English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-21 15:25:50 · 17 risposte · inviata da fragolina 1 in Arte e cultura Storia

17 risposte

io assolutamente no!

2006-11-22 01:20:11 · answer #1 · answered by piane 2 · 1 2

ormai è inutile appoggiare Mussolini e non c'è nessuno degno a sostituirlo; w il duce, sempre.

2006-11-22 01:07:03 · answer #2 · answered by Alberto L 4 · 7 3

tutti noi che non ci stiamo a farci togliere ciò che è nostro!

2006-11-22 00:36:23 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 1

I SUOI NEMICI

Sono loro che, ad ogni mio dubbio, me lo rivalutano:

QUELLI CHE lo hanno massacrato, straziato, dileggiandone il cadavere e umiliando con ferocia bestiale pure Claretta Petacci, rea SOLO di avere amato un Uomo Vero.

QUELLI CHE adesso sono gli antifascisti del giorno dopo, in servizio permanente attivo, vigliacchi che al tempo hanno scritto testi, manifesti e proclami in favore del Duce, e comunisti appena andati via Inglesi e Americani (dario fo, giorgio bocca, ingrao e decine e decine di altri - leggi "Italia fascista, in piedi!").

QUELLI CHE raccontano ancora le favole di partigiani e antifascisti, e ormai tutti sappiamo come siano andate le cose...

QUELLI CHE ancora adesso non vogliono riconoscere ai fini pensionistici gli anni che ragazzi 20enni idealisti hanno passato nella Repubblica Sociale Italiana, solo perché` dalla parte "sbagliata".

TUTTI quelli che hanno continuato a perseguitare e condannato a morte fascisti anche a guerra finita, e ora fanno i santoni e i puri, osannati da tutti, vedi Scalfaro, Pertini ecc.

Tutti quelli che continuano a sventolare il pericolo fascista, come il miliardario Scalfari, mentre una cricca di veri comunisti ci porterà` alla fame.

TUTTI quelli che dopo 60 (sessanta!)anni rispondono come pulpside.

Non sono fascista, ma l'odio, l'accredine e la violenza e soprattutto la falsita` dei suoi freschi oppositori lo rivalutano ogni giorno di piu`.

2006-11-22 09:43:09 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

Io glielo appoggerei alla Mussolini. Davanti, di dietro, ovunque!

2006-11-22 01:48:41 · answer #5 · answered by salseromuysabroso 5 · 4 2

Io.

2006-11-22 02:55:55 · answer #6 · answered by stregaperdavvero 4 · 3 2

Dux mea lux!!!

2006-11-22 01:48:54 · answer #7 · answered by Atanor Scrutatore Naturae 5 · 2 1

tutti i peggiori sanguinari erano comunisti; stalin,lenin,il capo della cina,il capo dei vietcong,il capo della yugoslavia in tutti gli stati dove regnava il comunismo,hanno sulle spalle centinaia di milioni di vittime,hanno soppresso i loro popoli,e che ti fa la nostra sinistra,il Duce è un criminale e loro sono angioletti.

2006-11-25 18:43:17 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

io e questo basta e avanza.......

2006-11-25 12:56:47 · answer #9 · answered by mike 2 · 0 0

Le leggi razziali promulgate da Mussolini in Italia erano una vergogna per l'intelligenza e l'anima del popolo italiano.
Anche i Comunisti che combattevano il Fascismo perchè era una dittatura non lo facevano per amore della democrazie ma per instaurare una nuova dittatura. Questa è la ragione per cui oggi flirtano con gli Arabi che di democrazia non hanno la più pallida idea.
Non approvo nessuna dittatura ( politica o che si spaccia per religione ) che imponga niente ai suoi seguaci. Le scelte dell'uomo, di qualsiasi natura, devono essere lasciate libere alla mente e alle coscienze di ciascuno di noi individualmente.
Tuttavia trovo che il concetto di "Patria" sia un concetto estremamente bello e positivo perchè indica l'amore e la condivisione di valori comuni con la propria gente fino al momento in cui uno non si crede di essere di più di un altro.
Questo sta succedendo oggi in Italia a scapito delle popolazioni autoctone locali e da parte di forze che MORALMENTE ( e nel dire questo non ho la minima paura di definire INFERIORI nè propongo di eliminarli fisicamente ma solo di esserne coscienti per essere in grado di individuarle, porre attenzione perchè alcuni sono nati anche in Italia e possibili "bombe suicide)
Propongo pertanto una legge che dichiari che il suolo italiano è proprietà dei cittadini italiani e non si può vendere a stati stranieri nè costruire con soldi stranieri.
Questo è un modo per perdere il proprio territorio perchè quando uno compra un pezzo di terreno quel pezzo di terreno è suo e non puoi dirgli assolutamente niente.
Tanto meno sono d'accordo che il suolo italiano venga REGALATO ( cosa per la quale mi sento profondamente offesa e defraudata ) tanto più se viene regalato a fondamentalisti come l'UCOII ( Unione delle Comunità e organizzazioni musulmane in Italia) che prima di tutto non rappresentano tutti i musulmani presenti sul territorio ma nel modo più importante appoggiano le "bombe suicide", vogliono la distruzione di Israele, legittimano la violenza sulle donne, la lapidazione delle adultere e le punizioni corporali.....)come ha fatto di recente il comune di Siena perchè possano costruirsi una moschea, tanto più quando in Italia ce ne sono già 611.
Non approvo nemmeno che l'Università cattolica di Milano, come ho letto in un articolo di Magdi Allam, faccia produrre 1000 DVD intitolati " Conoscere l'Islam - giovani musulmani italiani ) i cui protagonisti sono figli di funzionari dell'UCOII , sono la voce in Italia dei "Fratelli Musulmani" e lavorano con lo scopo di islamizzare l'Italia, DVD da distribuirsi nelle scuole superiori di Milano e della Lombardia.
Lo scopo di tutto questo è predisporre le menti dei giovani ad accettare il " diverso " e a non essere razzista.
Non credo che ce ne sia bisogno ma che sia semplicemente scandaloso dare ai ragazzi italiani da mangiare caramelle avvelenate che nascondono sotto facce dolci e apparentemente moderate i sentimenti e i pensieri dell'islam più radicale.
Sono pertanto convinta che una maggior coscienza di sè come persone singole, dei propri valori morali giudaico-cristiani che sono gli UNICI su cui si è basata e può basarsi una vera democrazia e sui valori di storia, cultura e arte di tutto il nostro popolo non sia solo giusta ma INDISPENSABILE in questo momento della nostra storia.

2006-11-25 10:27:12 · answer #10 · answered by salsa 1 · 0 0

Oggi? Oggi sono la nipote di cotanto nonno, i neofascisti di Rauti, di Forza Nuova, gli esponenti della miriade di sigle del neofascismo nostrano e internazionale e tanti, troppi esponenti di Alleanza Nazionale.

2006-11-24 13:45:07 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers