English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

11 risposte

sì,una mia amica ha questa allergia..........mi dispiace ma non so rimedi e nemmeno la mia amica.........ciao

2006-11-18 00:13:30 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Si,mi è successo,lavati con sapone di marsiglia e applica un pò di Gentalyn Beta.

2006-11-18 00:38:25 · answer #2 · answered by mimmabellissima 6 · 1 0

Oltre alla pulizia con un sapone nutro come ti hanno già consigliato attenzione anche al tipo di deodorante, non deve 'bloccare' il sudore (come quelli al borotalco che otturano i pori) ed attenzione agli indumenti, il sintetico a contatto con la pelle può peggiorare le irritazioni. Il cotone sarebbe l'ideale.

2006-11-18 00:14:19 · answer #3 · answered by Miss 3 · 1 0

Umh sei sicuro d'essere allergico proprio al sudore?

Metalli e coloranti contenuti nei cosmetici, complici il caldo e il sudore, sono a rischio allergie.
Il calore, infatti, favorisce la liberazione dei coloranti e dei metalli contenuti nei cosmetici, che penetrano più facilmente nella pelle esponendola al rischio di fastidiose irritazioni, causando ad esempio bolle sul viso e sul contorno occhi. Si tratta di contrattempi che si risolvono in pochi giorni, con un'opportuna terapia a base di antistaminici e pomate al cortisone, ma che sono più fastidiosi nel periodo estivo, quando si fa sfoggio dell'abbronzatura e si tiene di più all'aspetto estetico.
Il timore dell'allergia al nichel, non è però senza giustificazioni, se è vero che rappresenta la prima causa di dermatite da contatto scatenata da cause indipendenti dall'esposizione professionale. Addirittura il 40% dei casi di dermatite da contatto che arrivano al Servizio di allergologia del San Gallicano e' provocata proprio da questo metallo. L'applicazione di prodotti metallici sul viso però non mette a rischio di “sensibilizzazione attiva”, ovvero la possibilità di manifestare in futuro un'ipersensibilità a dosi infinitamente basse di questo metallo, a patto però che il periodo di applicazione sia stato breve.
Tracce di nichel si trovano un po' dappertutto: in diversi alimenti come polenta, mais, pere, frutti di mare e aragoste; nei prodotti per l'igiene personale come il bagnoschiuma e nei cosmetici, anche se nel tempo l' attenzione delle aziende produttrici è molto aumentata. Oltre a questo la bigiotteria e i piercing rendendo le allergie al nichel sempre Più' diffuse anche nei giovani maschi.

Potrebbe essere questo??

fammi sapere
uno smack

2006-11-18 00:12:02 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?dQDH
Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

2017-02-08 00:32:42 · answer #5 · answered by ? 4 · 0 0

si mia mamma ha quel problema e d'estate è veramente fastidioso. Le viene un prurito fortissimo alle mani e ai piedi e la pelle diventa di colore rosso. Le hanno consigliato di portare calzini di cotone ma sinceramente non trova molto sollievo. Sarei felice anche io di trovarle una soluzione a questo problema. Ciaoooo

2006-11-18 07:18:43 · answer #6 · answered by mary 2 · 0 0

Allergia al sudore proprio no, ma io soffrivo di iperidrosi palmare severa. In pratica le mani mi gocciolavano letteralmente, prendevo la scossa spesso e quando adoperavo l'asciugacapelli recitavo le preghiere per la paura. Sono stata operata 5 anni fa a Roma, l'operazione si chiama simpaticectomia endoscopica toracica. Se è questo il tuo problema, puoi cercare su Google e troverai diversi siti, tra cui quello del chirurgo dott. Giudiceandrea che mi ha operata.
Ah, ora tutto è nella normalità, sudo moderatamente solo quando è caldo.

2006-11-18 00:19:16 · answer #7 · answered by Mitzi DNP 6 · 0 0

Sicuro sia "allergia al sudore" e non sfoghi (brufolini, arrossamenti...) di sudore?? per intenderci come quelli dei bambini piccoli?? Se è come penso la cosa migliore è l'aveno!! un bel bagno se sono abbastanza contenuti... puro sullo sfogo se davvero tosto!!!

2006-11-18 00:18:34 · answer #8 · answered by Ale B 3 · 0 0

Ti consiglio una bella sauna.e poi mi saprai dire

2006-11-18 00:05:12 · answer #9 · answered by gufo blues 6 · 0 0

oddio allergia al sudore proprio no... non mi sembra possibile... magari si ha la pelle sensibile e il sudore irrita la pelle, questo si... come rimedio consiglio di lavarsi bene con un sapone a ph neutro (tipo saugella, è ottimo) e di asciugarsi bene-benissimo evitando di lasciare la pelle umida! se non è possibile usare delle salviettine rinfrescanti tipo quelle per i bambini.

2006-11-17 23:58:21 · answer #10 · answered by Ladyswan 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers