisse il parere di un medico, la mia ginecologa è stata molto chiara con me e mio marito e ci ha detto "fa benissimo, ma non durante il travaglio quando si sono rotte le acque!" (perché a quel punto il bimbo è "scoperto" e si rischiano infezioni). sentire una persona che ci lavora serve a tranquillizzare.
Inoltre può darsi che fisicamente per tua moglie non sia più così piacevole come prima, a me la pancia un po' da fastidio, le posizioni che erano comode prima non sono le stesse di adesso e anche la mia sensibilità è un po' diminuita... del resto è anche un po' difficile sentirsi a proprio agio con il corpo che cambia, non ci sentiamo più tanto attraenti, in gran parte la nostra voglia dipende da come ci fate sentire...
non credo che sia una buona idea comunque andare da lei e farla sentire in colpa in qualche modo perché noi ti abbiamo detto che si possono avere rapporti, se lei non se la sente scopri il motivo... e in bocca al lupo!

2006-12-21 02:52:36 · answer #7 · answered by Micol S 2 · 0 0

io non ho mai smesso di farlo e dopo il parto circa un mese dopo...
ma per il "normale"...noi mai fatto normale...per come si fanno i bambini, perchè c'è una posizione particolare per concepire i bambini?
Scusa ma non lo sapevo...io allora come ho fatto a rimanere incinta???

2006-12-20 23:28:45 · answer #8 · answered by rosy 3 · 0 0

Farlo strano? bah! Cmq si può fare sempre, fin quando nasce il pupo, ovviamente con la dovuta attenzione.... e se tua moglie sta sopra quando ha la pancia ben evidente forse è meglio.... ica vorrai schiacciare tuo figlio no???
Anzi.... lo sperma contenendo ossitocina, favorisce anche le contrazzioni, perciò c'è chi consiglia di farlo arrivato il termine (che aiuta).... dopo invece è un altro discorso! Un mese come minimo è la cosa giusta.... (sempre che non ci siano punti.... non saprei cosa risponderti in questo caso). Sai.... si rimane un po' "ammaccate" durante il parto e non è che hai una gran voglia di xxxx..... se poi non dormi di notte te la puoi sognare x un bel po'..... AUGURI...... IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE ;-)))))

2006-12-20 21:58:14 · answer #9 · answered by Gattina 5 · 0 0

Considerato che c'è un bimbo in pancia,per gli ultimi 3 mesi,basta farlo "au animal"(cosi diceva il mio gin).Cmq,rapporti violenti sono esclusi.Molte volte le donne non desiderano rapporti alla fine,perchè dopo il rapporto resta una spiacevole sensazione vaginale.
Se non ti pesa,fate sesso manuale.

2006-12-20 21:49:32 · answer #10 · answered by ? 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers