English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ragazzi e ragazze ho le cosce troppo grosse.... non sò più cosa fare! Ho iniziato a fare una dieta diminuendo alcuni alimenti che sn pesanti e allargato il consumo di frutta e verdura oltre che ad un attività fisica very intensa.... esiste qualche crema in commercio che possa coadiuvare la corretta alimentazione e l'intensa attività fisica????
grazie

2006-12-13 07:11:14 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

x angie: io voglio stare bene per me stessa nn x gli altri...voglio che il giro cosce diminuisca per evitare lo sfregamento e il rossore che successivamente si forma! solo x quello!comunque grazie mille

2006-12-13 07:17:28 · update #1

per debby: proverò in erboristeria... forse hai davvero ragione tu! Io sono una che mangia di tutto ma in piccole quantità!proverò e ti farò sapere... comunque vedrò di acquistare i fanghi d'alga guam tutti ne parlano bene!

2006-12-13 07:29:15 · update #2

5 risposte

come da nick son ciccia :) ma le cosce purtroppo le ho grosse perchè molto muscolose perchè a 18 anni facevo molta palestra
(poi ho scoperto sbagliando tutto....) quindi....
valuta bene se hai massa muscolare a ingrossare, in quel caso come già detto fai esercizi rapidi e senza pesi, ricordandoti sempre di fare stretching almeno 10 minuti al giorno
se invece si tratta di ritenzione idrica ok ai fanghi d'alga e a blandi diuretici che trovi in erboristeria, tè verde e ananas per esempio aiutano a smaltire i liquidi, e nella dieta non serve fare sacrifici assoluti, basterebbe limitare il sale (c'è quello con ridotto congtenuto di sodio) e come già fai tanta verdura (occhio alla frutta perchè ha zuccheri che comunque a volte non aiutano allo scopo!!!!)

2006-12-13 19:31:08 · answer #1 · answered by franzciccia 2 · 2 0

Ciao.
Per fare dimagrire una certa parte del corpo non dovresti fare allenamenti per resistenza. Ma dovresti fare movimenti veloci. Prova a correre velocemente pero.
Io, avendolo stesso problema, ogni giorno per una mezz'oretta mi metto a fare diversi movimenti RAPIDI con le gambe. E mi aiuta.
Però non prenderti pasticche. E non diventare anoressica. Le cosce grosse possono anche piacere. Vedrai quando sarai piu grandicella. L'importante che le gambe siano toniche.
Buona fortuna

2006-12-13 15:23:38 · answer #2 · answered by la_sognatrice 3 · 1 0

ti posso consigliare di andare in erboristeria e fare il test delle intolleranze alimentari,con quello vedi gli alimenti che non puoi mangiare altrimenti ingrassi,che potrebbero essere anche alimenti che mangi quotidianamente pensando che ti facciano bene come è successo a me!!! poi comincia a fare i fanghi guam. il trattamento è un po costoso ,intorno alle 100 euro ma funziona!!! mangia la pasta e verdura a pranzo,la frutta il pomeriggio e il secondo con la verdura la sera senza frutta....fammi sapere!

2006-12-13 15:18:48 · answer #3 · answered by DEBBYNA!__bis!! 4 · 1 0

esistono in commercio varie creme riducenti....io personalmente ho provato i fanghi d'alga,è un pò lungo il trattamento ma ti assicuro che funziona!!!

2006-12-13 15:19:17 · answer #4 · answered by lola23 6 · 1 1

Secondo me potresti provare a chiedere in farmacia. Ci sono delle pastiglie che funzionano, ma è sempre meglio parlarne con un medico, anche perchè non è detto che le tue cosce siano davvero così grosse, o che sia così importante che siano più magre. Fai attività fisica se ti piace, mangia tanta frutta e verdura se poi non senti fame, ma non rinunciare a niente di importante per un girogambe minore, perchè le persone intelligenti non ti vogliono bene per quello, ok? Baci

2006-12-13 15:14:38 · answer #5 · answered by Angie 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers