ma veramente l'italia è già in mano agli extracomunitari, da più di 50 anni. influenzano pesantemente il nostro stile di vita e la nostra cultura. manovrano i servizi segreti, per non parlare del governo.
hanno messo anche basi militari nel nostro paese e se uno di loro uccide i nostri dice che è stato una sbaglio e lo riportano in salvo al paese loro e non gli fanno nulla. questi extracomunitari vengono normalmente chiamati americani.
2006-11-20 22:44:48
·
answer #1
·
answered by maroc 7
·
2⤊
3⤋
Speriamo che almeno sappiano scrivere
2006-11-19 04:40:58
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
7⤊
1⤋
Si integreranno proprio come siamo stati integrati noi in america, quando eravamo sani esportatori di mafia ..con le nostre valigie di cartone..
Non temere quando un domani tua figlia ti portera' a casa il suo ragazzo , con un colore di pelle diverso dal tuo...capirai che il mondo deve andare cosi' e che non non si puo' fermare la speranza di un popolo nel cercare di vivere meglio.
2006-11-19 04:29:43
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
8⤊
4⤋
Non è il numero che fa paura, ma la sudditanza che abbiamo nel rispondere a tutte le loro richieste; devono essere certamente trattati con rispetto, ma dobbiamo pretendere la reciprocità ed evitare di acconsentire a richieste contrarie alla nostra cultura.
2006-11-19 04:32:25
·
answer #4
·
answered by marignaro 6
·
5⤊
2⤋
anche io ho questa paura...ma spero che gli italiani si sveglino presto e che incomincino ad espellere un bel po di extracomunitari...almeno quelli che non fanno un ca**o dalla mattina alla sera e quelli che fanno danni .
2006-11-19 07:45:56
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Credo che il problema sia europeo quindi tra ventanni puo' darsi che siamo Europei piu' che Italiani
2006-11-19 04:53:47
·
answer #6
·
answered by federigo5 7
·
3⤊
1⤋
Non disperate ........ il rischio è reale ma l'italia ha sempre dimostrato di saper ragire al momento giusto ...quando è troppoè troppo ...... il problema sono anche sti buonisti del c.a.z.z.o. che fin che non gli toccano l'orticello va tutto bene così ....sputano sentenzze contro chi vive l'immigrazione come un problema .....vorrei vedere se a uno solo di quelli che fa lo schifato dando del razzista ..... mettessero sotto la sua bella villetta tre o quattro nigeriane ..... o due o tre marocchini che spacciano ........ sarei curioso di sapere ....... se laserebbero uscire tranquillamente i loro figli in quartieri ormai monopolizzati da balordi extracomunitari .... luoghi in cui giocavo da piccolo e che i miei figli non possono frequentare tranquillamente ..... il vero schifo è il non voler ammettere che il problema è reale ....è mascherarsi dietro ai buoni sentimenti perchè è più comodo o fa tendenza ...no !!!! io non lo accetto ...... se gli extracomunitari vogliono venire nel nostro paese bene ...ma si comportino dignitosamente e in maniera civile ....adeguandosi alle nostre leggi e non cercando di imporre la loro cultura con la forza . se chiedere di essere rispettato a casa mia se chiedere di poter uscire per le strade in sicurezza se chiedere di non vedere extracomunitari sputare o orinare su immagini sacre è essere razzista ...si ...sono razzista e me ne vanto !!!!
2006-11-20 22:00:54
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
sinceramente?? spero che se la situazione tra 20 anni sarà simile a quella di ora, spero proprio di no
d'altronde, se loro scappano dalle loro terre, perché noi dovremmo dar loro la nostra?? per fare in modo che la riducano come la loro in questo momento e costringendoci a scappare via (che è quello che poi fanno loro)??
per hida: per ora di segnali di integrazione ne vedo, ma molto pochi.. spero che tra 20 anni le cose non siano più così..
2006-11-19 05:19:06
·
answer #8
·
answered by bABI 2
·
3⤊
2⤋
Ahimè questo è già successo basta guardare le pagine dei giornali x notarlo violentano rapinano e uccidono,non dico ke non dovevano venire in Italia ma il nostro stato non era preparato a questo combatte solo contro la mafia la camorra ecc...e adesso ci sono cinesi,albanesi ecc ke non sono affatto rispettosi verso lo stato ke li ha accolti.Di questo passo tra poco meno di dieci anni saremo noi nella nostra ITALIA considerati EXTRACOMUNITARI te lo dice uno non razzista e ke ha qualke amico di colore.
2006-11-19 04:36:20
·
answer #9
·
answered by supervagabondo 2
·
3⤊
2⤋
Mi piace la risposta ironica di Kale: itaGlia aLLi Itagliani... ha ragine, con quel che vedo scritto in giro: centra invecedi c'entra ...c'è ne invece di ce n'é e ce n'è sono invece di ce ne sono... e allora bene anche Itaglia agli itagliani!
Che tristezza....eppure si dice essere polpolo di cristiani cattolici.
Ma teniamo il prossimo.
Forse si potrebbe tralasciare di ripassare la grammatica, tanto ci si capisce...ma che ne dite di una ripassata ai vostri Vangeli?
Matteo 25:43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato.
Matteo 25:44 Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito?
Matteo 25:45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me.
Buona meditazione...
nonnasilvia
2006-11-19 04:33:06
·
answer #10
·
answered by silvia*** 5
·
5⤊
4⤋
se succederà il popolo si sveglierà e prenderà le armi per cacciare gli invasori...kill'em all...italia agli italiani!
saretta gli extracomunitari li accetto, ci possono stare..tanto ci son più criminali italiani che stranieri, e anche tante brave persone straniere..ma se l'italia dovesse essere in mano loro..allora mi girerebbero i cosiddetti e bisognerà riprenderci ciò che è nostro...
2006-11-19 04:16:50
·
answer #11
·
answered by Tony Montana 3
·
9⤊
8⤋