Non ci dovresti neanche pensare!
Lascia perdere tua suocera e tutto quello che ti angoscia e pensa solo al bambino che porti in grembo.
Vedrai che quando nascerà tutto ti sembrerà migliore e sarai una madre meravigliosa.
2006-11-22 02:25:15
·
answer #1
·
answered by Manuela P 4
·
0⤊
0⤋
Anche io vengo da una brutta situazione famigliare. Sposandomi pensai che la mia famiglia potesse riavvicinarsi a me e rimanendo incinta ho scoperto che non era così.
Ho avuto molti problemi con me stessa. Ero convinta di non essere in grado di fare la madre, non avevo avuto una "vera madre" accanto e non sapevo da dove cominciare.
Mano a mano che la gravidanza proseguiva avevo sempre più dubbi, ma ne ho parlato con mio marito. Grazie al cielo ho una persona vicino stupenda che mi ha tranquillizzato e fatto si che io portassi a termine la gravidanza.
Quando ho partorito mi sono sentita molto sola. Avevo appena fatto il cesario e mi sentivo un gran vuoto nella pancia, non c'era nessuno e non avevo neanche potuto abbracciarla ... abbracciarla??? io che non avevo mai tenuto in braccio una creatura come avrei mai potuto abbracciarla, io che non ero in grado di cambiarle un pannolino, di darle il seno ... no no ... e poi vidi sbucare dal corridoio mio marito che portava in braccio un angioletto avvolto in una coperta bianca.
I miei dubbi sono scomparsi, ho preso in braccio Bianca e ho pianto come non mai. Ero mamma, l'amavo prima ancora di vederla e avrei fatto del tutto per essere la migliore mamma del mondo.
Ora Bianca ha 22 mesi, mi adora ed è reciproco. Parliamo tanto e lei è molto allegra e ultra vivace. E' la forza che mi fa alzare la mattina, non penso più ai miei problemi con la mia famiglia, Bianca e mio marito sono la mia famiglia e mi dedico a loro.
Sei ancora convinta di voler rinunciare a tutto questo?
p.s. aspetto un bimbo ...
firmato la mamma che non sapeva di saperlo fare... ;)
2006-11-22 00:37:27
·
answer #2
·
answered by ashasysley 2
·
2⤊
0⤋
Quando nascerà il bambino vedrai la vita con occhi diversi !
L'amore scalda il cuore e i bambini ci danno tanto, si può capire solo dopo qunado lo stringerai tra le braccia. Non avere paura.
2006-11-21 23:48:20
·
answer #3
·
answered by blackbarry 4
·
2⤊
0⤋
Io sono all undicesima,e nn ho mi avuto un dono cosi bello.E nei momenti difficili mi fa felice il pensiero che tra un pò avrò mio figlio fra le braccia.Io forse ho una situazione diversa dalla tua,sono anch io di Napoli e vivo a Firenze da sola con mio marito che lavora tutto il giorno;ho 23 anni e penso a tutto da sola,questo bambino è la cosa piu bella al mondo e se lo farai ti pentirai da morire.Tienilo e vedrai che sarà l unica persona che ti amerà tanto e ti darà la felicità che nn hai.Sai che bello tenerlo fra le braccia tenero com è!
2006-11-22 00:16:29
·
answer #4
·
answered by pellettiera 2
·
1⤊
0⤋
ciao.
io penso di essere nella tua situazione
anche io sono sola con i miei genitori..
ci ho pensato..ma perkè levarli la vita?
ormai cè e ha il diritto di vivere..
e poi per te penso che sia la gioia piu grande..
se hai bisogno di parlare sono qua..
auguri..io sono molto in difficoltà per varie cose ma cerco di pensare solo al mio bimbo che fra un po potrà vedere la luce..e penso solo a lui..
è una gioia sentirlo dentro di me mentre si muove..figurati quando puoi vederlo..a lui basta il tuo amore.
2006-11-22 00:06:26
·
answer #5
·
answered by Stellad'Oriente 2
·
1⤊
0⤋
Ke situazione difficile. Beh nessuno puo' sapere + di te della tua vita. Mamme si diventa e nn si nasce quindi nn importa se nn ti senti in grado. Cmq ci sn tnt motivi x tenerlo/la invece! I suoi sorrisi, le sue prime paroline, i suoi incondizionati e sinceri abbracci. Secondo me dedicarti a lui/lei ti distrarrà da tnt cose brutte. Secondo me se pensi a tt le cose negative ke hai scritto nn ti godi neanke bene la gravidanza. Pensaci bene, qualsiasi sia la tua scelta. Ciao,1abbraccio.
2006-11-21 23:50:40
·
answer #6
·
answered by ^∂αиιєℓα^ - missing London 6
·
1⤊
0⤋
tieni il tuo bimbo.... e' il dono più bello ! .Se decidessi di abortire, fra qualche anno potresti pentirti della scelta che hai fatto...
2006-11-21 23:47:40
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
beata te che hai avuto questo dono....non fare una cosa del genere perchè se hai un angelo vuol dire che è giusto cosi, ed io che non riesco ancora purtroppo prego dio tutte le sere che questo accada....il tuo fagiolino ha tanto bisogno d'amore non negarglielo!!!!!
2006-11-21 23:43:08
·
answer #8
·
answered by simona b 2
·
1⤊
0⤋
no, ho continuato ad attendere e alla fine mi hanno ricevuto
2006-11-21 23:42:58
·
answer #9
·
answered by settimo 3
·
1⤊
0⤋
Non dirlo n emmeno per scherzo, se hai quell'angelo dentro di te devi solo essere felice, pensa che c'è gente che vorrebbe averlo ma non può..essere madre è un dono prezioso, non sprecarlo!
Non negare il diritto alla vita del tuo bambino...
2006-11-22 00:41:38
·
answer #10
·
answered by veroinlove85 2
·
0⤊
0⤋