English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A questo punto la domanda è diretta: quante persone hanno abboccato e mandano soldi a una persona che salta da una community all'altra, protetta da una schiera di poveri fessi? Non avete ancora capito di chi parlo? E' roba da matti!!! Questa è vera e propria truffa!!

2006-12-10 12:35:12 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute mentale

12 risposte

É vero...no sei stato chiaro !

2006-12-10 15:14:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Ciao, nepo, non so a chi ti riferisci, pero' saresti pregato di fare nomi, cognomi, indirizzi e denunce.
Prenditi la responsabilita' delle tue azioni, mantieni fede ai tuoi principi, e se sono cavolate preparati ad affrontare immancabili querele e controdenunce.
Basta, per favore di fare i falsi intelligenti, basta seminare caos zizzanie e malignita'.
Ti stai comportando come un animale ferito che al posto di andare a curarsi si scaglia contro degli ipotetici nemici che non ci sono.
Ricorda che chi semina vento ...raccoglie tempesta.
Insomma per dirla in due parole ...che diamine vuoi dire?

2006-12-11 03:25:46 · answer #2 · answered by El GRINGO 7 · 7 0

Non sei stato e non sei chiaro, se hai da dire qualcosa fallo chiaramente altrimenti ritorna alla tua vita meschina e falla finita.
Visto che hai aperto questo account (falso, ma so chi sei) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per tirare in ballo "quella questione" abbi il coraggio di mettere la tua faccia prima di fare affermazioni di tale entità è troppo comodo fare illazioni protetti dall'anonimato, sono già in contatto con un'operatore di answers, ritieniti avvisato.
Ricky.
p.s. tu seresti il furbo ? (risate)

2006-12-11 04:38:04 · answer #3 · answered by Anonymous · 6 1

guarda che nessuno le ha mandato soldi

2006-12-10 20:46:26 · answer #4 · answered by graphite 2 · 5 0

In una sola cosa sono d'accordo con te : NON SEI STATO CHIARO, e su questo non ci piove.
Di chi parli?
Ah ma ora vedo l'account NUOVO NUOVO.... e il vecchio che fine ha fatto ?
Paura di farti riconoscere ?
Noi FESSI no come vedi, usiamo sempre i nostri....
A buon intenditor poche parole.

2006-12-11 09:41:26 · answer #5 · answered by ♥♥farfy12♥♥ 5 · 4 0

Non so chi tu sia,ma sei chiaro a chi vuole capire.
Qui nessuno ha mandato soldi a nessun'altro,sei molto mal informato,amico.
Come già ti hanno detto gli altri faresti bene a parlar chiaro.
Eppoi vorrei aggiungere che a te se uno è fesso non dovrebbe fregar nulla,l'importante è che stai fuori dalla cerchia di noi "fessi"

