English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

secondo e un problema trovare un ragazzo avendo i brufoli?
secondo voi bisogna vergognarsi? e nn avere un ragazzo a 14 anni e positivo e negativo?
sn una ragazza e ho 14 anni

2006-12-08 20:49:27 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Genitori

17 risposte

Ti posso dire, che a me piacciono molto di + le ragazze con i brufoli, semplici, acqua e sapone , che ragazze che ha causa di un brufolino si mettono 4Kg di fondotinta e 6 Kg di trucco per APPARIRE + belle, invece sembrano dei fantasmi!!

2006-12-09 06:09:19 · answer #1 · answered by mello trikeballake 5 · 1 0

tranquilla i brufoli non sono un problema........e poi pirma o poi passano.

2006-12-09 04:53:42 · answer #2 · answered by ? 3 · 3 0

Hai tanta voglia di crescere....è normalissimo alla tua età, ci siamo passati tutti, anche i tuoi genitori.
Avere i brufoli non è una cosa di cui vergognarsi, anche se lo so che può essere imbarazzante, specialmente se qualcuno te lo fa notare, ma ti posso garantire che con lo sviluppo spariranno.

Non avere un ragazzo a 14 anni....secondo me è POSITIVO, se non sei pronta per averlo ( e non dipende dai brufoli, stanne certa) vuol dire che non è ancora il momento.
Bacio :-)

2006-12-09 04:52:59 · answer #3 · answered by ♥♥farfy12♥♥ 5 · 2 0

Le cose di cui bisognerebbe vergnognarsi sono altre, carissima. Per qualche brufolo non è mai morto nessuno, e poi, bene o male, ce li hanno tutti...compreso, magari, il bellone per il quale sbava tutta la scuola. Lo sapevi che l'acne colpisce, in media, ben 8 ragazzi su 10? E' una cosa fisiologica. Se ritieni che la tua acne sia molto grave chiedi ai tuoi genitori di portarti da un dermatologo: saprà sicuramente consigliarti i prodotti più adatti a debellarla.
Da quanto mi pare di capire, però (ho anche letto le tue domande precedenti), il problema principale è il fatto che tu non abbia il ragazzo. Nemmeno io ce l'ho, e sì che ho due anni più di te! Ogni tanto un piccolo sconforto mi prende, certo, ma è roba che passa dopo qualche minuto. Mi chiedo perché le altre sì e io no: sarà mica per i denti?! Devi sapere, infatti, che non ho una bella bocca, anzi: per dirla tutta, vi regna l'anarchia totale. Non sai quanto ho sofferto per questo, soprattutto perché la mia dentista mi addossava la colpa di tutto: era colpa MIA se i denti da latte non mi cadevano, era colpa MIA se, crescendo, mi sono venuti fuori i canini al posto degli incisivi...ma non era così. Strano a dirsi a scuola non mi hanno mai preso in giro per questo, e sì che i bambini sono tremendi, quando ci si mettono...
Oltre all'aspetto fisico c'è di più, come vedi. Ci possono essere talmente tanti motivi per cui tu non trovi il ragazzo! Da una che ci è passata, però, e che ben volentieri scambierebbe i suoi dentacci con un volto butterato, ti consiglio di crucciarti il meno possibile, perché si vede che il tuo tempo (il nostro tempo) non è ancora arrivato. A volte nella vita non si può far altro che aspettare, sai...e non è detto che non possa essere un bene. Più cresci, infatti, meno probabilità hai di combinare caz... ci siamo capite. Più crescono LORO, e meno hai probabilità di trovare un bambino travestito da adolescente. Forzare i tempi e bruciare le tappe non è mai un bene, ricordalo! Filtra il vino, come disse il buon Orazio alla sua Leuconoe, e vai avanti giorno per giorno, che prima o poi (so che è una cosa odiosa da dirsi, ma è così), il ragazzo giusto arriva. E quando finalmente si affaccerà all'orizzonte sarai contenta di aver aspettato tanto a lungo: l'attesa, infatti, rende il tutto ancora più bello.

2006-12-09 05:25:37 · answer #4 · answered by Ais Quìn [Loppe] 6 · 1 0

no, non e' un problema alla tua eta'. vivi tranquilla e non fartene un'ossessione, arrivera'. Te lo dice uno che con i brufoli ci ha convissuto per anni....

2006-12-09 05:07:31 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Tranquilla, se un ragazzo ha un po' di testa sa che i brufoli sono una cosa temporanea, non devi assolutamente vergognarti!
Per prima cosa evita assolutamente di schiacciarli, se no ti rimangono dei forellini sulla pelle, e cerca di non toccarli così si sfiammano. Poi vai dal tuo medico curante o dal dermatologo e fatti consigliare una buona pomata per farli regredire.
Il ragazzo verrà quando ti sentirai più sicura di te, ricordati che se piaci a te stessa piacerai anche agli altri, ciao!

2006-12-09 05:06:53 · answer #6 · answered by Suy 3 · 1 0

ti stai creando dei problemi che per te adesso sono problemi, ma quando crescerai ti dirai "quant'ero stupida a pensare certe cose!!" cmq fai in tempo a trovare un ragazzo, anzi se vuoi un consiglio trovalo il più tardi possibile..

2006-12-09 05:06:53 · answer #7 · answered by lallynutella 5 · 1 0

cercati 1ragazzo coi brufoli!
skerzi a parte, cos'è obbligatorio avere il ragazzo?

2006-12-09 05:00:19 · answer #8 · answered by sidneybristol66 2 · 2 1

Ma perchè pensi questa cosa????Se una ragazza è bella lo è sempre anche con i brufoli....Io 14 anni ero l'ETNA,e non mi sono abbattuta anzi sono andata da un dermacologo e dopo un mese era passato tutto....

2006-12-09 04:55:16 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

Ma non c'è niente da vergognarsi! Sei ancora molto giovane,é normale avere i brufolli a quest'eta'. Non ti preoccupare per i fidanzatini gia',pensa + a studiare ora. Ogni cosa a suo tempo....

2006-12-09 11:13:52 · answer #10 · answered by Barbiebronzata 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers