Non dare retta a nessuno, contatta uno specialista, questo NON è il posto per cose così gravi. L'anoressia è una cosa grave, il fatto che tu riconosca di esserlo è già un progresso ma consulta uno specialista.
2006-11-17 06:07:03
·
answer #1
·
answered by Luke B 6
·
0⤊
1⤋
Ho avuto una figlia anoressica e parlo con cognizione di causa.
Rivolgiti ad un buon psichiatra, prima che sia troppo tardi.
Capisco tua madre, le stai facendo provare l'inferno. Lei ti ama e vuole solo aiutarti.
Guarda, che se non prendi in tempo la tua malattia, resterai segnata per tutta la vita.
Mia figlia aveva 20 anni, ora ne ha 42 ma non sta mai bene. Il fisico resta indebolito anche dopo la guarigione.Tutto si sballa nel tuo organismo:denti,stomaco, intestino,ovaie, ossa.Anche lei è stata ricoverata,per qualche mese,era arrivata a pesare 28 kg x 1.57 di altezza
I sintomi che denunci sono gravi,immagino tu non abbia più le mestruazioni da tempo...lasciati aiutare finchè sei in tempo.
Vuoi morire? Allora scegli una via più semplice!
2006-11-17 15:45:22
·
answer #2
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
1⤊
0⤋
Visto che sai già di avere questo problema, che problema c'è?
Pensi di piacere di più essendo magra?
Ritrova il piacere della vita, comincia a riamare la vita prima di tutto.
é un dato di fatto che al giorno d'oggi le persone si lasciano violentare dalle mode e da tutto quello che esce dai giornali.
Ami di più le mode o la tua vita?
L'anoressia ti porta a non vedere con i tuoi occhi. Sei solo uno specchio che deve solamente mostrare, mostrare....
Mostrare??!!!
Non si può semplicemente vivere?
é così veramente difficile vivere?
Io credo proprio di no, lo sai, questi tipi di problemi accecano le persone, le accecano sul serio.
Quando si è bambini e i genitori ti dicono: " vedrai, quando sarai grande capirai!" è vero, nessuno può dire il falso, ci siamo passati tutti.
Allora io ti dico, torna bambina, torna umile, e quando crescerai d'età e di peso allora capirai...
eccome se capirai...
Capiscono tutti prima o poi
2006-11-17 05:57:12
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
devi convincerti che le persone molto magre non piacciono ed effettivamente dal mio punto di vista è vero...
2006-11-17 05:32:27
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Mangia.
Mangia normalmente e non fare la str...a.
Pensa a tutte quelle come te che sono morte per questa stupidaggine.
Pensa ai tuoi genitori che, secondo te "NON TI HANNO LASCIATO IN PACE", quanto stanno soffrendo e quanto si sentono umiliati per non averti saputo aiutare perché tu lo rifiutavi.
AIUTALI!
2006-11-17 05:27:29
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Le ragazze così magre piacciono solo sulle passerelle e nn nella realtà.Fallo x la tua salute e poi xchè credimi le persone hanno paura a starti accanto ed a invitarti ad uscire o ad una festa xchè temono che tu sia troppo malata...inoltre ai ragazzi le magroline non piacciono,vogliono le ragazze in carne.Il mio ragazzo stava tempo fa con una modella con taglia 38 che pesava 50 kg ed era alta 1.77.Mi ha raccontato che quando stavano x avere il loro primo rapporto sessuale lui si è tirato indietro quando l'ha vista nuda xchè ha avuto paura che fosse malata xchè troppo magra e le ha proposto di andare a curarsi,ma lei si è offesa.La cosa è finita proprio xchè il mio ragazzo aveva paura che lei fosse anoressica e non riusciva ad amarla e l'infatuazione si trasformò in amicizia che poi finì.
Un'altra mia amica che porta la taglia 38 ha 22 anni e ogni volta che si fidanza i ragazzi si tirano indietro xchè hanno paura che lei sia anoressica.
Pensaci!Ingrassa!
2006-11-17 21:46:06
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ciao,ma perche' ti fai questi complessi che non esistono??46 kg per 1.60 e' ancora poco lo sai?io sono alta come te e peso 50 kg ma sto bene. anche io ero come te... non riuscivo piu' a mangiare avevo perso 10 kg in 1 mese ,stavo da cani. sai come ne sono uscita.. con l'aiuto di un bravo psicoterepeuta,all'inizio e' dura ti sembra di non farcela e ti senti sempre di piu' a pezzi. ma FIDATI ne vale la pena IO ne sono uscita e adesso sto benissimo,riesco a mangiare senza paura di ingrassare... cmq se vuoi puoi contattarmi io posso darti qualche consiglio visto che ci sono passata so cosa vuol dire... SONO CON TE.
2006-11-17 11:20:20
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
cara amica...rivolgiti via mail a infocrisalide o all'aba e loro ti suggeriranno come euscirne..ma fai presto....in boca al lupo e ricorda nn sei sola tante ragazze si ammalano ma GUARISCNO :)
2006-11-17 07:58:53
·
answer #8
·
answered by k.lombardi 2
·
0⤊
0⤋
Ciao cara,non voglio farti paura,ma la maggior parte delle ragazze anoressiche,quando si decidono a fare qualcosa, è troppo tardi e muoiono.Molte persone questo non lo sanno purtroppo.Dai,cerca di fare leva sulla tua razionalità,se sei così alta e pesi così poco non sei poi così grassa!!!!Io peso 63 chili per 1.70 m,tanti muscoli ma anche un pò di ciccia...
I ragazzi preferiscono un pò di carne,sono affamati!
A parte gli scherzi,non vedere chi ti aiuta come un carceriere, ti prego non farti ancora del male, sii razionale, perchè quello che vedi allo specchio è quello che tu vuoi vedere, non quello che sei realmente e cioè in gamba,una che studia in un liceo prestigioso e che a causa di una brutta malattia non riesce più a concentrarsi come prima........Iscriviti a odontoiatria e realizza i tuoi sogni, ma prima mangia perchè il nostro corpo ne ha bisogno.Se vuoi scrivermi clicca sulla mia icona e contattami, ti do la mail se hai piacere, oppure clicca sul mio yahoo 360 gradi...Sto per diventare infermiera e qualcosina posso fare per te!!! Un bacione
2006-11-17 07:08:41
·
answer #9
·
answered by fabiangelove 3
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace tanto...l'unica cosa che posso dirti è di consultare uno specialista e uno psicologo...devi credere più in te stessa, ma da sola non puoi uscirne hai bisogno di qualcuno che ti aiuti...non serve la famiglia o altre persone a te care...ma uno specialista come ti ho già detto...buona fortuna...
2006-11-17 05:50:35
·
answer #10
·
answered by buffetta89 2
·
0⤊
0⤋
credo che te l'abbiano gia detto però... il corpo è come una macchina se non gli dai benzina non va! così se tu non mangi non hai le forze per studiare!!! e avere concentrazione!!! il peso giusto è l'altezza meno 10! quindi se sei 1.60 dovresti pesare 50! e poi se sei troppo secca... che cosa abbracciano i maschi!! le tue ossa??? i ragazzi vogliono un bel corpo ma che sia vivo e ricoperto da qualcosa di morbido da toccare.... vai in palestra! e fai pasti giusti! tipo a colazione puoi mangiare di tutto!!!! il corpo deve essere sodo! ma deve esistere!! dai!!! se vuoi possiamo parlare quando vuoi!!!
2006-11-17 05:42:16
·
answer #11
·
answered by saryna 2
·
0⤊
0⤋