2006-12-11 08:40:01 · answer #6 · answered by Penelope1{Ajò} 6 · 5 1

BRAVISSIMO!!!
Certo, in teoria non potrei che farti i miei complimenti, sarebbe il caso di dire “bravo, ecco qualcuno che si batte per la giustizia”!
Purtroppo sappiamo bene dalla cronaca e dalla televisione che esistono moltissimi individui disonesti e in malafede, per cui se fossi a conoscenza di una truffa o di un inganno ai danni di persone buone e fiduciose (che sarebbe un atto a dir poco vergognoso e punibile) faresti benissimo a divulgare la notizia e avresti tutta la mia stima e la mia approvazione!
Noto, però, che affermi una cosa così grave con tanta sicurezza, pur essendoti registrato solo due giorni fa su answers…strano…e riflettendo ha perfettamente ragione chi mi ha preceduto nelle risposte nel dire che non sei stato chiaro, anzi scusami ma c’è qualcosa di estremamente SOSPETTO nel tuo modo di agire!
Ti assumi una responsabilità così importante come quella di ACCUSARE DI TRUFFA qualcuno, ma lo fai in INCOGNITO, è semplice capire che hai aperto un nuovo account appositamente per lanciare questa accusa ma senza essere riconosciuto, anche perché è l’unica cosa che hai scritto.
Strano, visto che se ciò che sostieni fosse vero e ne avessi la certezza, non avresti ALCUN MOTIVO di nasconderti e soprattutto anziché fare VAGHE ILLAZIONI, verresti tranquillamente allo scoperto, faresti nomi e cognomi, riferimenti precisi, numeri di conto corrente e tutto il necessario per mettere DAVVERO in guardia le persone dal diffidare da questa (ipotetica) truffa!
Quindi francamente io diffiderei piuttosto del TUO di atteggiamento, molto sospetto e troppo poco chiaro, che mi sembra esclusivamente mirato a mettere in cattiva luce qualcuno in modo SUBDOLO…e non so cosa pensare, forse per invidia, per gelosia, per antipatia o anche “semplicemente” per cattiveria, perché al mondo esiste indubbiamente l’inganno, ma purtroppo mi sono resa conto (forse tardi, a 35 anni!) esiste anche la cattiveria…e tra l’altro non saprei cosa è peggio!
Ti consiglierei di fare attenzione, poiché avanzare accuse così gravi senza alcuna prova, è un’esplicita DIFFAMAZIONE ed è LEGALMENTE PUNIBILE CON DENUNCIA/QUERELA, al pari dell’ipotetica INESISTENTE truffa che sostieni senza alcuna prova!
Se per caso le tue illazioni anonime e del tutto infondate sono rivolte a me (e io non ho alcuna paura di venire allo scoperto, eccomi qua apposta, perché non ho nessun bisogno di nascondermi!) ti dico francamente che non mi toccano MINIMAMENTE, né mi feriscono, perché la mia coscienza è assolutamente LIMPIDA e ci sono varie autorità pronte a confermarlo, ma soprattutto perché una persona che arriva ad azioni così meschine come le tue non è nemmeno degna di considerazione!!
Questa infatti è la prima e sarà anche l’ultima volta che risponderò, ma mi trovavo 5 minuti liberi e ho pensato di usarli per pregarti –serenamente- di non abusare troppo della mia pazienza e del mio carattere sereno, tranquillo e tollerante, forse un po’ troppo buono da ciò che mi dicono sempre tutti da una vita… perché chissà, forse un giorno potrei arrivare a stancarmi anch’io e (come ti è già stato detto) tramite answers i tuoi dati sono rintracciabili e ciò che stai facendo può essere DENUNCIATO E CONDANNATO!
Io non so chi tu sia, ma comunque AMICHEVOLMENTE ti consiglio di provare a trovare un divertimento e un passatempo più sano e più onesto, ad esempio se ti trovi del tempo libero piuttosto vai a fare un pochino di volontariato nel sociale, che purtroppo ce n’è tanto bisogno e di certo sarebbe più edificante e gratificante che voler ferire senza motivo qualcuno già in serie e gravi difficoltà per altri motivi!
Non trovi? Auguri.

NB: mi scusino le persone che non sono al corrente della situazione, so che leggerete un tono duro nelle mie parole, non è il mio solito, ma le motivazioni ci sono tutte e anche forti, credetemi. Un abbraccio e fin d’ora auguri a tutti di buon Natale e di una vita serena!!!

Irene Lunaurora
(lunaurora72@yahoo.it)

2006-12-11 19:26:39 · answer #7 · answered by Lunaurora ♥♥♥ 3 · 3 1

Ma almeno di un riferimento cosi staremmo attenti .

2006-12-10 20:52:00 · answer #8 · answered by Anna L 1 · 1 0

Ebbene SI Wanna Marchi è tra voi e adesso vado alle Maldive !!!

Chi viene con me? :-))))

2006-12-10 22:16:11 · answer #9 · answered by salsa 1 · 0 0

Scusa ma chi è? e poi chi gli manda i soldi?

2006-12-10 20:42:43 · answer #10 · answered by 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers