English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sn diventata da poko rappresentante avon,lo so ke nn è un vero e proprio lavoro,ma dato ke sto ancora aspettando risposte da alkuni negozi,mi passo il tempo...la domanda è, qlkn mi può dare dei consigli x qnt riguarda la vendita d prodotti,mi dikono tutti ke devo essere piu sfacciata cn le xsone...grazie in anticipo.

2006-11-23 03:34:17 · 2 risposte · inviata da **Seba** 3 in Affari e finanza Affari e finanza - Altro

2 risposte

io mi occupo di marketing e ci sono alcune regole d'oro a cui la gente non pensa...

per esempio:

devi innanzitutto credere in quello che fai e nei prodotti che vendi altrimenti ne va della credibilità

mai dire disturbo...vorrei...potrei..se potessi...niente condizionale o formule di scusa..se tu pensi di disturbare lasci ilgioco in mano al cliente

tu stai proponendo alla gente un'opportunità...una cosa diversa...quindi non dire grazie...augura piuttosto buona giornata....loro possono campare anche senza quello che tu vendi ma non sanno cosa si stanno perdendo...

inoltre devi creare un discorso da usare che faccia venire bvoglia di vedere e provare i prodotti...

se vuoi altri consigli contattami...la mia mail è nel mio profilo...

buona fortuna

2006-11-23 03:40:10 · answer #1 · answered by Elisotta 3 · 0 0

bisogna essere tagliati per vendere certi prodotti, tanto oggi ci sei e domani .... chissà.
polizze assicurative, aspirapolveri (folletto o kirbi), multilevel in generale ( tipo erbalife, bayrishe ass. oppure am-way ) sono vendite che portano alla perdita del conoscente dopo la vendita, perchè sono catene di san antonio. ( e perchè alla fine si contattano solo i conoscenti, gli altri clienti-potenziali non li conosci. LOGICO NO ? )
un'altro affare e vendere qualcosa di necessario e utile ed essere lì a fornire l'assistenza post-vendita, tipo negozio che vende prodotti fisici.
ma se ci sei tagliato è ti interessa guadagnare, i consiglii che da l'utente sopra sono validi, deve essere pedante e sfacciata.
non tutti, ma una categoria di persone, patisce il pressing e alla fine firma, accetta, compra.
pensa di togliersi di mezzo il problema, poi solo dopo capisce il vero problema, deve pagare una cosa che non le serviva, ma che qualcuno l'ha convinta del contrario ( che non poteva farne a meno).

ciao

2006-11-24 00:06:14 · answer #2 · answered by miss_diana_blu 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers