English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Perchè dovete correre per forza con le moto o fare i cretini per sentirvi uomini..per me è il contrario un uomo vero non si dimostra con queste stronzate..una volta davanti alla mia macchina nelle parti dell'etna ci sorpassava continuamente un motociclista..tutto tuta,casco..si sentiva spacchioso..io dicevo a mio marito..guarda a quel cretino sicuramente continuando cosi si va ad ammazzare..bene ci sorpassa e scompare..ahhahahah mi viene da ridere pensandoci...più avanti troviamo la moto a terra e lui non si vede..noi ci fermiamo perchè purtroppo si devono soccorrere anche i deficienti...e lo troviamo a terra dall'altra parte del guardarile come si scrive...cmq come tutti i cretini dio li protegge..era solo ferito ad una gamba ma era terrorizzato hahaha..ora io dico..non dovevo lasciarlo là che si sentiva sperto che ci sorpassava?..mah..ragazzi non buttate la vita solo per sembrare chi sà che cosa..o per dimostrare che cosa?

2006-12-06 04:53:37 · 5 risposte · inviata da amicacuorebello 4 in Auto e trasporti Moto

5 risposte

Bhè.. hai ragione sl ke secondo me fin quando vai in moto e stai attento e nn fai il pirla superando le makkine in modo sperikolato e ecc dovrebbe andare bene.... ma quelli ke fanno i "...." lo fanno xkè lo pensano come un segno di potere e potenza, è per vantarsi rispetto agli altri, vantandosi come un pilota professionale di pista.... son persone che hanno solo le manie d'attenzione; oppure... vogliono solo cercare l'adrenalina

2006-12-06 05:10:57 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Ti ringrazio per la lezione di vita.....ma non ne ho bisogno....io perlomeno....controllerei l'ortografia se fossi in te!!!!......dunque....perchè fare di tutta l'erba un fascio? perchè ridere del dolore altrui? ti sei divertita così tanto a vedere un motociclista per terra? e se qualche bravo automobilista come tuo marito,e che essendo uomo e quindi dotato di logica e istinto,che ha avuto il buon senso di fermarsi,gli avesse tagliato la strada e non fosse quindi colpa del motociclista? un guasto tecnico?sicura di poter fare la moralista e di poter giudicare una persona solo per come lo hai visto guidare per un momento?
toglimi una curiosità....Anna è una tua amica o và considerata solo scema?
P.S a proposito....si scrive guard rail....e se per caso cadessi e nessuno ti aiuta a rialzarti,non pensare che lo facciano perchè sei deficente.......

Ciao

2006-12-06 13:16:38 · answer #2 · answered by motomatteo 4 · 4 0

non si ride delle disgraie altui... io vado in moto da quando avevo15 anni e ho fatto 1 solo incidente in vita mia (x fortuna una sciocchezza)... una delle poche volte che andavo piano xche avevo una amica dietro... e difficile andare piano quando si ha tra le gambe una bestia che fa lo 0-100 in 4 secondi! molto meglio considerarvi fermi e skizzare via! piuttosto voi coi vostri mostri da 1500 kg state attenti ai motociclisti, guardate se mettono la freccia, usate gli indicatori di direzione, e non cambiate repentinamente corisa senza segnalarlo... se fate male qualcuno si passano guai seri sapete!

2006-12-06 13:19:30 · answer #3 · answered by Da5p 6 · 2 0

mai ridere delle disgrazie altrui....nn si sai mai nella vita....p.s. ma che cosè il guardarile??? hahahah

2006-12-06 15:07:05 · answer #4 · answered by roonin2002 3 · 0 0

pure io la penso come te!!
6 abbastanza matura! ma dv capire 1 cosa loro crescono
dopo tanto tempo rispetto a noi.......e poi dicono ke siamo noi quelle ingoranti =P

2006-12-06 13:00:19 · answer #5 · answered by ! annuzza _ 2 · 0 3

fedest.com, questions and answers