English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi odio. e le poche volte che riesco a conquistarmi la felicità, riesco a distruggere tutto e così facendo mi faccio del male, perchè sto sempre male. non ho ncora capito che ****** ci sto a fare io al mondo. vorrei togliermi il cervello così la smetto di pensare.non ho nessuno con cui parlare perchè tanto nessuno mi capisce.
qualsiasi cosa faccia, non fa per me e non so che ****** fare.
che ****** posso fare?
non sono capace di stare al mondo. ho una grandissima rabbia e energia repressa ed è anche per questo che sto male e mi odio.
sono inutile e depressa.
fate voi, che crisi mi è venuta...
vancu.lo il mondo.
nel caso vi chiediate qual' è la domanda, non c'è.
vi sto solo chiedendo aiuto.

2006-11-27 04:24:48 · 19 risposte · inviata da silsilvietta 3 in Salute Salute - Altro

19 risposte

io non credo tu sia inutile... per lo meno non lo sei stata per le 8 persone che hanno votato come migliore la tua risposta!
vedi... non è difficile guardare il bicchiere mezzo pieno... immagino che starai pensando "ma che c***o vuole questo qua! cosa ne capisce lui! non è mica nella mia situazione!" ... ma certe volte basta fermarsi un secondo e cercare di vedere le cose da un altro punto di vista per capire che forse, in fondo in fondo, non sta poi andando tutto così male!
se ti va, mettiti pure in contatto con me, non ti garantisco che saprò capirti ma almeno potrò ascoltarti...
un abbraccio,
Capitan Travolta

2006-11-27 04:49:13 · answer #1 · answered by Capitan Travolta 5 · 0 0

Piccolina ciao ,già il fatto che tu scrivi qui e' ci dici queste cose vuol dire che un poco di voglia di esserci al mondo c'è credimi non è facile oggi per chi come noi è sensibile ,si vedono tante cose,e si sentono storte allucinanti e si vorrebbe sparire,ma vale le pena? credimi noi siamo donne e diamo la vita e in quel momento si capisce che si vive per dare e non avere .Tu devi sapere che noi tutti siamo qui per una ragione ,la mia vita la tua e quella di tutti e legata a un filo sottile che si può spezzare .Credimi non vale la pena di essere tristi .Ti posso dare un consiglio esci comprati un bel vestito vai dal parrucchiere ,esci fatti andare il vento in faccia, chiudi gli occhi e pensa io sono una persona fortunata e felice perché sono una persona forte in salute e voglio vivere.

2006-11-27 12:59:00 · answer #2 · answered by ANNA C 3 · 1 0

ciao carissima amica, anche a me capita di sentirmi come te...in questo caso bisogna cercare di parlare e sfogarsi con altre persone, con degli amici..non ti sentire mai da sola, se vuoi puoi scrivere alla mia e-mail...ti mando un bacio e mi raccomando scrivimi...magari ci aiutiamo a vicenda...

2006-11-27 12:30:26 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

ti assicuro ke ti capisco....
ma penso ti possa capire solo ki ci èpassato o ki come me tutt'ora ci sta passando...
è inutile dirti ke è un periodo nero, ke tutto passerà...e ke il tempo aggiusta le cose,sò ke certe frasi al momento di metterebbero solo una grande rabbia,perkè non ti senti capita e vedi tutto nero.
non sò bene il motivo per la quale tu possa sentirti cosi,quindi non sò neanke consigliarti...però ti posso solo dire ke non sei sola.....
un bacio
se hai bisogno....ci sono...

2006-11-27 12:29:48 · answer #4 · answered by ♥Jo♠ 4 · 1 0

Se la cosa ti consola di persone poco fortunate al mondo ce ne sono più di quanto credi.. So che non è facile, ma devi provare a trovare qualche cosa che ti renda orgogliosa di te stessa... Devi trovare il tuo talento e sfruttarlo talmente tanto da fare di quel talento il tuo punto di forza. Devi trovare solo un piccolo raggio di sole nel tuo cielo tempestoso e vedrai che smetterà di piovere..
Un esempio.. Answers... Una occasione per chiedere aiuto, ma anche per darne... vedi quante persone ti hanno risposto.. Sei unica e basta trovare la forza che hai dentro... Aiuta un solo amico e starai meglio.. credimi!!!

2006-12-03 19:27:08 · answer #5 · answered by morfeoelelinfe 2 · 0 0

dammi il tuo contatto msn e nn potrò fare altro che ascoltarti
next_agr@yahoo.it

2006-12-03 10:34:15 · answer #6 · answered by ๑۝۩۞۩۝๑Scorpion๑۝۩۞۩۝๑ 2 · 0 0

Da ragazza ho passato un periodo talmente nero che mi sembrava di sprofondare in un precipizio tanto di pensare di farla finita per sempre ,mi odiavo,odiavo anche mia madre che mi ha messa al mondo,maledivo anche .........invano e chiedevo al diavolo di uscire dalle viscere della terra e di venirmi a prendere una volta per tutte.La notte quel poco che dormivo avevo solo incubi,tutto ciò e scaturito da un fatto molto grave che mi era successo ,ma che purtroppo vive è vivrà sempre con me.Sono rimasta per un lungo periodo in casa non volevo uscire,ma poi gli amici mi spronavano a farlo e piano piano sono riuscita ad uscirne.Solo dopo quando ho iniziato a lavorare in campo medico ,ho capito che doveva trattarsi di depressione è che se mi fossi fatta aiutare da un bravo medico sarei uscita prima da quel buco nero che mi attanagliava l 'anima.
Spero che tu riesca a venirne fuori nel più breve tempo possibile.

