LOTTERO' FINCHE' VIVRO' PER UN'ITALIA BIANCA E SENZA VELI! L'ITALIA APPARTIENE A NOI!
2006-12-18 05:34:23
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
8⤊
12⤋
Niente islam,nè ingerenze della chiesa cattolica nella nostra vita.
Io sono ateo,mia moglie è ortodossa-rumena.
In casa mia non c'è posto per nessuna religione,nè per chiunque vuole impormi le sue leggi e,usi e costumi.
Da padano,non tollero ingerenze nè dell'islam,nè della chiesa di roma.
Chi ha orecchie per intendere,intenda!!!!!!!!!!!!!!
2006-12-19 05:15:24
·
answer #2
·
answered by floronso 2
·
7⤊
0⤋
DoYouKnow va bene che sei un povero ignorante, ma non devi continuare a dimostrarcelo... Vai a fare la nanna su.
2006-12-18 17:39:39
·
answer #3
·
answered by mrWolf 2
·
9⤊
2⤋
mi fate schifo, razzisti! siete voi i veri inferiori!
Padano kid, se stessero bene lì fra loro, che cavolo verrebbero a fare qui in Italia, pirla!
2006-12-19 05:45:34
·
answer #4
·
answered by andre84 3
·
7⤊
3⤋
E tu dove ti credi di essere, affacciato ad un qualche balcone? O su qualche pulpito? O a una festa della Lega?
Comunque sia la culla della cultura e della civiltà come la conosciamo oggi è la Mesopotamia, non l'Italia.
- ci sono altri Paesi belli, ... certo è bella anche l'Italia (nonostante certi italiani che rovinano il paesaggio).
A casa tua non ci verrei nemmeno se mi inviti, puoi starci tranquillamente tu coi tuoi pari.
Se sei stufo riposati.
PS: dimenticavo - sono italiano di origini italiane e con cittadinanza italiano e "bianco" (d'inverno - d'estate mi abbronzo un po').
2006-12-18 15:54:10
·
answer #5
·
answered by Worf 6
·
9⤊
5⤋
l'intolleranza è frutto dell'ignoranza...
2006-12-19 07:09:59
·
answer #6
·
answered by am.all 2
·
4⤊
1⤋
Io credo che mustafa sia un italiano che ama provocare . In tutti i casi visto che tratta tuti da razzisti e islamofobici. La domanda che gli rivolgo é perché c'é questa diffidenza verso il mondo mussulmano e non verso buddisti,scintoisti,ebrei o altre religioni e popoli sara mica dovuto ai fatti:
Mogadiscio prima della rivoluzione : Ucciso il Vescovo
Mogadiscio durante la rivoluzione: Distrutta la cattedrale all'interno fu scritto Mai Piu Chiese Cattoliche in Suolo Mussulmano
Sudan : É di tutti i giorni arrestare e torturare missionari comboniani con la solo colpa di aiutare i poveri .
Turchia : Ucciso un prete cattolico
Arabia Saudita : Interdizione di costruzione di chiese cattoliche e professare altre religioni. La lista di Preti/Suore massacrati,arrestati,torturati sarebbe molto lunga .Oppure potremmo parlare della jihad algerina ,i fratelli mussulmani , il FSI ,Hezbollah, settembre nero, le corti islamiche . Ognuno di questi gruppi si é macchiato di delitti . Fino ad oggi non mi risultata di Italiani che abbiano distrutto Moscheee,ucciso Immam o altri rappresentanti della religione Mussulmana , o abbiano commesso attentati ed assassini in suolo straniero ,pertanto il Sig. Mustafa dovrebbe essere un po piu equo nelle sue esternazioni se vuole essere credibile e difendere ragionevolmente la sua causa porti dei fatti concreti e lo ascolteremo volentieri e si possono creare dei dibattiti ,i proclami sono parole al vento. Comunque gli italiani sono e sono sempre stati tolleranti , basta vedere la moltitudine di matrimoni misti e chissa perché molte donne arabe sposano con grande piacere gli italiani non sara forse anche perché vivere in societa libere piace a tutti a buon intenditor....
2006-12-18 21:16:46
·
answer #7
·
answered by phantomas 3
·
3⤊
1⤋
1- l'italianita' di chi e di che cosa?
Tu ki sei e ki rappresenti?? mi risulta che in italia ci siano molte forme di italianita percio'spiegati meglio quando poni 1 dommanda!!!
2- culla della cultura di ke cosa? vai a studiare perche la storia si vede non la konosci bene. La kultura romana e stata messa a piedi dal cepo dei romani in origgine ma svilupata e tramandata dalle altre culture che l'hanno assimilata elaborata cambiata MIGLIORATA ...l'impero romanO e rimasto in piedi grazie a quelli paesi che ha invaso e che ha dominato e ha rubato ... Parliamo del grande FREDERICO 2° oltre al fatto che non era italiano ma germanico in Sicilia a kreato un impero sulla cultura europea, araba e orientale mescolandole e generando una enorme civilta unica nel suo genere.... Parliamo del rinascimento ..ringraziamo i DE MEDICI che hanno fatto sì che i piu grandi artisti, filosofi italiani avvessero spazio e possibilita per essprimersi.....ringraziamo la grande repubblica veneta con i suoi enormi scambi commerciali che ha portato nel italia del nord ricchezze, sapere, professioni, lavoro, ...insoma CULLA DI QUALE' KULTURA ?.... KASA TUA DI CHE? DI DOVE? E DA DOVE E' USCITO FUORI CHE L'ITALIA INTERA E' CASA TUA???????
2006-12-19 09:26:33
·
answer #8
·
answered by Anna 6
·
4⤊
3⤋
Ma perchè qualche italiano conosce la religione cattolica?
Adesso sono arrivati gli immigrati e si parla di togliere il crocifisso dalle scuole.
Nella mia classe non ci sono immigrati, il crocifisso QUANDO VA BENE serve x attaccarci su un foglietto con su scritto TORNO SUBITO.... e il muro vicino è tappezzato di bestemmie.
..e poi ci scandalizziamo se ci tolgono il crocifisso?Impariamo a meritarcelo noi italiani il crocifisso!Gli dedichiamo l'attenzione di 2 pezzi di legno e poi ci sentiamo offesi MA NON FATEMI RIDERE
Firmato:
Laura- nata e cresciuta nel nord italia con genitori del nord italia
2006-12-19 06:00:48
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
Quanti idioti che appena uno cerca di difendere la propria cultura tirano in ballo la parola FASCISMO!!! Il giorno in cui vi stupreranno la donna ne riparleremo. Doyuknow siamo con te....l'Italia agli italiani...ognuno sta bene a casa sua!!! non è razzismo....noi stiamo bene QUI....tra di NOI....loro stanno bene là tra di loro. Solo così ci può essere pace e andare d'accordo. Nessuna presa...nessun velo. Noi abbiamo la nostra cultura...noi la difenderemo sempre!!!
2006-12-18 18:18:48
·
answer #10
·
answered by Padano_kid 3
·
8⤊
7⤋
Che schifo questa pseudo domanda! Suona come un rutto! Ecco un esempio di ciò che io da occidentale e italiano definisco un esempio di denigrazione del più alto valore della nostra civiltà cristiana e laica.
2006-12-18 15:29:29
·
answer #11
·
answered by etcetera 7
·
7⤊
6⤋