vai da un medico,meglio ancora da un andrologo....
io ho avuto esperienze solo con cistite,x cui nn posso aiutarti..
ma veramente t fideresti d sconosciuti x curarti lì..?pensaci..
2006-11-24 10:52:48
·
answer #1
·
answered by simysimy 6
·
0⤊
0⤋
Yeast Infection Freedom System : http://YeastCured.uzaev.com/?Forv
2016-07-02 18:26:00
·
answer #2
·
answered by Hollis 3
·
0⤊
0⤋
METODI ALTERNATIVI PER LA CURA DELLA CANDIDA
- La medicina non convenzionale, per cercare di eliminare la Candida, si serve di un triplo attacco, utilizzando diversi prodotti estratti dalle erbe come l’aglio, acido caprilico (un estratto del cocco), succo di aloe vera, liquirizia, Idraste e/o echinacea.
- Contemporaneamente si preoccupa di ricostituire la flora intestinale servendosi di ceppi batterici di provata vitalità per creare nuove colonie di L. acidophilus e Bifidobacteria, che sono i naturali elementi di controllo dell’attività della Candida, e che normalmente vengono danneggiati non appena si usano dei farmaci steroidi o antibiotici.
- In aggiunta si consiglia una dieta a basso contenuto di zuccheri e ricca di carboidrati e di derivati del latte biologicamente attivi.
Questi metodi in genere sono molto efficaci, ma possono necessitare di 6 mesi ed anche più per riportare a valori normali la presenza della Candida.
L’alcool dev’essere evitato totalmente perché, allo stesso modo dello zucchero, viene metabolizzato dal corpo e fornisce sostanze utili per la crescita della Candida.
- È importante che la dieta sia a basso contenuto di zuccheri perché favoriscono la fermentazione, che a sua volta favorisce l’attività dei miceti. Esistono, poi, delle sostanze dolci, conosciute col nome di frutto-oligosaccaridi (FOS) derivati dai topinambur e dalle radici di tarassaco che favoriscono la crescita dei bifidobatteri e non quella dei miceti. I FOS sono in vendita, sotto forma di polvere nei negozi di alimenti biologici.
- Alcuni pazienti devono essere pronti ad abbandonare, almeno per alcuni mesi, tutti i cibi contenenti lieviti o muffe (compresi i formaggi azzurri) perché il corpo potrebbe essere diventato sensibile ai fermenti o ai loro derivati.
2006-11-27 03:26:24
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Innanzi tutto basta andare dal medico di famiglia per farsi prescrivere una crema da mettere e se è il caso un antibiotico che dovrete prendere sia tu che la tua ragazza e fino a quando l'infezione non è passata è bene non avere rapporti sessuali perchè l'umido favorisce lo svluppo dei funghi e la candida non è altro che un fungo molto fastidioso, e poi per l'igiene quotidiana usa per un pò il tantum rosa per risciacquare la parte in questione: la candida una volta presa è recidiva può talvolta ritornare e ricordati che è difficile che l'uomo se ne accorga e può trasmetterla più facilmente, devi dire alla tua ragazza di tenersi sotto controllo perchè alle donne può venire per svariati motivi basta anche lo stress. Spero di esserti stata utile.
2006-11-25 04:41:18
·
answer #4
·
answered by exgatta 3
·
0⤊
0⤋
Se sei sicuro che sia candida (e questo è possibile dopo l'esito di un pap test fatto alla tua ragazza, perchè puo' essere anche ASINTOMATICA...) la cura, come qualcuno ha già detto, dev'essere fatta da entrambi.. Non la prendere come terapia certa cmq tu dovresti prendere il fluconazolo, che è un antifungino, in teoria una sola pastiglia da 150 mg dopo colazione. Per la tua ragazza la cosa è un po' più complessa perchè oltre a questa pastiglia dovrebbe farsi anche delle lavande vaginali per 5 mattine e un tot (da 2 a 6) di ovuli da inserire in vagina (cosa non molto piacevole) la sera.. Durante questa terapia si devono evitare rapporti perchè la Candida si ritrasmette facilmente, altrimenti c'è l'effetto ping-pong.. ;-)
2006-11-24 23:09:00
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
cose che capitano e c'è rimedio:
- detergi la zona interessata con una spuma detergente concetrata a pH acido, la cosiddetta micospuma (in commercio trovi "Alfa 4 micospuma")
mattina e sera
- asciuga senza strofinare con un panno di cotone;
- applica "Travocort" crema
in meno di sette giorni hai risolto il problema ma è opportuno seguire la terapia per l'intera settimana anche dopo la scomparsa dei sintomi;
- considera che d'ora in poi tu e la tua partner siete suscettibili di infezioni da Candida quindi fate sempre attenzione all'igiene intima;
- siete certi che si tratti di Candida? se provi intenso prurito e non puoi fare a meno di grattarti e dalla lesioni cutanee esce del siero credo sia proprio candida, ciao.
2006-11-24 21:04:02
·
answer #6
·
answered by Erasmo 3
·
0⤊
0⤋
La candida si deve curare contemporaneamente in entrambi i partners.
E' bene rivolgersi al ginecologo che segue la tua ragazza che vi darà una terapia farmacologica in grado di farvi guarire in breve.
Mi raccomando, va fatta da entrambi altrimenti NON SERVE A NIENTE!!
2006-11-24 19:59:21
·
answer #7
·
answered by x_pava_x 4
·
0⤊
0⤋
vai da un androogo o dalla ginecologa della tua ragazza in modo che vi da una cura ad entrambe senza dover pagare 2 dottori..
2006-11-24 11:25:11
·
answer #8
·
answered by ladybird l'originale! 6
·
0⤊
0⤋
Non è così banale ... se ce l'hai davvero sicuramente hai un deficiti delle difese immunitarie.
Devi assumere vitamine e fermenti lattici intestinali (CHIEDI AL MEDICO) con Nistatina e Fluconazolo. Ma l'efficacia dei farmaci è molto labile.
Devi curare alla radice ... meno stress, sigarette e cibi pesanti.
2006-11-24 10:56:51
·
answer #9
·
answered by mlaux72 4
·
0⤊
0⤋
...nulla di più semplice....se sei sicuro che sia candida.....piglia un po' di bicarbonato di sodio....si proprio quello che serve per digerire...e lavatici tutti i giorni più volte al giorno il pisello.... ti passa in pochissimi giorni. Ovviamente...per vedere se è candida....devi cercare le foto su yahoo o su google....cerca le immagini mettendo come testo candida balanitis. Non metto il link io semplicemente per motivi di buon gusto.
2006-11-24 10:55:49
·
answer #10
·
answered by claudioramor 4
·
1⤊
1⤋