Qualche annetto fà in coda alla cassa di un ipermercato.
Mio figlio (allora 3 anni) dall'alto del sediolino del carrello a voce alta ha detto tutto serio "Mamma all'asilo le maestre hanno detto che i maschi e le femmine sono diversi: hanno ragione perchè i maschi hanno il pisello e le femmine al posto del pisello hanno la "pelliccia". E' vero?"
Che momento tragico....dover rispondere al bambino con gli sguardi attoniti delle persone in fila e col terrore che mio figlio avesse detto la stessa cosa alle maestre!!!!
2006-12-18 03:52:39
·
answer #1
·
answered by Symina 6
·
20⤊
0⤋
e troppe ne ho fatte...sarebbe impossibile raccontarle tutte, ne posso elencare alcune però:
-ero in classe e c'erano dei ragazzi svizzeri molto carini che facevano lezione con noi perchè avevano fatto uno scambio culturale con una classe dell'istituto. Inizio a parlare,convinta che non capissero, ad alta voce,facendo dei commenti su di loro e sui loro fondoschiena e non solo...alla fine dell'ora vengo a sapere che avevano una doppia lingua madre: tedesco e italiano.
-ero in macchina con mia mamma, stavamo cercando di uscire da un parcheggio ma la cosa era impossibile dato che c'era una macchina davanti che ci bloccava. Ad un certo punto dopo circa un ora e 30 minuti arriva un signore che apparentemente sembrava il padrone della macchina,poichè si era avvicinato dicendo a mia mamma "signora, che non riesce ad uscire?" Io lo aggredisco e non lo faccio parlare per tipo dieci minuti,finendo col dire che la colpa non era la sua ma di chi gli aveva dato la patente,ammesso che l'aveva presa e non comprata. Vengo a sapere dopo la mia sfuriata che il signore in questione era un semplice passante..
-ero a casa di quello che adesso è il mio ex ragazzo, a pranzo con tutti i suoi parenti,tipo 30 persone in un unico grande tavolo. Ad un certo punto un momento di silenzio, nessuno parlava...e lui mi fa: amore..mi dai un bacio? tutti che mi guardano. Io che tutta rossa continuo imperterrita a mangiare facendo finta di non aver sentito...e lui continua: amore dai...dammi un bacio! io con gli occhi di 30 persone puntati addosso mi avvicino e gli do un bacio nella guancia...e lui: no dai nella bocca! non lo so cosa mi è preso, mi sono messa ad urlare: smettila di fare il deficiente!!!
Per tre mesi non ha smesso di farlo, così ho smesso io di dirglielo per sempre, e lui ha continuato a farlo per gli affari suoi!
-questa credo che sia la peggio: sempre col ragazzo deficiente in questione una bella domenica di giugno andiamo in campagna...tutti soli soletti, a prendere il sole, stesi per terra, non passava nessuno... abbiamo consumato il nostro amore materialmente! dopo alcune ore arrivano i suoi e il suo fratellino di nove anni che si aggira per il laghetto vicino a dove eravamo,vicino a dove eravamo stesi noi a prendere il sole... ad un certo punto il fratellino dice al papà: "papi che cos'è quello???" indicando il preservativo usato proprio vicino a noi...
potrei continuare ancora e ancora...
2006-12-18 09:39:26
·
answer #2
·
answered by lallynutella 5
·
27⤊
2⤋
ho dtt a 1 k la tipa k le era passata d fianco era 1 troi* e dp ho scoxto k era sua sorella...
2006-12-18 12:24:44
·
answer #3
·
answered by ? 5
·
21⤊
4⤋
io per lavoro ho telefonato a casa cercando un signore che aveva una prenotazione, mi risponde qualcuno, credo la moglie che mi dice che era morto la sera prima....... sarei voluta sparire all'istante.........
2006-12-19 04:50:29
·
answer #4
·
answered by senonsbaglio 4
·
15⤊
0⤋
Incoraggiato dai miei amici a scuola ho fatto vedere il **** fuori dalla finestra dello spogliatoio e il preside mi ha visto... questa è mia e vera, ma se ti fanno ridere vai su
2006-12-18 09:43:26
·
answer #5
·
answered by Pippo93 3
·
16⤊
1⤋
la madre del mio ragazzo a tavola quando siamo rimasti solo più io lei e il marito mi ha chiesto se ero ancora vergine..
2006-12-18 08:01:43
·
answer #6
·
answered by giadissima89 2
·
13⤊
1⤋
davanti alla corista della pausini, mia cugina è caduta con in mano una fetta di dolce al cioccolato e se l' è spalmato in faccia
2006-12-18 07:47:28
·
answer #7
·
answered by pausini83 4
·
12⤊
1⤋
Un giorno, in università, ero con delle mie amiche, e parlavamo del più e del meno. Essendo alla Cattolica abbiamo anche Teologia come materia, e io stavo dicendo alla mia amica che nel primo anno ho dato l'esame da non frequentante perché non facevo in tempo dato che avevo altri corsi, mentre nel secondo anno l'ho frequentata. Nel frattempo passa un ragazzo carino e la mia amica dice, a voce troppo alta "Ah però". Lui l'ha sentita e si è girato, lei se n'è accorta, è diventata bordeaux, allora sempre ad alta voce per mascherare mi ha detto "Ah però, sei l'unica che ha frequentato Teologia 2".
A me capita di far figure quando magari mi piace qualcuno e per timidezza non voglio farglielo capire, ma loro sicuramente notano il mio imbarazzo quando li vedo.
2006-12-18 11:04:50
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
9⤊
2⤋
non ne ho k mi ricordo..ma scrivo per dire k qulle di lanylute sono fighissime.......
2006-12-18 09:53:18
·
answer #9
·
answered by kev 2
·
0⤊
10⤋
Con la mia amica faccio sempre la santa.
Ed un giorno mi è capitato che era da tanto che non la vedevo e quindi non mi ricordavo la sua voce e poi non riuscivo a sentirla perchè in casa mia c'era casino quindi,lei mi telefonò ed io con maniera sgarbatissima gli chiesi " chi sei ".
Quando me ne sono accorta o subito cambiato voce
2006-12-18 07:48:48
·
answer #10
·
answered by Silvia L 1
·
1⤊
32⤋