English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Amici di answers, lunaurora si e' resa disponibile a ricevere trattamenti di reiki a distanza. Per favore, contattatemi via mail dal mio profilo in modo da organizzare la cosa. Prego vivamente gli scettici, chi non sa cosa sia il reiki e chi e' fuori tema di astenersi dal rispondere.
Inoltre qui trovate il "consenso" di lunaurora. Scettici, andateci, e chi non sa cosa sia il reiki trovera' li' la risposta. http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ApBpChp.GK0sa0pR_etFgcPwDQx.?qid=20061117173305AA6pnbS
Grazie a tutti per la comprensione e per la disponibilita'.

2006-11-20 17:07:14 · 1 risposte · inviata da graphite 2 in Salute Medicina alternativa

1 risposte

Ciao carissima graphite!!!
Ho visto i tuoi appelli... quanto sei carina, ti ringrazio tantissimo per l'interessamento e per l'impegno...smack!!!
Purtroppo vedo che non ci sono risposte, neanche una.... temo che non avrà un grosso riscontro, forse molte persone non sanno proprio come aiutarmi in questo senso perchè non conoscono il reiki, magari non hanno il secondo livello, e forse qualcuno è anche scettico sulla validità della tecnica, perchè leggendo solo le informazioni ripostate finora può sembrare una cosa un po' strana e poco chiara.
Lo ipotizzo e lo comprenderei perchè io stessa, prima di avvicinarmi a questa disciplina (e a molte altre sempre nel settore della medicina naturale e della naturopatia) ero perplessa e temevo che si trattasse di sciocchezze che agissero più che altro sulla suggestione o perfino mezze truffe, insomma metodi per far soldi giocando sulle persone credulone.
Poi mi sono interessata, ho letto, ho provato...e i risultati sono stati talmente soddisfacenti e mi hanno dato un giovamento così importante, molto di più di molti farmaci e altre terapie "classiche", che ho voluto continuare perfino come operatrice, specializzandomi poi anche in altre tecniche e integrandole alla mia professione primaria di infermiera....con risultati altrettanto soddisfacenti e gratificanti quando trattavo i miei pazienti!!
Però bisogna capire bene di cosa si tratta, anzi direi provarlo su sè stessi, per acquisire fiducia.
Comunque non perdo la speranza, questo è un tipo di aiuto che mi piacerebbe tantissimo, che mi sento di accettare anche perchè l'energia ritorna anche a chi la invia, moltiplicata, quindi sento di non togliere nulla a nessuno e di non chiedere un grosso sforzo... e sono convintissima che ne potrei trarre un grande beneficio!!!
Ho risposto più dettagliatamente in merito ad un appello simile postato da EI GRINGO (avevo visto prima il suo, scusami!) così ora non sto a ripetere tutto, ma se qualcuno vuole capire meglio il perchè di questa affermazione tanto convinta può dare un occhio alle spiegazioni più dettagliate che ho dato a lui cliccando sul collegamento:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag3ni8BV4FH66UvXgjjS0GDwDQx.?qid=20061121071402AADXviB
E voglio essere fiduciosa e positiva come sempre, e quindi sperare che si riesca a mettere in pratica!!
So che ci sono associazioni che inviano gratuitamente energia alle persone con gravi problemi, anche se ancora non ne ho trovate, ma cercando su internet alla voce "reiki" si trovano decine di migliaia di siti, quindi sicuramente pian piano spulciandoli tutti (se qualcuno si sente di darmi una mano) e magari lasciando dei messaggi sui forum dei vari portali che si occupano dell'argomento, spiegando la mia situazione e facendo una richiesta specifica, penso che prima o poi qualcosa si troverà..si si si!!
Cara ti ringrazio di nuovo tanto, apprezzo immensamente il tuo impegno e la tua fiducia!!!
Ti mando un'abbracciatona forte e un baciotto!!

PS: colgo l'occasione per far presente anche qui, cosicchì lo leggano più persone possibile, che ho finalmente sistemato le email e la messaggeria, ora funzionano, quindi potete scrivere direttamente a me, così tolgo anche un po' di impegno a gargantua, willa, bsaett e a tutte le altre persone che finora si sono gentilmente prestate per fare da tramite e da portavoce...e finalmente parliamo direttamente noi!!
Vi chiedo solo un pochino di pazienza e comprensione se non riesco a rispondere immediatamente perchè si sono accumulate centinaia di mail a cui non avevo risposto, altre ne arriveranno, e come sapete la salute non sempre mi consente di stare molto tempo seduta a scrivere e a volte sono anche in ospedale per visite ed esami...ma prometto che risponderò a tutti!!!
Ricordo l'indirizzo: lunaurora72@yahoo.it (con il vostro indirizzo email è meglio che dalla messaggeria perchè c'è un numero limitato di messaggi giornalieri).

* * * * * * * * *
PENSIERINO:
Ogni apparente tragedia può in realtà rivelarsi come il nostro massimo bene, è sufficiente saperla trasformare in un'occasione di crescita e di ricchezza interiore.
E la scelta è solo nostra.
Lunaurora
* * * * * * * * *

2006-11-21 20:01:25 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 0

fedest.com, questions and answers