English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A questo link è disponibile in formato PDF il dossier La mafia del cancro:

http://www.aerrepici.org/Kpdf.zip

Che ne pensate?

Perchè queste informazioni vengono taciute?

2006-11-20 20:00:56 · 4 risposte · inviata da Antares 4 in Salute Malattie e disfunzioni Cancro

4 risposte

perchè l'ignoranza dilaga e alle persone interessa molto di più sapere perchè quell'ignorantone id Totti non vuole più giocare in nazionale che queste cose.... che motivo c'è di dilagare certe notizie??? Se in prima serata parli di una notizia del genere nessuno mai guarderà la tua trasmissione.... ORMAI IN ITALIA SI RAGIONA COSI' LA VERITA' STA SOLO IN QUELLO CHE TI DICONO IN TV...

2006-11-20 20:05:15 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 0

grazie davvero molto interessante

2006-11-21 04:13:19 · answer #2 · answered by florapast54 4 · 2 0

Molto interessante!
Così come è credibile il fatto che dietro un così enorme giro di denaro ci siano molti interessi che non hanno l'interesse (pardon!) a trovare veramente una cura.
Purtroppo senza un contraddittorio, il documento non può essere valutato, perchè è solo una faccia della medaglia.
Quindi sospendo qualsiasi opinione, fino a che non ci sarà qualcuno dall'altra parte che esporrà le sue opinioni sull'argomento.
So che sarà molto difficile che questo accada, però non me la sento di prendere per oro colato tutto quello che viene affermato.
Dare una valutazione oggettiva, richiede una preparazione ed una conoscenza delle quali, purtroppo, non dispongo.
Posso soltanto sperare che il fiume di denaro (a cui anch'io contribuisco ogni tanto), che si riversa nelle tasche dei ricercatori e degli istituti di ricerca, serva per riuscire a mettere fine ad un problema così grave.

2006-11-21 05:07:20 · answer #3 · answered by kerplan 5 · 1 0

vengono taciute perchè purtroppo non sono vere...sarebbe molto bello se esistessero davvero tutte queste cure miracolose! molte terapie sono state sperimentate (vedi la cura di bella) con grande delusione perchè statisticamente non c'è stato un riscontro positivo. e il medico in questione a mio avviso non se ne andò perchè minacciato ma a seguito dei risultati delle sperimentazioni (ma è solo un parere personale). altre fantomatiche cure non sono state sperimentate perchè prive di qualunque fondamento scientifico e, come ben saprai, un farmaco si definisce tale se crea dei cambiamenti nell'organismo rilevabili. detto ciò pensi che i rappresentanti delle industrie farmaceutiche, i politici, i magistrati e tutti gli altri "colpevoli" non abbiano un parente affetto da cancro? io dico di si...

2006-11-21 10:46:07 · answer #4 · answered by parasonnia 2 · 0 3

fedest.com, questions and answers