2006-12-02 11:19:18 · answer #7 · answered by PATTY 6 · 0 0

Mi spiace, ma se vuoi mi puoi contattare in pvt... spesso nn ci si capisce xk' a 4occhi nn si riesce a parlare, si tira su un muro e nn si dice tutto; invece dietro un monitor il muro lo hai gia' quindi puoi essere completamente sincera/o con chi ti parla (sempre se si vuole).
Un abbraccio

2006-11-27 14:59:09 · answer #8 · answered by _C3|\|Z0_ 6 · 0 0

Andiamo con ordine. Anche se ci mettessimo tutto l'impegno possibile non possiamo riempire le 24 ore della nostra giornata tutta di eventi negativi o positivi. Questa è una realtà di fatto, valida per tutti. Anche la malattia, alla fine, ti lascia qualche spiraglio, nell'arco della giornata, di ...minor dolore!
Dunque il problema non è solo il nostro stato di salute e le situazioni obiettive che ci girano intorno, ma siamo anche noi.
Questa premessa è importante per capire che è possibile e giusto lavorare per migliorare la propria visione delle cose e la propria vita.
Cominciamo da una base certa, quand'anche uno non fosse voluto bene da nessuno e nemmeno si volesse bene da se stesso, c'è sempre qualcuno che ti ama, ti ha amato e ha dato la sua vita anche per te. Questa persona è Gesù Cristo. Egli ti ha amato e ti ama realmente, che tu lo voglia credere o no (basta leggere il Suo Vangelo per capirlo).
Ma anche noi che non ti conosciamo ti vogliamo bene, anche se non sappiamo dimostrartelo o abbiamo paura di dimostrartelo.
Su coraggio, io sono sicuro che se ti ci metti d'impegno nel rasserenarti, nel cercare di farti un'immagine migliore di te stessa ai tuoi stessi occhi, ci potremo risentire fra qualche tempo ritrovandoti in una condizione migliore. Ma, anche se ciò non fosse, non ti preoccupare lo stesso e comincia a volerti bene per quello che sei, così come sei: ogni essere è prezioso a tutti gli altri per la sua diversità; che è un valore vero, sempre, purché si desideri, si desideri solo, un po' di bene!

2006-11-27 13:53:16 · answer #9 · answered by ominda 5 · 0 0

Non è vero che la vita fa schifo anzi la vita è bella ma non sempre e come tutti abbiamo dei problemi. Chi di più e chi di meno. Non devi odiare te stessa ma amare te stessa e avere tanta voglia di vivere! E perchè ti odi poi? Capita anche a me questi brutti momenti di depressione e penso anche che nessuno mi può capire e darmi una mano. Però io cerco di farmi coraggio quando mi sento giù anche se a volte sono arrabbiata con tutto il mondo! Quando sono giù preferisco stare da sola nella mia camera, sto al pc e sto molto con il mio cane. Da quando ho il cane mi sento meglio cioè meno sola e ho tutto il suo affetto quindi se non hai un cane ti consiglio di prenderne uno. Sai i cani fanno guarire la depressione di molte persone. Per quanto riguarda lo psicologo non serve a molto, io ci sono andata ma non è servito cmq a niente perchè loro non ci sono mai nel momento del bisogno e ti ascoltano soltanto. E in più butti solo soldi. Quindi dipende solo da te, devi aiutarti da sola e puoi farcela! Combatti contro la depressione e cerca di tenere sempre la mente occupata facendo tante cose tipo uscire andare in palestra etc e non dimenticare il cane che potrebbe aiutarti molto. Buona fortuna

2006-11-27 13:47:13 · answer #10 · answered by Afra 7 · 0 0

non ti conosco e non so che cosa ti è capitato per stare così male...ma il mio consiglio è di mettere su un cd (magari non di quelli tristi e malinconici...ascolta delle canzo un pò grintose!!!), sentdersi su un enorme ammasso di cuscini con un GIGANTESCO barattolo di nutella (se non ti piace usa panna spray o altre schifezze varie)...poi comincia a cantare a squarciagola, alzati e balla...so che è un consiglio abbastanza stupido ma quando sono nelle tue stesse condizioni canto sempre...e di solito mi passa!!!! un'ultima cosa:SORRIDIIIIIIIII!!! la vita è come uno specchio: se la guardi sorridendo ricambierà...=)

2006-11-27 13:14:41 · answer #11 · answered by silvia z 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers