English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Twilight in Italy, therefore, stands halfway and represents the transcendent success. As a result, the sequence of these books should be seen in relation to Lawrence’s inner development: his mood gets worse and worse , from hope to despair as he carries on writing his books. A change of mental attitude is particularly obvious in the rainbow and the crown. In fact, when Lawrence modifies the latter, he has the redrafting of the former in his mind. Similarly, he has already written the first text of twilight in Italy during the new elaboration of the rainbow.
A similar continuity permeates the wartime philosophical writings: they could be viewed as a constant evolution related to Lawrence’s own consciousness. In this respect, twilight in Italy represents a fundamental step undertaken by the author in search of a transcending knowledge.

2006-11-24 21:30:22 · 5 risposte · inviata da stefania_pettinato 1 in Società e culture Lingue

lunedi devo consegnare la tesina.

2006-11-24 21:31:51 · update #1

5 risposte

Crepuscolo in Italia, quindi, resta a meta' strada e rappresenta il successo trascendente. Di conseguenza, la sequenza di questi libri dovrebbe essere considerata in relazione allo sviluppo interiore di Lawrence: il suo stato d'animo continua a peggiorare, dalla speranza alla disperazione, mentre continua a scrivere i suoi libri. Un cambio d'assetto mentale e' particolarmente ovvio nell'arcobaleno e nella corona. Infatti, quando Lawrence modifica quest'ultima, ha in mente la ristesura del primo. Analogamente, ha gia' scritto il primo testo del crepuscolo in Italia durante la nuova elaborazione dell'arcobaleno...
Una continuita' simile pervade gli scritti filosofici dei tempi di guerra: essi possono essere visti come una costante rivoluzione associata alla consapevolezza dello stesso Lawrence. Sotto questo aspetto, crepuscolo in Italia, rappresenta un passo fondamentale compiuto dall'autore verso la ricerca di una conoscenza trascendentale.

p.s: In bocca al lupo per la tesina!

2006-11-24 21:45:52 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Pertanto "twilight in Italy/crepuscolo in Italia" si colloca a metà strada e rappresenta il successo trascendente. Di conseguenza, la successione di questi libri dovrebbe essere considerata in relazione allo sviluppo interiore di Lawrence: il suo umore va peggiorando sempre più, passando dalla speranza alla disperazione a mano a mano che continua a scrivere i suoi libri. Un cambiamento nell'atteggiamento mentale è particolarmente evidente in ''rainbow/l'arcobaleno" e in "crown/la corona"; infatti, quando Lawrence modifica quest'ultimo, provvede anche a una revisione mentale del primo. Analogamente, nel corso della elaborazione di "rainbow" ha già scritto il primo testo di "twilight in Italy" .
Una simile continuità permea gli scritti filosofici nel periodo della guerra: essi potrebbero essere letti come costante evoluzione, in relazione alla coscienza stessa di Lawrence. A questo riguardo, "twilight in Italy" rappresenta un passo fondamentale intrapreso dall'autore nella ricerca di una conoscenza trascendentale.

2006-11-25 03:18:12 · answer #2 · answered by rossuklv*** 5 · 0 0

ahhhh forse è meglio il troppo letterale...

2006-11-24 22:40:45 · answer #3 · answered by sgs2009 4 · 0 2

Crepuscolo in Italia, pertanto, sta nel mezzo, e rappresenta il successo trascendente. Come risultato, la sequenza di questi libri dovrebbe essere vista tenedo presente lo sviluppo interiore di Lawrence: il suo stato d'animo diventa sempre peggiore, dalla speranza alla disperazione, mentre continua a scrivere i suoi libri. Un cambio di approccio mentale e' particolarmente ovvio nell'arcobaleno e la corona. In realta', quando Lawrence modifica quest'ultimo, ha la riscrittura del primo in mente. Allo stesso modo, ha gia' scritto la prima stesura di "Crepuscolo in Italia" durante la nuova elaborazione di Arcobaleno.
Una simile continuita' permea gli scritti filosofici sulla guerra; essi possono essere visti come una costante evoluzione della coscienza di Lawrence. Sotto questo aspetto, crepuscolo in Italia rappresenta un gradino fondamentale per l'autore in cerca di una conoscenza che lo trascenda. Auguri....

2006-11-24 21:47:32 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 2

Di conseguenza, Twilight in Italy si trova a metà strada e rappresenta il successo trascendentale. come risultato, la sequenza di questi libri dovrebbe essere vista in relazione allo sviluppo interiore di Lawrence: il suo umore diventa sempre peggiore, dalla speranza alla disperazione mentre continua a scrivere i suoi libri. infatti, quando Lawrence modifica quest'ultimo, in mente ha la nuova stesura del primo. Allo stesso modo, ha già scritto il primo testo di Twilight in Italy durante la nuova elaborazione dell'arcobaleno.
Una simile continuitò permea gli scritti psicologi del periodo della guerra: potrebbero essere visti come una costante evoluzione collegata alla propria consapevolezza di Lawrence. In base a ciò, Twilight in Italy rappresenta un passo fondamentale compiuto dall'autore in cerca del sapere trascendentale.

2006-11-24 21:45:32 · answer #5 · answered by Drugo 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers