purtroppo e' successo... per la prima volta non sono riuscito a convincere una ragazza che il mio difetto NON e' NE' grave NE' contagioso... con conseguente brusca rottura.
boh comunque peggio per lei, io sono stato sincero
sto parlando del "irsutiae coronae glandis" (papule perlacee peniene) un difetto che condivido con quasi il 20 per cento della popolazione maschile mondiale.. difetto che spesso si confonde con i ben piu' gravi condilomi... ma non c'entrano niente!!
fino ad adesso sono sempre stato abbastanza convincente, ma non sara sempre cosi' e sto pensando di farmi operare.
leggo in giro che molti la sconsigliano, perche desensibilizza notevolmente il glande, lasciando come delle cicatrici
da nessuna parte ho letto invece dei costi.. voi sapete qualcosa?
volevo sapere le vostre opinioni a riguardo, soprattutto femminili
p.s
ce li ho da sempre (dagli 11-12 anni) quinidi non li ho presi per via sessuale...
2006-11-28
04:22:19
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Salute
➔ Salute dell'uomo
L'esame clinico effettuato da qualsiasi dermatologo puo' stabilire se si tratta di papule perlacee della corona del glande (evento frequentissimo e fisiologico presente in moltissimi uomini e che non richiede terapia)o di condilomi acuminati (patologia virale che il dermatologo decidera' se trattare mediante crioterapia con azoto liquido o con una crema a base di imiquimod: nome commerciale Aldara). Solo in pochissimi casi dubbi, il dermatologo potra' eseguire una tecnica diagnostica semplice, rapida, accurata e non invasiva, che si chiama penoscopia. Si tratta di un'apparecchio che ingrandisce la lesione circa 40 volte su uno schermo con mediante una sonda simile a quella che i ginecologi utilizzano per la vulvoscopia. In base ad alcune semplici caratteristiche della vascolarizzazione di tali formazioni (pattern punteggiato per i condilomi - pattern a forcina di capelli per le papule perlacee) si sara' orientati verso l'una o l'altra diagnosi. E' un esame da fare solo nei casi dubbi... puoi eseguire presso qualsiasi dermatologo e costa circa 100 euro. Nel 99% dei casi e' piu' che sufficiente la sola visita dematologica.
2006-11-28 04:57:24
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Finalmente ho capito di che diavolo parlate! Dì alla tua druda che è malata lei. E' una cosa normalissima, ce l'hanno quasi tutti (accentuati o meno che siano), guai a te se ti fai operare non sei più uomo altrimenti. Le operazioni si fanno solo in caso il pene non funzioni correttamente... secondo me non è un antiestetismo, anzi credo che sia un invito maggiore a succhiare e leccare la cappella, che è la parte più sensibile del pene dunque maggior fonte di piacere!
2006-12-03 20:22:23
·
answer #2
·
answered by leonard 2
·
4⤊
1⤋
FRANCO_R porca pupazza hai dato una risposta che mi ha lasciato basito per la ricchezza di particolari bravo!!
per quello delle papule mi spiace ma se non è contagioso non dovrebbe infastidirsi la tua partner, al max se le da fastidio vederle fatelo al buio occhio non vede p.. ne ops cuore non duole.
scherzo eh!! io da bambino avevo la paranoia che avevo il pipillino storto pensavo che non mi avrebbero voluto, oddio non è che ci sia la fila fuori dalla porta ma la mia porca figura l'ho sempre fatta.
Sta su come vedi c'e' rimedio, un antico detto cinese diceva:
SE C'E' RIMEDIO DI COSA TI PREOCCUPI?
(c'e' rimedio pertanto non bisogna starci male)
SE NON C'E' RIMEDIO AD UNA SITUAZIONE DI COSA TI PREOCCUPI?
(tanto è una situazione che non si può modificare tanto vale mettersi il cuore in pace)
2006-11-28 05:39:08
·
answer #3
·
answered by giovacchino2001 4
·
2⤊
1⤋
ignoravo l'esistenza di questo fastidioso inestetismo
2014-12-30 07:29:52
·
answer #4
·
answered by francesco 5
·
0⤊
0⤋
guarda...penso che se qualcuno ama una persona, non si tira indietro per un semplice difetto estetico...
Se non è una malattia puoi star tranquillo...troverai la persona che non si farà problemi per questo.
Se in molti sconsigliano un'operazione un motivo ci sarà...ricorda che non si tratta di operare una zona comune, ma una parte molto sensibile di un uomo...con conseguenze che, in effetti, non si possono stabilire del tutto.
2006-11-28 05:43:51
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
Se ho capito bene il tuo problema riguarda le vescichette biancastre... non puoi fare altro che chiedere un consiglio al dermatologo... vedi un pò tu... se ti consiglia di fare l'operazione falla... ciao
2006-11-28 05:05:03
·
answer #6
·
answered by TheMaster 3
·
1⤊
2⤋
io non ho capito di cosa si tratta, ma questa qui è proprio un'insensibile e cmq nn ti amava...perciò fregatene e se l'operazione è rischiosa, ascoltami, non farla!almeno se questo inestetismo non ti provoca problemi ben più gravi!!
2006-11-28 04:25:19
·
answer #7
·
answered by Artemide 6
·
1⤊
2⤋
Non ho ben capito di cosa si tratta.. cmq la ragaza rprima di rifiutarsi così di colpo doveva informarsi meglio!
2006-11-28 08:04:14
·
answer #8
·
answered by єℓєиα 3
·
0⤊
2⤋
purtroppo nn so immaginarmelo..ma fossi nella lei,mi informerei prima d rifiutare..sopratutto se d mezzo c'è qualcosa d + profondo d una botta e via..
ma nell'ultimo caso..bè..boh..nn mi è mai capitato..ne mai mi capiterà..nn mi pongo il problema..
2006-11-28 04:26:36
·
answer #9
·
answered by simysimy 6
·
1⤊
5⤋