English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao ragazzi!sono un pò deluso,possibile che quando in televisione fanno delle trasmissioni legate al metal sui canali non musicali,continuino a dire un sacco di scempiaggini e pareri molto ignoranti,nel senso che non conoscono il genere,e non invitano mai un contraddittorio che li smentisca,si basano sempre sulla falsa equazione di metallaro=criminale!
sono veramente amareggiato!

2006-11-22 02:59:17 · 10 risposte · inviata da thrasher80 3 in Musica e intrattenimento Musica

10 risposte

Si fermano alle apparenze,non ascoltano la parole delle canzoni,non ascoltano la musica(che in genere è veramente difficile da suonare).I video sono fantasiosi...non sempre rispecchiano la realtà,e allora? che male c'è ad avere fantasia?a me piacciono moltissimo!è più facilecriticare che tentare di capire!

2006-11-22 09:51:07 · answer #1 · answered by fabiangelove 3 · 0 0

Esatto!!! Perchè anche nel metal ci devono essere tanti stereotipi e perchè si raccontano tante idiozie??? Faccio parte di un gruppo che suona holysteel, una forma di metal che nei testi trasmette valori della religione. Non siamo satanisti e, se non sai che facciamo quel tipo di musica, a vederci in giro in circostanze normali (quindi, quando siamo al lavoro e/o a scuola e simili) non diresti che siamo diversi dalla stragrande maggioranza degli altri, non sembriamo né più tossici nè più criminali della media della gente!!! Sfatiamo i falsi miti!!!
Ciao!

2006-11-22 08:29:03 · answer #2 · answered by Lolla 4 · 0 0

il metal come genere in sè non è commerciale: mi stupisce molto che tu sia deluso del fatto che sui canali non musicali non sappiano niente... adoro il metal ma se mi vedessi non ho nulla della "criminale": mi sono laureata a luglio e studio pianoforte al conservatorio e quest'anno se tutto va bene mi diplomo, sono sempre vestita carina e mai truccata "dark". in nulla si vede che mi piace il metal e i miei amici se ne stupiscono ancora soprattutto per come sono informata. mio fratello ascolta anche lui il metal e il rock, fino all'anno scorso portava i capelli lunghi adesso non ha più neppure quelli quindi io l'equazione metallaro=criminale proprio non la capisco

2006-11-22 04:36:56 · answer #3 · answered by ℓєα ¢ 7 · 0 0

il problema non è ke il metal fa paura, è ke ormai non vende + come altri generi tipo l'hip-hop ed il pop adolesenziale ke orami inflazionano il mercato con "prodotti" sempre più scadenti..detto questo ad mtv e compagni non conviene far girare video metal x una semplice ragione di mercato..danno alla gente quello ke vuole. C'è poi il discorso del fatto ke cmq mtv ha il potere di imporre i gusti agli spettatori, specie ai malleabili adolescenti..se mandassero tutto il giorno video metal, questo genere venderebbe di +..quindi il tutto si risove proprio come una scelta di mercato..

2006-11-22 03:32:52 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

anke io sn amareggiato!secondo me è colpa della gente tipo marilyn manson e satanici vari! viva il metal abbasso i metallari satanici ke screditano quelli ke ascoltano il metal w il metal

2006-11-22 03:24:51 · answer #5 · answered by lololololollololololololl 3 · 0 0

a dire il vero non si vedono mai video di vera musica etichettata come "alternativa" e di nessun genere. HM come lo streetpunk, hc o altri generi che non hanno un grosso peso sul mercato o nel circuito televisivo vengono sistematicamente estromessi da qualsiasi scena e solo le ristrette cerchie di appassionati sanno come orientarsi per accedere ad un concerto o trovare un disco in un piccolo negozio. poi sul fatto che piaccia o non piaccia, non voglio fare discussione perchè tutto è lasciato ai propri gusti ma dovermi sorbire solo robetta commerciale (senza far nessun nome ne toglier nulla a nessuno) mi pare troppo.

2006-11-22 03:23:19 · answer #6 · answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7 · 0 0

L'Heavy Metal fa' paure un po' a tutti...come anche tutte le altre cose che non si conoscono abbastanza...anche perche' se quando ne parlano lo tirano fuori per parlare delle bestie di Satana, o che c'e della gente ch esi e picchiata ad un concerto e altre minchiate del genere siamo a posto....ci sono gruppi e' gruppi...e dal lontano 87 ch eascolo tHeavy Metal...!E non solo!

2006-11-22 03:05:29 · answer #7 · answered by Fabry C 4 · 1 1

io sono di accordo

2006-11-22 05:17:04 · answer #8 · answered by Mercer 3 · 0 1

la gente è ignorante, e i giornalisti lo sono anke di più... io sono metallaro, ascolto vari rami del metal e sono tutto tranne che criminale o un satanista...
A me ha fatto veramente arrabbiare quando è venuta fuori la storia delle bestie d satana d busto, subito hanno detto "ascoltavano metal, facevano questo e quest'altro", come se il metal venisse ascoltato solo da gente come loro; questi erano co+++oni e subito i giornalisti ad attaccarci...
ma perchè invece non guardano bene il nostro mondo e non provano a capire questo genere?
Sono amareggiato quanto te, e in molti la pensiamo così

2006-11-22 03:14:44 · answer #9 · answered by M^2 4 · 0 1

Sono i video dell'heavy metal che fanno paura.

2006-11-22 03:08:02 · answer #10 · answered by lupin_pietro 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers