English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

no..scusate..ma ho trovato rispostre stup.ide su argomenti che per me sono importanti e che per rispondere bisogna informarsi....ma scusate..se non sapete informatevi..e poi parlate....non so...la domanda era banche e banchieri di mer.da..mi sembra..cioè..le persone si informino prima di dire che bisogna chiamare la guerdia di finanza..che ti davano soldi di piccolo taglio per avere i 2000€..ma almeno sapete..mi sembra di no a me.... se ti dicono che ci vogliono 2 giorni......xkè devono richiedere i soldi che vuoi..cosa vuoi di più....cioè...informatevi.......e non si offendono così le persone.....che lavorano..e devono fare il loro lavoro..che vada contro o no i vostri interessi......loro fanno quello che sanno fare...

2006-12-19 01:58:04 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Affari e finanza Credito

6 risposte

a volte qui si risponde per perdere tempo altre per raccoglire punti, che nn servono ad un ca ma che accecano...
alcuni si offendo perchè si sentono presi in causa.. non ti arrabbiare è ovvio che non tutti parlano per esperienza diretta..
è un sito aperto a tutti non siamo certamente tutti uguali!!!!!!!!!!! ;-P

2006-12-19 02:04:17 · answer #1 · answered by fiammaghiacciata 3 · 1 0

sai..a giudicare ed essere superficiali si fà prima, purtroppo la maggior parte delle persone nn c'arrivano proprio e nn se ne rendono conto se nn ci si trovano nella stessa condizione in questo caso del banchiere..lascia perdere tanto è tempo perso qùi pur di prendere i famosi due punti si buttano a pesce e nn sanno nemmeno loro quello che scrivono!!baci

2006-12-19 02:06:51 · answer #2 · answered by catyvipera 3 · 1 0

io ho questo problema da piu' di un anno e impara a scrivere in Italiano.

2006-12-19 02:05:56 · answer #3 · answered by Arrestati,solo? 4 · 2 1

Non ho capito se tu sei dalla parte dei bancari o meno per la mia risposta a quellla domanda lì che dici.
Io sono un bancario e penso di aver dato una risposta professionalmente corretta. So benissimo che non è gradevole sentirsela dire però questo non cambia le cose.
Il cambio banconote, per quanto possa sembrare una cosa banalissima, può anche configurare riciclaggio di denaro sporco. e noi siamo tenuti a segnalare questo tipo di operazione. pena la denuncia penale.

Sapessi quanti insulti mi sono arrivati... vabbè, di solito in questi casi me li sento fare di persona. Stavolta erano solo mail.

2006-12-20 01:55:36 · answer #4 · answered by alvaro4ever 7 · 0 0

Non so se ti riferisci a me che ho posto la domanda ( sì, da incazzat.o perchè lo sono ).
Io semplicemente non trovo giusto che non abbiano eseguito un servizio secondo me dovuto, in fondo ho cercato solo di cambiare una banconota di grosso taglio, se non lo fanno loro chi lo deve fare ? che necessità c'è di essere clienti o meno di quella banca ????

2006-12-19 02:05:41 · answer #5 · answered by alfredo di 3 · 1 1

I criceti che ho al posto del cervello, li hai fatti ubriacare con tutti quei puntini, risposte stupide? ok almeno non ti hanno censurato domande o risposte, quando magari la pensano come te, però non hanno capito bene quello che hai scritto, oppure era ironia!
Comunque le banche sono una merd* io ci vado spesso per questioni lavorative, ed è un pianto amaro

2006-12-19 02:05:15 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers