English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come avviene la traformazione

2006-11-26 01:20:40 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Salute Malattie e disfunzioni Malattie - Altro

3 risposte

la definizione di sesso maschile/femminile, deriva da un'impostazione dualistica basata sull'analisi degli organi genitali e della mappa cromosomica. Tale definizione è solo apparentemente scientifica in quanto in natura sono presenti stadi intermedi di intersessualità sia fisica (presenza di genitali misti), sia cromosomica (presenza di cromosomi "xxy" e "x"). E' quindi scientificamente provato che i sessi, in natura, non sono due.
L'attribuzione di una persona al sesso maschile o femminile è pertanto arbitrariamente imposta alle persone intersessuate;

- L'attribuzione del sesso maschile o femminile, inoltre, basandosi esclusivamente su parametri fisici, non tiene in considerazione l'aspetto psicologico del senso di appartenenza ad un sesso/genere piuttosto che ad un altro ed è quindi arbitrariamente imposta a tutti.

-

2006-11-26 02:09:36 · answer #1 · answered by Sunday 7 · 0 0

si ricostruiscono tessuti al punto di ottenere un organo di dimensioni ragionevoli

2006-11-26 09:30:19 · answer #2 · answered by lu 4 · 0 0

mi dispiace deluderti, ma nè l'uomo nè la donna possono cambiare sesso in modo completo. un uomo che i sente donna potrà trasformare il suo sesso in femminile ma non potrà avere ovaie nè ovulazione. per la donna che cambia il suo sesso mancherà l'eiculazione. ma xchè non ci fermiamo a considerare che dopo lanostra vita ritorniamo polvere? e che il sesso èqualcosa che non ci appartiene in eterno.

2006-11-26 09:26:16 · answer #3 · answered by giiovi 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers