English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...fra 50 anni ci sarebbero solo vecchi qui in Italia e il nostro paese diventerebbe improduttivo?
Non capite che in futuro saranno loro a portare avanti il nostro paese che è a natalità zero con un numero sempre più grande di anziani? Cerchiamo di integrarli allora e di diventare uno stato multietnico, invece di covare odio.
Perchè le città più ricche e importanti del mondo (New York, Londra, Parigi) sono tutte multietniche e gli immigrati sono integrati?
Siamo un popolo provinciale... l'Italia mi fa pena.

2006-12-16 04:41:14 · 28 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Immigrazione

Just, in quelle città però la gente di tutte le nazioni ha possibilità di emergere e diventare professionista... da noi non è così!

2006-12-16 04:54:20 · update #1

Just, in quelle città però la gente di tutte le nazioni ha possibilità di emergere e diventare professionista... da noi non è così!

2006-12-16 04:54:21 · update #2

CARO MAURIBI, CHE SIMPATICO CHE SEI. IO SONO PIù ITALIANA DI TE... !

2006-12-16 05:13:27 · update #3

IRONALBI ti ringrazio per le offese gratuite. Ti posso anche far pena io, ma almeno sono una persona educata, a quanto mi è sembrato di capire, tu non lo sei. Ciao

2006-12-18 04:39:04 · update #4

28 risposte

L'immigrazione è una cosa particolare, esistono diverse categorie di immigrati: Quelli che hanno conoscenze tecniche tali che potrebbero arricchire qualsiasi azienda, i balordi, aspiranti attori ecc.

Vengono portati in italia ed europa, illusi da criminali senza scrupoli, in un momento in cui c'è recessione.

Vengono visti come usurpatori, ladri di posti di lavoro. In realtà la colpa è di chi crea legislazioni in cui una persona possa usare forza lavoro in nero, senza garantire quindi alloggi e sanità adeguata, senza ricevere punizioni alcuna.

Se un imprenditore che assume mano d'opera extracomunitaria fosse costretto a fornire vitto, alloggio e copertura assicurativa-sanitaria ci penserebbe due volte prima di assumere un extracomunitario.

Extracomunitario che Spesso per poter mandare al paese di origine un pò di denaro è costretto a vivere come una bestia in 10 in una stanza dormendo in terra.

Lavoro dignitoso servirebbe solo quello ed espulsione dei criminali seri.

2006-12-18 21:24:12 · answer #1 · answered by Fabio D 2 · 1 0

più che l'italia, sono certi italiani a fare pena.
Ciao

2006-12-16 12:43:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 11 6

Ma forse non avete chiaro un fattore. Gli immigrati sono benvenuti se ci sono posti di lavoro a disposizione, non lo diventano nel momento in cui oltre a prendere i posti di lavoro agli italiani, portano anche criminalità.
L'italia non è un paese florido che si può permettere immigrati, ha talmente tanti problemi che si creano solo casini aggiuntivi, di fatti, quando l'immigrato non trova lavoro l'unica cosa che gli resta da fare è buttarsi sull'illecito, a quel punto è logico che nasca il razzismo.

Siamo un pò come una pista per F1 piena di buche, non possiamo aspettarci che le macchine di altri paesi la percorrano se non ci riescono neanche le nostre.

2006-12-16 13:35:19 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 1

Sai, oggi sono andato alla scuola di mio figlio: c'era la festa di Natale. La cosa più entusiasmante che ho visto sono quanti bambini di origine etnica diversa ci fossero. A un certo punto mia moglie (che è Ceca) si è messa a parlare con una mamma italiana e una signora sudamericana. Parlavano tranquillamente come fanno le donne, di faccende di casa, dei figli. Era semplicemente bellissimo, mi ha riempito il cuore di speranza!

2006-12-16 13:15:14 · answer #4 · answered by etcetera 7 · 8 4

tu mi fai pena ... che discorsi stupidi ... gli immigrati non rappresentano il futuro dell'italia ... il futuro dell'italia deve essere degli italiani e d nessun altro ... un paese multietnico ?! l'intenzione dei musulmani nn è quella di integrarsi nella nostra società , ma di imporre qui la loro .fino a quando esisteranno persone cm te l'italia non andrà mai bene !!!!!!!!

2006-12-18 09:05:35 · answer #5 · answered by ironalbi 3 · 4 1

Purtroppo milioni di persone come te in Europa sono condizionate a tal punto da lavorare per la distruzione dei nostri popoli.
Non ci deve essere nessuna integrazione perché significherebbe la morte della nostra gente.
Gli invasori extracomunitari devono tornare da dove sono venuti, e se gli europei fanno pochi figli devono essere incentivati economicamente e culturalmente perché ne facciano di più.
Chi comanda, capitalisti, comunisti e chiese cristiane, ha interesse a far invadere l'Europa.
I capitalisti con l'immigrazione vogliono distruggere l'identità europea, perché hanno bisogno del consumatore globale inebetito.
I comunisti vogliono milioni di nuovi proletari che votino per loro.
Le chiese cristiane vogliono continuare a fare affari con l'accoglienza.
Dobbiamo lottare contro tutto questo.
Le differenze sono un valore, un patrimonio enorme.
Non facciamole distruggere da chi vuole un mondo meticcio.

