English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi spiego: ho preso l'abitudine di mangiare un cucchiaino di polline al giorno, mi piace e so che fa bene all'organismo.
Ho un unico dubbio: ho letto che contiene ormoni e che influisce quindi sull'equilibrio ormonale di chi lo assume. Ma in che maniera? Riequilibrandolo?
Dato che ho già un eccesso di testosterone causato da alcune microcisti ovariche, non vorrei peggiorare la situazione...

2006-12-17 03:57:25 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

2 risposte

Certamente fa bene il polline,sia al fisico che alla mente.So che ha una certa dose di testosterone,ma non eccessiva da creare sbalzi ormonali,anch'io ho un alto tasso di testosterone rispetto alla norma,ne faccio abitualmente uso ma non ho mai avuto problemi di questo tipo,comunque se sei davvero preoccupata ti consiglierei di parlarne con il medico che ti segue per le gambe,perché sinceramente non saprei se l' effetto possa aumentare con l' interazione di qualche farmaco,con il relativo l' aumento del testosterone o viceversa e quindi creare ulteriori problemi. ti consiglio però di evitare fino a che tu non sia sicura.
Un bacione e buon natale!!!

2006-12-17 04:37:16 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

naa... gli ormoni son troppo seri per preoccuparsi dei pollini

2006-12-17 04:02:33 · answer #2 · answered by tantragupta 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers