English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oltre ai numerosi atti vandalici gravi hanno bruciato tre sagome che rappresentavano un militare americano,uno israeliano e uno italiano!!! ma meritano che i nostri militari li difendano???che vadano a farsi ammazzare per una patria cosi ostile e cosi cafona??? e cosa succede a sti vandali??? niente perche ogni volta ce li troviamo nelle piazze......ma io mi chiedo i loro genitori cosa pensano???non li vedono???? non si vergognano prodi e bertinotti a rappresentare gente cosi????

2006-11-18 06:23:39 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Legge ed etica

io caro skizzo avro ancora molto da documentarmi sulla politica e non ti posso dare torto..ma sai chi ha organizzato le scorse manifestazioni dei ''disobbedienti''??? bertinotti e non mi interessa piu di tanto precisamente in quale partito si sia collocato....vedo cio che fanno e cio mi basta!!! e so anche chi produce le mine antiuomo, so quanto prende un militare e so cosa va a fare ..e so anche che nel 95 quando a sarajevo c'era la guerra e d'alema ha mandato '' in missione di pace'' i militari ne sono morti tanti ma al telegiornale se ne sentito poco o niente perche il governo l'ha nascosto...e non parlo tanto per parlare ******* ma c'e stata una persona a me troppo cara li!!!!!ma che figura ci avrebbe fatto d'alema???

2006-11-18 06:55:15 · update #1

E poi chiaccheroni non in grado di interpretare'' figlio di prodi ''stava per ''figlio di buona donna'' perche lui questo e'...poche moine tanti soldi....

2006-11-18 07:03:47 · update #2

senti grande Armata rossa prima di parlare leggi la domanda!!! e poi il governo ha preso le distanze??? e caruso il capo dei disobbedienti che ***** ci sta a fare li con loro??? un caloroso ma va a...............

2006-11-18 23:35:47 · update #3

15 risposte

Ho visto e purtroppo c'è gente che li difende!!! Ma perché non se ne vanno in Iraq se odiano tanto l'Italia? Sono i soliti centri sociali che di sociale non hanno nulla. Hanno un odio sconfinato per le forze dell'ordine, non rispettano il Paese in cui vivono e mangiano. A questo link http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/11/04/5444511 potete vedere cosa hanno fatto al padre di un militare morto a Nassyria e si capisce bene quanto siano spregiudicati. Ed ancora oggi assistiamo a quegli slogan deplorevoli incivili e irriverenti persino davanti alla morte. E poi non capisco perché si vedono insieme sbandierare le bandiere della pace. Questi per la maggior parte sono figli di papà che frequentano le università e si ritengono acculturati. Mi fanno pena quei politici che intervistati prendono le distanze. Ma se gli hanno dato il voto.
10, 100, 1000 volte VERGOGNA!!!

2006-11-18 10:19:48 · answer #1 · answered by Entropia 4 · 3 2

in ogni caso vergognamoci per loro.

2006-11-18 06:51:19 · answer #2 · answered by luponero 2 · 7 0

e che ne parliamo a fare,questo è un governo che socializza con terroristi e malavitosi.

2006-11-18 06:37:24 · answer #3 · answered by Anonymous · 10 6

comunisti:proteste e atti vandalici

2006-11-18 06:38:37 · answer #4 · answered by ladybird l'originale! 6 · 9 6

Queste sono le stesse persone che parlano di pace. Ma vorrei capire di quale però? Quella che si ottiene bruciando le bandiere, quella per la quale si inneggia agli attentati ai nostri soldati?
Probabilmente questa è una concezione della pace tutta privata a uso e consumo di pochi "eletti".

2006-11-18 07:39:57 · answer #5 · answered by Valeria I 3 · 5 3

non ci son parole sono ********* e ********** e pure ********

2006-11-19 03:00:18 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Visto, ma tanto hanno tutti il cervello di Armata Rossa:
sono delinquenti? Allora sono quelli di dx mascherati, sono cadute le torri gemelle? Allora e ha fatte cadere Bush, i militari cadono per mano dei musulmani nemici di Bush? Allora i militari sono cattivi e i musulmani buoni. Che poi i musulmani mutilano le donne, mettono le bombe addosso ai figli, lapidano le donne e le schiavizzano non ha importanza, se sono nemici dell'America o di Berlusconi vanno bene, sono assolti pure i terroristi, anche se ammazzano chi capita, l'importante è che siano contro Bush o Berlusconi.
Questa è la mentalità e non la cambi, perchè dovrebbero andare in psicoterapia per cambiarla. Perchè i vecchi psicologi dicevano che i sessantottini in analisi scoprivano d'avercela coi genitori, e oggi i ragazzi che vanno in terapia scoprono che Bush e Berlusconi sono l'odiato padre che non hanno il coraggio di odiare, sono gli dei della rimozione (cancellazione), però odiano tutti quelli che possono rappresentarlo, cioè tutti quelli che hanno un potere. Bada bene, quel potere lo invidiano perchè lo vorrebbero per loro.

2006-11-19 02:56:41 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 1

ma cosa vuoi che si vergognino prrodi e bertinotti se sono loro i primi a pensarla cosi. hai ragione è una vergogna, fossi al governo prenderei quei ******** che hanno fatto questo e li manderei a farsi ammazzare in iraq così imparerebbero cosa vuol dire morire in combattimento per difendere il propio paese.
cmq non capisco perche ve la prendete tanto con lei che secondo me ha perfettamente ragione e poi skizzo mi dispiace per te ma i militari non lo fanno per i soldi perchè ci sono molti altri lavori dove si guadagna di piu e si fatica di meno e non si riskia la vita che si possono fare in italia senza andare a fare i militari.
cmq sono impressionato dall' indifferenza che si ha davanti a queste situazioni, quasi si giustificano le persone che dicono certe cose.

p.s. non segnalatemi la risposta come fate sempre quando dico quello che penso

2006-11-18 06:45:51 · answer #8 · answered by Carlo90 3 · 6 5

Complimenti a tutti coloro che non sanno esprimersi senza asterischi o parole modificate, a volte ci stanno, ma non sono segno di civiltà!
Ciao.

2006-11-19 03:00:12 · answer #9 · answered by Roberto D 3 · 1 1

da italiano non credo che i nostri soldati siano là solo per soldi per togliere la democrazia ,torturare e portare prostituzione..
penso siano ragazzi che stanno tentando di mantenere l'ordine e supportare il popolo in una situazione difficilissima....
e poi quelli in afghanistan,in Libano non fanno la stessa cosa?
certo non sono stato là ...ma ho questa idea....
c'è gente come skizzo ..che pur non essedo mai stata là..adora pensare il contrario.. e per questo che poi si va in piazza a gridare questa frase vergognosa che non ho nemmeno il coraggio di riportare....
...pivelli ignoranti e pilotati dai "superiori" che dietro l'alibi della Pace infondono e cavalcano l'odio per tutto quello che ha fatto il governo precedente .o che è filoamericano... poi la sera tutti nelle proprie casucce a vedere tv e mangiare la minestrina della mamma...
tpico di questa sinistra..ci si taglia l'uccello..pur di fare un dispetto a Berlusconi.

2006-11-18 07:32:29 · answer #10 · answered by Anonymous · 5 5

fedest.com, questions and answers