English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io ci sono stata oggi, è molto bella e ho preso molti regali per Natale (anche se me ne mancano ancora parecchi). Al padiglione 8 (quello dell'Ungheria), alla corsia C c'era il Bi-Ba-Bu, che vende marionette per mini-teatrini. Avevo già visto questa bancarella al mercatino di Cesano Maderno, e mi piace molto il ragazzo dello stand. Non so quanti anni abbia, ma mi piace un sacco. Sia al mercatino di Cesano che alla fiera oggi lo guardavo rapita intanto che mi parlava delle marionette, mi faceva vedere come si usavano, imitava benissimo i versi di tutti gli animali. Quando gli ho detto che costavano un pò troppo, mi ha detto "Lo so, ma sono fatte a mano, molto lavoro".
Vi prego rispondetemi seriamente: chiunque sia andato alla fiera e si sia fermato a questo stand, mi dica tutto di lui, se avete parlato con lui, se sapete quanti anni ha, come si chiama, se è single o impegnato...
Grazie mille in anticipo!

2006-12-02 02:53:41 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

3 risposte

Ciao Romantica Ragazza......Bello quello che ti succede!
Purtroppo, non posso esserti d'aiuto, perchè non sono stata alla Fiera.......Ma, ti posso dare un consiglio:non lasciarti sfuggire quest'occasione! Allora, leggiti qualcosa sulle marionette: storia,folklore, artigianato, ect...etc... Torna allo stand del ragazzo, diciamo, verso l'ora di chiusura......Cominci a parlare, gli dici quando apprezzi il suo lavoro, l'artigianato, bla...bla....bla...
Una parola tira l'altra......Farete amicizia......Arriva, così, l'ora di chiusura....Proponigli di prendere qualcosa insieme, e poi.......a te il finale......Ma fallo!!! Non sai quante occasioni mi sono persa per timidezza......Carpe diem.....Auguroni!!!

2006-12-02 03:40:43 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 1

non potevi chiedergli tu quello che ti interessava? una presentazione tranquilla..mica devi fare chissà che...lo saluti e dici ciao sono... come ti chiami raccontami la storia delle marionette..insomma un pò di fantasia...ti fai 2 chiacchiere.. se poi compri una marionetta, meglio ancora.. non so quanto costino quelle marionette ma di sicuro c'è da dire che se si compra un capo firmato lo si paga senza batter ciglio ed è fatto a macchina in serie mentre per le creazioni artigiane, che spesso sono una forma d'arte, si dice sempre che sono troppo care... mah!!

2006-12-06 23:41:30 · answer #2 · answered by laura 5 · 1 0

Ma và a ciapà i ràtt !

2006-12-02 03:02:18 · answer #3 · answered by Lion 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers