Per chi soffre di una qualsiasi forma di Recurvatum congenito(pene curvo),e si vuole assolutamente sottoporre alla correzione chirurgica, dove puo andare?Alla Usl?E poi?Per chi conosce l'Aied li è troppo caro(4000Euro)!!
A che prezzo?
Grazie per le risposte
2006-12-17
05:06:50
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Salute
➔ Salute dell'uomo
Ok ecco altri dettagli per farvi rispondere meglio:
Io vivo a Roma, ho fatto la visita andrologica all'Aied, ed e' stato l'andrologo stesso a suggerirmi di sottopormi ad un intervento chirurgico, curvatura verso il basso per quanto mi sembra sui 30-40 gradi
Il medico mi aveva chiesto anche se c'erano effettivamente problemi tecnici nei rapporti sessuali ma a malincure gli ho dovuto rispondere che non ho MAI avuto rapporti sessuali.
Ora quello che vorrei capire è quanto mi potrebbe costare l'intervento sfruttando l'assistenza sanitaria italiana, e se ci sono lunghi tempi di attesa per queste cose, so che per una visita all USL c'e' bisogno prima della prescrizione del medico di famiglia.
So che e' meglio farsi operare da chi ha piu esperienza in questi interventi(ovvio), quindi le strutture private non è che sono meglio di quelle pubbliche, ANZI!Per questo eviterei L'Aied(i 4000Euro).
CMQ I SOLDI NON HANNO AFFATTO IMPORTANZA SE SERVONO PER LA BUONA E SICURA RIUSCITA DELL'INTERVETO!
2006-12-17
05:46:50 ·
update #1
Tanto per fare chiarezza, quando ho detto che non ho mai avuto rapporti sessuali, non è dovuto a questo problema, ma semplicemente perche non è mai capitata l'occasione, quindi non so se effettivamente potrebbe essere fastidioso per lei ^_^'
2006-12-17
05:50:22 ·
update #2