2006-12-18 12:06:14 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

Nulla da dire sugli immigrati che vengono in Italia per lavorare onestamente e soprattuto con la disponibilità ad integrarsi nel nostro tessuto sociale, rispettando le nostre leggi e la nostra cultura. Non mi pare che le cose stiano andando però in questa direzione. Si ha la pretesa di realizzare qui in casa nostra tutto quello che magari non hanno avuto nel loro paese d'origine, sia in termini di leggi che di religione. Ricordate le battaglie per il crocefisso nelle aule scolastiche? Le moschee realizzate espropriando terreni agli autoctoni con soldi dei contribuenti italiani? Questa non è integrazione ma è prevaricazione da parte degli stranieri che vengono in Italia! Con il benestare della sinistra tutta che vede in questa gente un potenziale elettorale mica da poco! Inoltre non è più vero che in Italia la crescita demografica sia a zero, c'è una ripresa alla quale ho contribuito personalmente: ho quasi 60 anni ed ho una bimba di due anni!

2006-12-16 13:33:38 · answer #7 · answered by antonio_cau 4 · 3 1

Primo:
veramente io non capisco questo disguido.A mio parere ci sono tantissimi bambini piccoli, i nidi e le materne sono tutte strapiene e dove mi giro giro c'è un neonato italiano.Come è possibile che ci sia la natalità zero? Ai miei occhi no, ma le statistiche dicono il contrario.
Secondo :
Dobbiamo aspettare ancora 20,30 anni che gli immigrati saranno ben accettati e nessuno si stupirà più che un immigrato può essere anche laureato.
Per adesso immigrato = ignorante.
Aprite gli occhi.
Date agli immigrati la possibilità di dimostrare le loro capacità.

2006-12-16 12:56:44 · answer #8 · answered by nnnnnnnnnnnnnn 5 · 6 4

Se fosse così preferirei crepare prima...te lo dico sinceramente. Visto che di offerte di lavoro ce ne sono poche....cacciamoli via.... poi non preoccuparti che i figli li fanno anche gli italiani. Integrali in casa tua se vuoi....noi non li vogliamo!!!
Ora non dire idiozie....te l'ho già detto mille volte...fino a 50 anni fa si stava benissimo e potevi lasciare la porta di casa aperta senza rischiare niente. Ora no...chissà com'è!!!
Quindi, se ti piace tanto l'integrazione...prendi ed emigra tu... così siamo tutti contenti. Io combatterò con tutti i miei mezzi affinchè non prendano piede...affinchè non abbiano diritto di voto.
OGNUNO STA BENE A CASA SUA!!!
Niente contro di loro....ma togliti dalla testa l'integrarli.
Parli delle città più ricche del mondo?? Ti faccio notare che a New York la sera non giri da sola....ti faccio notare che gli attentatori delle metro di Londra erano tutti LONDINESI REGOLARI per la multietnia che predichi tanto. Ti faccio notare che a Parigi ci sono scontri furibondi da anni ormai (con apice di violenza nei mesi scorsi se guardi il tg) causati da chi??? Immigrati che incendiano macchine e sfasciano tutto.
Che strano....mi hai citato tre città e in TUTTE le città ci sono problemi.
Ora...non dire cazzate e finiscila con ste cavolate dell'integrazione. O se vuoi insistere....apri le porte di casa tua e tienteli!!! Grazie ciao


Nel mio paesino comunque c'è il BOOM di nascite....tutti italiani. Un casino di bambinetti piccolini....
Saremmo in pochi??? Ok...POCHI MA BUONI...a me sta bene così


MUSTAFA....noi tutta sta cosa la vediamo sai??? La vediamo benissimo....ma fuori dall'Italia. Insegnamo noi a te e ai bambini chi sono gli italiani e chi sono i non-italiani!!! Non è razzismo...è storia e cultura. Musulmani??? Certo...libertà di culto...nel vostro paese. Niente di personale....ci mancherebbe...solo per essere sicuro a casa mia...preferisco non rischiare...sai com'è...non sono tutti buoni come te

2006-12-18 18:08:08 · answer #9 · answered by Padano_kid 3 · 2 1

se proprio l'italia ti fa pena.......
puoi sempre emigrare!!!

2006-12-18 06:23:25 · answer #10 · answered by Le Roi 3 · 2 1

fedest.com, questions and answers