English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

15 risposte

Non è vero che e' solo soggettivo sulla persona, ovvero che ogni persona risponde diversamente a ciascun tipo di pillola. Di pillole ce ne sono diverse decine in commercio. Hanno tutte la stessa funzione ma hanno dosaggi ormonali completamente diversi tra loro. Gli ormoni sono naturalmente nel nostro corpo, come sicuramente sai, la pillola va a modificare il quantitativo di tali ormoni nel nostro corpo, inibendo in questo modo le ovaie e quindi il concepimento. Ogni pillola puo' contenere piu' ormoni maschili (testosterone) o piu' ormoni femminili (progesterone). Un incremento dell'uno o dell'altro nel nostro corpo puo' provocare una serie di disagi. Un incremento di testosterone puo' provocare aumento della produzione di peli, calo di desiderio sessuale, emicranea. Un aumento di progesterone puo' provocare ritenzione idrica (non c'entra niente mettersi a dieta come qualcuno ha affermato, non si stratta di ingrassare ma aumenta il volume di seno cosce sedere perchè i liquidi vengono maggiormente trattenuti nel tuo corpo) quindi aumento del peso corporeo, secchezza vaginale e oculare, emicranea.
Tutti questi sono effetti collaterali che la pillola puo' dare, non e' detto che li dia ma la possibilità c'è.
Ciao

2006-12-07 01:57:53 · answer #1 · answered by luana 4 · 4 2

il seno cresce 1 sacco!!portavo la prima mo c ho la terza k bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!cmq i peli non l fa crescere x niente??k t ha detto sta cavolata???ingrassare propriamente no....cioè dipende dal contenuto ormonale,poi ti fa aumentare la fame d conseguenza mangi di piu,ma s ti controlli non ingrassi!!!!al massimo da 1po di ritenzione idrica!ciao ciao

2006-12-06 07:04:40 · answer #2 · answered by regina 4 · 4 0

ora le pillole hanno un dosaggio ormonale bassissimo e gli effetti collaterali sono rari. il ginecologo saprà comunque scegliere la pillola adatta a te.
la pillola viene prescritta anche per curare l'irsutismo, quindi i peli non li fa crescere di certo.
e per chi soffre di ovaio policistico è consigliata per evitare di ingrassare.

2006-12-05 09:08:19 · answer #3 · answered by sten 3 · 5 2

fa aumentare il seno,è vero.

2006-12-05 08:51:57 · answer #4 · answered by francesca 4 · 3 1

Tutti i disagi minori che provoca la pillola (aumento ponderale, ritenzione idrica, emicrania, nausea, tensione al seno, secchezza oculare e vaginale, calo del desiderio, irsutismo, macchie cutanee, spotting ecc. ) sono soggettivi, variano a seconda della persona e anche dal tipo di combinazione ormonale. Nemmeno il ginecologo sa dirti a priori che tipo di problemini può darti un certo tipo di pillola.

In base agli esami del sangue invece può dirti innanzitutto SE puoi assumere la pillola e in secondo luogo (presumo) quale può essere meno rischiosa.
I rischi veri e propri non sono da poco, emboli, trombi (se ti vengono a una gamba è un conto, se è polmonare è estremamente rischioso per la vita stessa), aumento della probabilità di sviluppare tumore al seno, al fegato, melanoma. Può favorire calcoli alla colecisti, ecc.

2006-12-05 23:51:05 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?9V28
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

2017-02-07 12:56:43 · answer #6 · answered by ? 4 · 0 0

Se cerchi una soluzione per aumentare il seno ti consiglio questo sistema http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?X86I
Molte donne, al giorno d'oggi, adottano metodi naturali per avere seni più grandi senza mettere a rischio la propria salute. Anche se i risultati sono meno evidenti rispetto alle protesi, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo seno in maniera naturale

2017-02-07 12:10:02 · answer #7 · answered by ? 4 · 0 0

dipende dell tuo organismo.io prendo mercilon ho 45 kg e tutto ok.

2006-12-05 20:05:23 · answer #8 · answered by lisa t 2 · 0 0

La pillola come è noto ha una serie di effetti sia positivi che negativi...questi ultimi dipendono dalle alterazioni ormonali che può provocare e variano da persona a persona.
L'aumento del volume del seno, la crescita (limitata) dei peli...o altri sintomi come l'aumento di peso sono solo la conseguenza di queste alterazioni a livello ormonale.
Per questo è bene rivolgersi a ginecologi di fiducia per scegliere con loro la pillola più adatta ad ogni singolo caso.

2006-12-05 09:09:36 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

è molto soggettivo,dipende dal tipo di pillola e dal tuo corpo.
alcune donne ingrassano(più che altro aumenta la cellulite e la ritenzione idrica),altre hanno un aumento di seno, altre non hanno niente o quasi

2006-12-05 08:54:39 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers