Vai dal medico e fatti consigliare, io mi sono operato (per modo di dire!) ambulatorialmente, sono andato alle 17 dall'urologo (da cui già avevo avuto una visita e da cui mi ero fatto prescrivere le analisi e l'elettrocardiogramma) con mia moglie, che peraltro ha assistito all'intervento. Una piccola anestesia, un taglio veloce di almeno un centimetro della pelle del prepuzio, è stato tolto una specie di anello (sembrava un anello di seppia senza piselli, che battuta!!) di pelle, una decina di punti e una bella benda. Poi sono tornato a casa mia, il giorno dopo sono andato al lavoro e una settimana dopo ho tolto i punti e alla sera con un certo garbo ho fatto pure l'amore. Ciao...
2006-11-27 23:38:04
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
10 minuti di paura e poi sei pronto anche tu per entrare nel mondo dei trombador,su coraggio vai e ritorna operato pronto per le dure battaglie sessuali.
2006-11-30 15:53:22
·
answer #2
·
answered by jakiestuart 3
·
2⤊
0⤋
Forse non hai le idee molto chiare su che cosa sia la fimosi e, quindi, mi sembra opportuno spiegartelo.
La fimosi consiste nel restringimento, congenito o infiammatorio, del prepuzio (la "pelle" che ricopre il glande) che, quindi, durante l'erezione, non ha la possibilità di scoprirsi (questo dipende chiaramente dal grado della fimosi). Ogni tentativo di scoprire il glande può risultare peraltro alquanto dolorosa e, in casi estremi, il rapporto sessuale praticamente impossibile.
Anche il frenulo corto è un'affezione che non permette al glande di scoprirsi ma, in caso di rapporto sessuale, può talvolta risolversi da sola: il frenulo si lacera, qualche goccia di sangue... un po' di dolore...
Se mi permetti di darti un consiglio, prima di avere il tuo primo rapporto sessuale, rivolgiti ad un andrologo o ad un urologo: entrambi saranno in grado di valutare con più precisione la tua situazione e consigliarti, se è il caso, una circoncisione o una frenulotomia (entrambi gli intervento possono peraltro essere effettuati in anestesia locale e prevedono solo qualche ora di ricovero ospedaliero). Buona fortuna.
2006-11-27 11:56:28
·
answer #3
·
answered by meneghino 1
·
1⤊
0⤋
Perché molti di voi confondono un intervento di fimosi con la circoncisione?!
La totale eliminazione del prepuzio si effettua solo in gravi casi di fimosi o parafimosi!
Generalmente le fimosi si trattano in anestesia locale apponendo un piccolo taglietto ai prepuzi stretti (o plastica prepuziale).
Il fatto di andare prima o dopo dal medico, dipende da te e dalla situazione. Se il prepuzio è tanto stretto da non permettere la scopertura totale del glande, allora la vita sessuale sarà inesorabilmente compromessa, mentre aumentano le
possibilità di eventuali infezioni (balanopostiti).
Non avendo mai scoperto il glande, non puoi sapere se il frenulo è corto!
Sarà il medico a verificarlo e se il caso a praticare anche un intervento di frenulotomia.
Piccoli interventi indolori e con brevissime degenze.
2006-11-27 12:43:24
·
answer #4
·
answered by whole_feelings 7
·
0⤊
0⤋
Sicuramente devi farti vedere da un medico perchè se la fimosi si è creata in età adulta ci sarà un motivo. Poi per l'operazione hai sempre tu l'ultima parola !
2006-11-27 11:40:55
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
anke io ho lo stesso problema..
ma nn ci vado dall'urologo..
ho sentito uno ke anke avendo questo problema ha fatto un figlio!!
io personalmente nn ce vado a fa la circoncisione...
magari vedo se trovo qualke krema elasticizzante.....
2006-11-27 11:05:12
·
answer #6
·
answered by ciauz 2
·
0⤊
0⤋
vai a farti vedere è più sicuro... buona fortuna!!!!
2006-11-27 11:00:37
·
answer #7
·
answered by DANI 2
·
0⤊
0⤋
senti mi chiamo lisa .sai smettila di farti da sollo male perché bene non ti fai prima o poi diventerà per te qualcosa normale e quando a fine farai sesso con una persona per te non Sara cosi bello come dovrebbe essere .
2006-11-29 10:07:28
·
answer #8
·
answered by lisa t 2
·
0⤊
1⤋
se hai questo dubbio vai dal medico e non rischiare;
però vorrei dirti che forse non si tratta di fimosi, un po' può essere legato al fatto che il tessuto non è abituato a questo tipo di situazione e un po' ( soprattutto) ad un condizionamento psicologico, le prima volte è fastidioso-doloroso e se a questo ci aggiungi la scarsa esperienza ( come è normale che sia in quanto sono cose che impari autonomamente col tempo) il senso di fastidio-dolore si amplifica, facci sapere, ciao.
2006-11-27 11:38:46
·
answer #9
·
answered by Erasmo 3
·
0⤊
1⤋
è meglio che vai a farti una visita,non ti costa nulla e ti toglie da eventuali futuri problemi.ad un mio ragazzo è successa la stassa cosa ,ma per non andare da un medico ha dovuto subire qualche punto di sutura all'ospedale:durante un rapporto gli si era rotto il frenulo con conseguente emoraggia.vai dal dott che è meglio ,auguri!
2006-11-27 11:21:59
·
answer #10
·
answered by liberty 2
·
0⤊
1⤋