English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

avete sentito dei ragazzi che hanno filmato il loro pestaggio a un ragazzo disabile, che brutta cosa.Voi cosa dite?

2006-11-18 06:38:41 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

9 risposte

direi che questo dovrebbe far riflettere
non solo i genitori di quei ragazzi, ma tutti
in generale.
è evidente che i valori stanno scomparendo
e che la società sta subendo un degrado
che, se non si prendono provvedimenti,
potrebbe diventare irreversibile.
Violenze sia fisiche che sessuali tra ragazzi
giovanissimi stanno aumentando di frequenza
e questo, secondo il mio parere, dipende dal
fatto che i giovani non trovano nell'ambiente familiare
chi dovrebbe seguirli ed ascoltarli con più attenzione!
Non importa se la società è diventata più insensibile,
frenetica e fredda, l'importante è che in casa ci sia
amore, sensibilità, ascolto e interesse da parte dei genitori!

2006-11-18 09:43:24 · answer #1 · answered by AVALON 5 · 1 0

Tutta colpa della TV spazzatura che brucia i cervelli dei Giovani di oggi! Spegnetela quello schifo di Tv!!!

2006-11-18 06:48:07 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Io dico che se fossero stati nella mia scuola ai miei tempi a quest'ora LORO le avrebbero prese di santa ragione.. questo era poco ma sicuro.. su certe cose non si gioca.. cosa ha fatto di male quel povero ragazzo ??

2006-11-18 06:42:37 · answer #3 · answered by ? 5 · 1 0

possibile che gli insegnanti non si siano accorti di nulla?sicuramente non era la prima volta che prendevano di mira questo povero ragazzo,e i genitori dei ragazzi non si erano accorti di comportamenti arroganti di questi figli?sono episodi che dovrebbero essere evitati con più attenzione da parte di tutti,ciao

2006-11-18 10:15:46 · answer #4 · answered by lilly 5 · 0 0

alla stupidità non c'è limite.

2006-11-18 07:37:15 · answer #5 · answered by jakiestuart 3 · 0 0

I pestaggi ai disabili, come ai barboni o agli extracomunitari, nonchè le bravate sessuali di qualsiasi tipo immortalate dalla videocamera e poi fatte vedere in giro, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, fin qui niente di nuovo; quel che mi interessa sottolineare, invece, è che, per paradosso, l'avere la fotocamera integrata nel telefonino e poi internet come mezzo di diffusione planetaria, diventa alla fine un tranello per i teppistelli in erba, i quali, in preda al loro megalomane delirio di intoccabilità, non si rendono conto della concreta eventualità che, in mezzo a tanti spettatori morbosamente divertiti capiti anche qualche voce fuori dal coro, e tra le voci fuori dal coro qualcuna che non si faccia i casi suoi e parli. Quindi, grazie all'incoscienza che è direttamente proporzionale alla dotazione tecnologica, si riescono a fermare e, forse, a raffreddare, piccoli fascisti potenziali che invece, prima, operavano impuniti in un ambiente di non vedo, non sento, non parlo. Semmai il problema vero è che, quando le case costruttrici dei telefonini hanno pensato di arricchire i loro gioiellini con le videocamere integrate, se ne sono punto fregati delle conseguenze sulla privacy e sugli effetti collaterali vari. Perchè poter fare qualcosa in più di prima può stuzzicare l'ingegno in positivo come far emergere mister Hyde dall'ombra. E un'altra cosa mi preme di rilevare, ovvero che, se qualcuno nel caso specifico non si è fatto i casi suoi, è successo anche perchè è stato indotto a visionare e indagare il filmato dai tanti click da esso ricevuti. Ora, questo mi porta a trarre due considerazioni piuttosto inquietanti: a) i teppistelli in erba sanno di avere un pubblico condiscendente di coetanei (e non) da foraggiare; b) il Watson di turno non necessariamente deve essere in buona fede, anzi, e prevedo molti di questi casi in futuro, il suo slancio etico può essere originato da un rigurgito di pudore veterocattoborghese come da una ricerca di vantaggio personale e di popolarità.

Questa è una risposta sovietica. Se mi premierai, renderai merito non a me, umile compagno, ma al Soviet che ispira il mio cuore, la mia mente e le mie azioni.

2006-11-18 07:22:06 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

MA NON VI DOMANDATE CHE RAZZA DI EDUCAZIONE GLI HANNO DATO I GENITORI ?? sono colpevoli quanto i ragazzi per me

2006-11-18 06:58:00 · answer #7 · answered by paoletta 6 · 0 0

Che fanno proprio schifo

2006-11-18 06:44:13 · answer #8 · answered by Fettuccina 4 · 0 0

dico k è incommentabile....è 1 cs orribile....bisogna essere crudeli e stupiti....ma cm sta diventando il mondo???se continuiamo così....dv andremo a finire???x fortuna nn sn ttt così.....

2006-11-18 06:42:06 · answer #9 · answered by vale 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers