English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

alquarto mese di gravidanza io e lui ci siamo lasciati.perkè era violento.
fino ad adesso che sono al nono è stato un continuo tormentarmi.
i suoi genitori fino ad ora diciamo che erano succubi delle sue stronzate.
fino a che nn si presenta davanti a me sua mamma dicendomi che lei ci tiene a me e al bambino.e che vorrebbe diciamo far parte anche lei di questa cosa.al posto mio cosa fareste?un bacio e grazie..ho bisogno di sapere cosa pensate anche voi.

2006-12-05 21:53:44 · 31 risposte · inviata da Stellad'Oriente 2 in Gravidanza e genitori Genitori

grazie a tutti per le vostre risposte.
volevo solo un vostro parere.
cmq era meglio se era la trama di un film.almeno nn soffrivo per niente.
e cmq la gravidanza lo portata avanti perkè sono molto contraria all'aborto e un dono così nn va rinunciato.il piccino che ho dentro di me che colpa ne ha se il padre è una testa di *****?

2006-12-05 22:18:17 · update #1

31 risposte

Certo non è una situazione facile la tua e credimi per quanto a volte sia superficiale questo modo di comunicare io ti sono vicina.....ho avuto un esperienza simile anche se ci ha messo tre anni a capire che non voleva essere padre e nemmeno marito ma poi è successo e sono rimasta solo con il mio piccolo di 2 anni e 1/2!
Credimi è complicato darti una risposta ma segui il tuo istinto e come senti che la situazione non ti piace tiratene fuori!
Per me sua madre capisce di aver fatto male il suo lavoro e vorrebbe riparare ma non è possibile perchè fra poco sarai anche tu una madre e questa ti aprirà la mente e il cuore! Tanti Psicologi direbbero che il tuo bambino dovrà conoscere l'identità del padre ma secondo me quando un padre ha messo così poco per un figlio non merita nemmeno il pensiero dello stesso! Non so se sono stata in grado di risponderti come si deve ma fammi sapere....tanti auguri!!!

2006-12-05 22:14:06 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

metti al mondo il tuo bambino e dimentica chi è suo padre .

2006-12-06 05:55:56 · answer #2 · answered by maya 4 · 5 0

Pensa a tuo figlio!
Stro..nzi di quel genere li trovi ovunque, se li conosci li eviti.
E poi sta suocera o presunta tale che si mette in mezzo, fuori dalle palle; vuole sollevarsi il peso dalla coscienza di aver messo al mondo un deficiente, benissimo fatti versare un "obolo" mensile per il mantenimento fino alla maggiore età, soldi non chiacchere che per tirar grandi i figli ce ne vogliono tanti.
Ma soprattutto non farti infinocchiare dai discorsi della madre, che poi lui ti si ripresenta in casa: se è stato violento con te adesso non potrà mai cambiare perchè non è capace di dominarsi e violento lo sarà sempre.

ciao e tanti auguri

PS hai già scelto il nome?

2006-12-06 06:07:01 · answer #3 · answered by rpsoft57 6 · 4 0

lo hai lasciato giustamente perchè violento.Ora la mamma vuole partecipare alla nascita del bambino, vuole esserti vicina in un momento così particolare. Devi pensarci con molta calma, in fin dei conti è suo nipote. Però se vuoi chiudere definitivamente, purtroppo devi allontanarti anche dalla sua mamma.

2006-12-06 06:10:04 · answer #4 · answered by lella 6 · 3 0

pensa al tuo bambino e ate stessa..a parer mio poteva pensarci prima, immagino ti abbia fatto passare non una bella gravidanza e ora che sei quasi alla fine le venite in mente ...lo trovo un comportamento assurdo.
poi per quanto tenga a te , non si metterà mai contro suo figlio.....un abbraccio

2006-12-06 06:04:30 · answer #5 · answered by hadryas 3 · 3 0

La violenza é punibile per legge. Vai alla polizia e dí che hai paura e che ti senti minacciata. fai di tutto per proteggere tuo figlio e tiello lontano da quel mostro e dalla sua famiglia.

2006-12-06 06:34:40 · answer #6 · answered by L'utente col puntino 6 · 2 0

è pericoloso se ti pikkia quindi lascia stare e fatti un'altra vita tu il tuo nuovo uomo e il pikkolino

2006-12-06 06:05:21 · answer #7 · answered by Sonia 2 · 2 0

ciao...per esperienza ti consiglio di ascoltare la testa e non il cuore..oggi è violento con te, domani potrà esserlo col bambino, pensa solo se vuoi questo per tuo figlio..
Ti faccio tantissimi auguri!!benvenuta nel club delle mamme!

2006-12-06 09:30:06 · answer #8 · answered by francesca_francii 2 · 1 0

Ho conosciuto uomini violenti con le loro compagne, e attenzione che sono gelosi nei confronti di chiunque! Per cui esiste il rischio concreto che lui viva come un affronto il fatto che sua mamma può stare vicino a te e al bambino e lui no. Io se fossi nei tuoi panni ringrazierei di cuore la mancata suocera, ma le spiegherei che, almeno i primi tempi, non è opportuno che ci frequentiamo per il motivo sopra descritto. Se è venuta da te spinta dal cuore vedrai che capirà. Se invece, come può capitare, è stata "mandata" dal figlio che le ha raccontato qualche storia per manovrarla, avrai comunque fatto la scelta migliore per il piccolino! Comunque chiedi una consulenza legale prima che il bambino nasca, mi raccomando! Altrimenti, se non c'è una linea di azione precisa per arginare quello che il padre potrebbe mettere in atto, il piccolo rischia di arrivare del tutto indifeso in una situazione infernale! Non so di dove sei, ma molte città hanno dei centri antiviolenza dove ti possono consigliare per il meglio, anche mettendo a disposizione un avvocato. Su questo sito trovi un elenco:
http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_000033.html

2006-12-06 08:59:12 · answer #9 · answered by Lucy 3 · 1 0

Ho sentito tante storie brutte sulla violenza familiare che il consiglio che ti posso dare è : Dimenticati di lui e se necessario affidati alle forza dell'ordine.
Ricordati che la sua violenza e quindi il tuo errore di non mandarlo via nei tempi giusti potrebbe abbattersi su tuo figlio.

Non farti abbagliare se dice che cambia... certe cose non succedono mai.

2006-12-06 08:21:46 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

Violento lui? una bella denuncia con ordine di restrizione ossia lui non può stare dove sei tu entro certi metri di distanza o meglio dove ci sei tu lui non può stare perchè se infrange questa denuncia passa guai + seri..
Per la mamma per me accetta il suo pensiero ma che non siano troppo invasivi in fondo sto bimbo è tuo e non loro anche se facendo così ci sarà sempre il rischio che il padre sia sempre lì a tormentarvi tutti e due...quindi mamma stai attenta e consultati con qualcuno di tua stretta fiducia non so i tuoi genitori o qualcuno di cui ti fidi senza riserve..capito?
ciao mamma siamo tutti con te

2006-12-06 06:13:53 · answer #11 · answered by richyud 2 · 2 1

fedest.com, questions and answers