English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io sono proprio CONTRO, io mi kiedo: ma xkè uccidere 1 vita innocua, ke nn si merita di essere uccisa? e poi lo sapete come li uccidono? la prof oggi ci ha parlato di questo e ci ha detto ke con un ferretto (nn so da dove) cercano di prendere la testa del bambino e poi la schiacciano (xkè il bambino ankora ke è dentro la pancia ha la testa molla) e poi mi ha colpito quando ha detto ke loro cercano di evitare questo ferretto xkè loro capiscono anke dentro la pancia ke devono essere uccisi... oddio ditemi la vostra opinione vvb!!

2006-12-04 06:09:21 · 29 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Concepimento e fecondazione

29 risposte

non sono ANTI-abortista..cioè gli altri possono fare quello che si sentono di fare..non detterei mai legge su un altro individuo..al massimo do consigli.. IO Non abortirei mai preferirei il sesso protetto come ho sempre fatto!!!

2006-12-04 06:16:22 · answer #1 · answered by gennys 3 · 0 0

a volte è inevitabile..

2006-12-04 10:01:36 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

pro. meglio uccidere una vita che nn se ne rende conto, senza farla soffrira, piuttosto che metterla al mondo e poi non darle l'affetto che si merita.

2006-12-04 07:32:40 · answer #3 · answered by federica 3 · 2 1

ciao io sono a favore solo nel caso in cui con l'amniocentesi si scopre qlc anomali....sarò egoista ma così non soffriamo ne noi genitori ne quel piccolo bimbo che è destinato a una vità piena di sacrifici....

2006-12-04 06:42:02 · answer #4 · answered by elisabetta 2 · 1 0

a favore.. perchè allora c'è gente che è a favore dell'aborto terapeutico ma poi dice che i cosiddetti "malati" "disabili" "diversamente abili" dalla nascita non sono diversi da noi?
qua c'è un conflitto pazzesco.. e comunque hai idea che molte persone non fanno nascere i figli per non fargli vivere vite di dolore? magari non possono permetterselo.. certo ci sono i cretini che fanno sesso senza i preservativi, ma perchè precludere agli altri che hanno motivi seri di praticare l'aborto questa possibilità solo xchè ci sn dei cretini che non sanno prendersi le proprie responsabilità? contrari all'aborto? bene non praticatelo, ma non chiedetene l'abolizione!! è un diritto.. perchè se è vero che NON DEVE essere una decisione esclusivamente della donna spesso giovani madri si trovano sole perchè abbandonate da quei "baldi" giovani che le hanno messe incinte!

e chi prende le precauzioni ma queste non funzionano?
e permettimi di dire che il bambino che sente di essere ucciso è una grande str.onzata.. ma se quando nascono non vedono a una mano di distanza?come puoi pensare che abbiano cognizione di quello che accadrà nell'immediato futuro.. è un istinto che un feto (perchè allo stadio in cui è consentito l'aborto si parla di feti o di embrioni addirittura) non può avere..

dì alla tua prof di attenersi alla lezione oggettiva e di non rigirare le cose esprimendo le sue opinioni! non si insegna così, non è tollerabile. L'insegnamento deve essere oggettivo, le opinioni si tengono x le discussioni..

2006-12-04 06:19:01 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 2

sono neutro

2006-12-04 06:11:01 · answer #6 · answered by skeletrol 3 · 1 0

Ho 18 anni e una figlia che ne ha 2.....
Lei, Beatrice, è la mia risposta

2006-12-07 10:06:39 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

IO SONO CONTRO L'ABORTO, CERTO PER ME SONO PERSONE IMMATURE OPPURE NON HANNO LA SENSIBILITA' DI MAMMA, "DOLCE". COMUNQUE SONO CERTA CHE QUANDO UNA DONNA VUOLA UN FIGLIO NON GLI ARRIVA E FORSE NON POSSONO, INVECE A QUESTE PERSONE CHE LO BUTTANO NON MERITANO NEANCHE DI AVERNE ALTRI SECONDO ME.

2006-12-06 03:51:12 · answer #8 · answered by PICCOLACARM 1 · 0 0

Una vita và salvata a tutti i costi!

2006-12-04 06:41:40 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

è una questione parecchio complessa......non sono cristiano, ma credo che siccome non siamo stati noi a generare la vita non abbiamo nemmeno il diritto di toglierla, anzi visto solo da questo punto è un oscenita che qualcuno si possa permettere di decidere di far venire alla luce o meno qualcosa che già vive....
ma non si può e non si deve generalizzare: innanzui tutto bisogna valutare le cause di una gravidanza indesiderata, se è per disattenzione, o superficialità è un errore che "va pagato" occupandosi e amando il proprio figlio.......ma se le cause sono altre come un abuso allora la situazione è diversa, perchè magari la persona presa in causa non potrebbe in nessun modo offrire qualcosa ad un bambino quindi ci si deve chiedere se è meglio far nascere una creatura per farla vivere in una situazione tremenda, o non farla nascere del tutto, non avendo questa ancora nessun tipo di ragione.........
in più c'è una questione da non sottovalutare....mettiamo che sia cmq sbagliato abortire: a questo punto lo stato dovrebbe garantire a coloro che non hanno possibilita di crescere un figlio, di farlo mangiare e studiare fino a quando non diventa adulto......altrimenti sarebbe come condannare qualcuno a morte comunque..........
questo è il mio pensiero ridotto all'osso, perchè sarebbe molto più complesso e lungo vista la delicatezza dell'argomento.....

2006-12-04 06:23:48 · answer #10 · answered by buonamusica 3 · 0 0

Contro ...non mi va di uccidere un essere vivente ! E poi ci sono tanti modi per prevenire una gravidanza!

2006-12-04 06:11:30 · answer #11 · answered by dalila 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers