English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non dimenticate che i razzisti se la prendono sempre con i piu deboli, ora si divertono a parlare male dell`islam perche i musulmani in italia non rapresentano ancora una fascia elettorale come lo e in francia, belgio e ingelterra.
e perima dei musulmani se la prendevano con gli omosessuali, i barboni, gente di colore e chiunque non abbia voce, quindi secondo voi quale e il vero pericolo una comunita religiosa ben definita in fase d`integrazione anche con tutte le problematiche del caso, o gente che vive di odio ed intolleranza?
N.B: cari razzisti, sforzzatevi per una volta di controbattere, usando parole nuove e idee convincenti, e non perdete tempo ad offenderci, perche ci siamo abituati non aver paura e non cedere ai ricatti o minacce nemmeno sotto tortura.

2006-12-16 04:38:43 · 35 risposte · inviata da MUSTAFA 1 in Politica e governo Immigrazione

35 risposte

Non si divertono a parlare male dell'Islam e direi meno male che non rappresentano ancora una fascia elettorale in Italia. Ti chiedo: perchè dovrebbero avere peso politico in Italia? Non vi basta la nostra tolleranza, la nostra benevolenza e la nostra ospitalità? Abbiamo tolto i corcifissi dalle scuole, vi stiamo costruendo le moschee, adesso volete anche avere peso politico? Lo avrete quando noi cattolici lo avremo nei paesi islamici, cioè mai.

2006-12-18 05:36:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

in ordine di importanza:
1)I musulmani razzisti.
2)Chi non si vuole integrare on la società e non mi fa sentire tranquilla ad andare alla stazione del treno da sola.
3)i razzisti nostrani (che sarebbero in numero nettamente minore se non ci fosse il punto 2)

2006-12-16 04:47:19 · answer #2 · answered by just 2 · 10 1

Scusa, ma hai le idee molto ben confuse, se vuoi fare un dibattito sociale su razzismo come provocazione all'islam hai già sbagliato strada perchè i mussulmani per religione non ammettono che non si possa essere mussulmani al punto che nell'islam è contemplato non l'ateo, ma l'infedele (quindi atei e appartenenti ad altri culti) e questa mi pare proprio una posizione razzista o sbaglio?

2006-12-16 04:46:42 · answer #3 · answered by rpsoft57 6 · 10 1

l'essere mussulmani in italia significa per la maggiorparte dei casi essere razzisti.
Ma non un razzismo esplicito ,volgare del quale spesso si macchiano i nostri connazionali .... è un razzismo subdolo fatto di macchinazioni " dietro le quinte " che fa leva sulla paura e sul buonismo di certi connazionali .
Nessun mussulmano ha iposto che nelle nostre scuole non si debba più fare riferimento al cristianesimo quando si festeggia il Natale .... ma di fatto in quasi tutte le scuole italiane non lo si fa più ...... per rispetto ? per paura ? solidarietà ? o forse per quel buonismo retorico che va tanto di moda quando non si sa che fare ? .... io vedo solo la lenta agonia delle nostre tradizioni .... un attacco silenzioso al nostro essere italiani e chi decide di annullare una cultura in nome della propria con mezzi violenti o semplicemente usando metodi apparentemente civili ma comunque impositivi ..... non può che essere definito razzista .

2006-12-18 01:41:22 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 0

non mi risulta che i musulmani siano una fascia debole, e se qualcuno ce l'ha con loro è per il loro comportamento e il sistema con il quale vorrebbero imporre le loro regole a casa d'altri, io se vado nel loro paese rispetto le loro regole e loro dovrebbero fare altrettanto. Non mi sognerei mai di d'imporrre di non fare il Ramadam, come loro vorrebbero imporre a noi di non festeggiare il Natale con le canzoncine nelle scuole oppure con il presepe o di togliere i crocifissi dal muro

E come al solito NESSUNO è NESSUNO di nome e di fatto, un discorso coerente non lo sai proprio fare il tuo sistema è solo l'offesa!!COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE!! Dove hai studiato ad Oxford?

2006-12-16 10:09:22 · answer #5 · answered by camilla viola 7 · 7 1

Mi dispiace, dalle parole si che hai scritto si capisce molto di chi sei......Più che una domanda mi sembra che tu abbia aperto una specie di "ring" dove hai invitato tutte le persone che non la pensano come te per dire che non la pensano come te.
Mi sembra un po' esagerato quello che hai scritto nel N.B.
Tu puoi dire benissimo che non tutti i musulmani fanno quello che si sente alla televisione (stupri e cose del genere), ma allora perchè io che sono minorenne, ho paura di girare per il parco della mia scuola perchè quasi tutti i giorni prima mi fermavano e mi chiedevano: Vuoi fare un giro con noi? Vieni a letto con me?
Pensaci bene: molte delle mie coetanee sono nella mia stessa situazione e hanno paura di girare la sera (non se ne parla neanche di uscire la sera), devo ancora trovare un italiano che mi fermi e mi dica quelle cose.
Con questo non dico che sono razzista (infatti non lo sono), ho solo espresso la mia opinione e non voglio offendere nessuno.

2006-12-16 04:56:47 · answer #6 · answered by ♥ƒir@93♥ 3 · 6 0

e` dannoso chi vuole inporre le proprie regole a casa degli altri,io vivo all`estero e non inpongo le regole in un paese che non e` il mio, non ho nessun probblema sociale e tutti mi rispettano lo sai perche`??? perche` io rispetto la loro cultura e il loro stile di vita ...
se volete chiamatemi razzista, fatelo pure..........

2006-12-16 04:48:47 · answer #7 · answered by beppetek78 2 · 6 0

veniamo accusati di essere razzisti , ma i veri razzisti sono i musulmani . infatti,credendo di essere superiori , vogliono imporci le loro regole e il loro modo di vita , e alcuni ******** italiani li difendono anche ....

2006-12-18 00:48:46 · answer #8 · answered by ironalbi 3 · 5 0

non è possibile una risposta netta, per il semplice motivo che i musulmani sono anche razzisti (verso i gay, le donne, verso i fratelli musulmani che osano convertirsi, verso i musulmani che non praticano)
quindi sono dannosi entrambi.

2006-12-16 05:51:40 · answer #9 · answered by notamerican 2 · 5 0

Mi associo totalmete a Miki. Come padre non riesco a non preoccuparmi di ciò che avviene nelle nostre città ad operprevalentemente di immigrati islamici. Non dubito poi che ci siano islamici onesti ma non nè ho conosciuto ancora! Forse non vivono nella mia città.

2006-12-16 05:40:59 · answer #10 · answered by antonio_cau 4 · 5 0

i primi razzisti arroganti che IMPONGONO A NOI LE LORO COSE sono proprio gli ISLAMICI.

smettila di avere sto tono di VITTIMA............ quando in realtà sei uno dei CARNEFICI.

2006-12-16 04:43:01 · answer #11 · answered by Anonymous · 12 7

fedest.com, questions and answers