coppia francese nel bagno. lei domanda a lui . perché il mio seno e piccolo? lui dice se tu le massaggi con carta da bagno per sei mesi si fanno grande. dopo sei mesi lei dice sono ancora piccole. lui risponde a lavorato sul tuo grande ****?
2006-12-12 00:24:37
·
answer #1
·
answered by 007 JAMES 4
·
1⤊
2⤋
Un napoletano in Francia sta consumando il suo "petit dejuner" (caffé, croissant, pane, burro e marmellata) quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.
Il napoletano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto il francese l'apostrofa:
- Voi il pane lo mangiate tutto?
Il napoletano risponde, di malumore:
- Certamente.
Il francese fa un bel palloncino con la gomma:
- Noi no. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo a Napoli.
Il napoletano resta in silenzio.
- Ci metti la marmellata, sul pane?
- Certamente
Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: -Noi no. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo a Napoli.
Il napoletano allora chiede:
- Voi francesi fate sesso?
- Ma certo!.
Con un gran sorriso.
- E cosa fate coi preservativi usati?
- Li gettiamo via, naturalmente.
- Noi no! a Napoli, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia.
2006-12-12 14:45:43
·
answer #2
·
answered by mia_sono_io 3
·
4⤊
1⤋
Lo so, lo so...Sono in ritardo... Come al solito. Ma chi se ne frega! Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo. E comincio così. In ritardo.
Perchè è vero, i tedeschi hanno ragione, siamo dei PARASSITI. E hanno ragione anche i cugini francesi, siamo MAFIOSI. Siamo Italiani, nel bene e nel male.
Però, quanto meno: non abbiamo nomi da ***** come TIERRI', FRANSUA', ANTUAN. Non abbiamo impronunciabili nomi da nazista come LOTAR, GUNDAM, CRASFGRANDAR.
Non abbiamo baffi biondi da tamarro.Non portiamo il pane sotto le ascelle mentre camminiamo perchè non è igienico. Non mettiamo i sandali con le calze perchè fanno ******.
La nostra cucina non sarà NUVELL, ma almeno le porzioni sono umane, e non da canarini. Anche noi abbiamo buon vino e buona birra, ma non scassiamo le palle al mondo sostenendo che siano i migliori.
Non abbiamo i coprivolante delle macchine in peluche.
Saremo anche PARASSITI, ma ogni estate non occupiamo la toscana o la riviera romagnola pretendendo di trovare Wurstel e Crauti in spiaggia o i cartelli stradali bilingue.
Le nostre donne (nella maggior parte dei casi) non hanno acconciature tardo- anniottanta o ossigenature paura da pornodive, e da noi la permanente è oramai fuorilegge, così come gli slip ascellari.
I nostri giocatori sputano, è vero, sfottono, è vero, giocano duro, è vero. Però non tirano testate, e se lo fanno a nessuno viene in mente di premiarli come migliori giocatori di un torneo.
Se uno dei nostri giocatori prende 5 giornate di squalifica per una gomitata, non gridiamo allo scandalo, anche se la televisione che lo ha ripreso non è ufficiale.
Al limite uno tira una bestemmia, ed è finita lì.
Non ce la tiriamo con tutto il mondo per una ***** di torre di ferraglia rugginosa. Quando un italiano va in un altro paese, tempo sei mesi e impara la lingua. Quando un fottuto tedesco viene in Italia, e mangia in Italia, e guida una Ferrari (macchina italiana) per sei anni, impara l'inglese (!).
Platini, LE RUA', era sì francese, ma giocava in Italia. Zidane, L'IMPERATUR, è si francese, ma è esploso in Italia. Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure. La domanda è: c'è qualche ***** di francese che è capace di imparare a giocare a calcio senza venire in Italia?
Quando noi perdiamo ai rigori si chiama SFIGA. Quando vinciamo si chiama VENDETTA, e ha un sapore buonissimo.
Saremo anche un paese diviso, ma non eravamo noi ad avere un muro, e non abbiamo magrebini, algerini e tunisini finti-francesi che ad ogni occasione sfasciano vetrine e incendiano città.
La pizza è nostra. E' buonissima e ce la invidia tutto il mondo. L'OMELETTE è solo una ***** di frittata!Vuoi mettere un wurstel con una soppressata calabra?!
Potrei andare avanti all'infinito! Le differenze socio-culturali sono moltissime.
Anzi, direi che come giochino potremmo inventarne sempre di nuove aggiungendole alla lista.
Ma per adesso va bene così.
E' solo l'inizio.
Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni del Mondo:
............... PRENDERE PER IL ****!!!
Trovata su http://www.italiachiamaitalia.com/news/136/ARTICLE/1225/2006-07-15.html
2006-12-12 12:32:40
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
- Come si chiama la più famosa prostituta francese?
- MADAME LUSEL
2006-12-12 04:19:56
·
answer #4
·
answered by Symina 6
·
1⤊
0⤋
sui francesi non ne conosco su altri argomenti qnt ne vuoi
2006-12-13 17:22:09
·
answer #5
·
answered by eden 4
·
0⤊
0⤋
un aereo cade nella fitta giungla dell'Africa le uniche persone rimaste vive sono un inglese, un italiano e un francese, ad un certo punto arriva un selvaggio che li lega e li porta nel suo villaggio, quando i tre si sono ripresi viene detto loro che devono andare a raccogliere 10 frutti tutti uguali. Loro s'incamminano, trovano i frutti e li portano al villaggio...arriva il capo che dice loro che, se vogliono tornare a casa sani e salvi, devono infilarsi i 10 frutti uno per uno nel c*ulo senza dire una parola, inizia l'inglese che ha raccolto 10 noccioline...una...due........... lo lasciano libero, tocca all'italiano che ha raccolto 10 ciliegie una...due...tre...quattro...ci... l'italiano scoppia a ridere, al che il capo villaggio dice: ok, a te verrà tagliata la testa, ma prima ci vuoi spiegare perchè ridi??? e lui: PERCHè IL FRANCESE HA RACCOLTO 10 ANGURIE!!!!
2006-12-12 17:05:12
·
answer #6
·
answered by Anya Middle 4
·
1⤊
1⤋
un francese, un inglese e un italiano si trvn su un tetto, l'inglese grida "mi butto x michelle" e si butta, il francese "mi butto x isabelle" e si butta, l'italiano "mi butto per....le scale" e scende tranquillamente!!!!!
hihi
nn è kissà ke xò dimostra l'intelligenza degli italiani!!!!!
Ciaooooooooo
2006-12-15 14:49:12
·
answer #7
·
answered by RememberToSmile. 2
·
0⤊
1⤋
Vai qui e ti sbellikerai dalle risate:
http://barzellette.dada.net/barzellette/ricerca.shtml?q=francesi
2006-12-12 14:38:59
·
answer #8
·
answered by killer 3
·
0⤊
1⤋
semplice vai su http://barzellette.it divertiti
2006-12-11 15:48:04
·
answer #9
·
answered by catania46persempre 4
·
0⤊
2⤋
se vai su www.barzellette.it trovi tutte le categorie e puoi scegliere anche quella francese...
Buone risate
2006-12-11 15:45:19
·
answer #10
·
answered by ? 3
·
0⤊
2⤋