Mah! che dire!! Io personalmente quando vedo queste modelle,belle,alte,con tanti soldi,la bella vita ecc.un pò le invidio.Ma so benissimo che la loro vita non è tutta rose e fiori,che fanno tanti sacrifici per essere come sono,perchè altrimenti non potreebbero lavorare.........sinceramente cambio idea e mi ripeto:non vorrei mai essere nei loro panni.La loro eccessiva magrezza non è un bene,perchè poi porta appunto a malattie quali l'anoressia e infine la morte come nel caso di questa ragazza.
Io posso dire ora di non stare bene con il mio corpo,sono alta 1.60 e peso più di 60 kg,vedete voi,devo dimagrire ma non sono esasperata come tutte quelle ragazze che pensano di essere grasse ma invece non lo sono.
Bisogna stare bene con se stessi e poi con gli altri!
2006-11-16 21:40:01
·
answer #1
·
answered by Viola A 2
·
0⤊
0⤋
...preghiamo per lei.... l'anoressia e la bulimia sono due malattie che la scienza medica sottovaluta ancora..... per poi chiedersi come mai si possa arrivare a questo punto...
_ç_
2006-11-16 21:17:14
·
answer #2
·
answered by edikante 5
·
4⤊
0⤋
La colpa è della società! Al giorno d'oggi si pensa che non solo per fare le modelle, ma anche per avere meno difficoltà ad essere assunte per qualsiasi lavoro si debba essere belle, e anche per avere facili relazioni con gli altri.
Una mia amica italo-americana (che parla perfettamente italiano e inglese) ha fatto un colloquio per andare a fare l'interprete alla fiera di Milano, l'ha fatto per telefono e loro sono rimasti colpiti da come parlava bene l'inglese. Quando si è presentata per il colloquio vero e proprio, però, si sono rifiutate di darle il lavoro perché "è un pò cicciottella" (è anche più magra di me!). E l'hanno dato a una stangona magrissima che l'inglese lo parlava malissimo. Non è assurdo?
2006-11-16 21:23:50
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
L'anoressia è sempre esistita.
Per guarire da questa malattia bisogna curarsi, con una terapia e con tanto amore.
Se molte ragazze però ne soffrono oggi, o tentano di soffrirne (è un'affermazione un pò dura ma è così)è solo per moda.
Più che per moda è per colpa della moda, delle pubblicità e dei modelli che la società stessa impone alle ragazze e ai giovani che, sempre più lontani dai genitori, pensano che non vanno bene così come sono e per essere accettati devono essere in una certa maniera. Questi pensieri li fanno da soli, senza decodifica di genitori spesso assenti.
Per far cessare quest'ennesima piaga della società, si dovrebbe fare un esame di coscienza , ma non può parte solo da noi.
Le case di moda i governi DEVONO fare qualcosa, una legge, un ****** di qualsiasi cosa perchè non si può continuare ad andare avanti in questo modo, in cui tutti tentano di essere qualcosa che non è la loro natura.
C'è molta solitudine in questo.
Non è possibile, inoltre, in Italia, imporre dei modelli in cui le ragazze specchio nelle pubblicità sono altissime e snelle.
Quante ragazze in Italia sono così, naturalmente?
Un 20% forse?!
Il restante 80% sono piccoline a volte grasse, robuste o formose, o piccoline o magrissime..
ma quante di loro sono veramente nel loro vero peso e sono soddisfatte di se stesse senza troppi sacrifici e soprattutto sono felici?
O comunque, il 50% 60% che è un pò più in carne, perchè ****** non si ribella e non fa sentire la propria voce. Io vedo che spesso, esempio in autobus, che se c'è una ragazza magra, la ragazza più robustina che non si piace, perchè PENSA di essere più brutta di quella magra, solo per un fattore di peso (che cazza.ta!?)si sente in difetto, minore di quella magra e magari la guarda con invidia...
MA stiamo scherzando!
Bisogna farsi valere per quello che si è!
E i ragazzi che prendono in giro o guardano solo quelle magre è perchè le curve gli fanno paura. é facile dire che una ragazza magra e stupidina è carina, perchè o vedi subito e non ci si deve sbattere troppo per conoscerla, mentre una ragazza un pò più pienotta, che magari è dolcissima intelligente e lafinedelmondo, fa più paura perchè per sapere e conoscerla e scoprirla, bisogna parlarci e interagire con lei e negli ultimi tempi che i ragazzi sono sempre più timidi e chiusi, questo fa mooolta paura.
Bisogna che si regisca a ste mode del ******.
Bisogna ascoltarsi dentro e essere felici.
Conta solo questo.
PS: ma non capite che le pubblicità e la società ci manipola, in questo modo?
ci fa capire che noi non siamo giusti, ci tengono stretti in pugno e noi ne siamo dipendenti per capire come dobbiamo essere, per essere amati e fanno di noi ciò che vogliono, SOLO PER AVERE I NOSTRI SOLDI!
PENSATE CON LA VOSTRA TESTA!
2006-11-16 21:31:28
·
answer #4
·
answered by silsilvietta 3
·
1⤊
0⤋
Hai appena detto tutto quel che c'era da dire....
Siamo vittime dell'apparenza, tutti noi... la moda, la magrezza, il colore dei capelli... Siamo bombardati da status ed immagini, per essere sempre in pole position, sempre belli, sempre apprezzati...
Per questo vi imploro: Urliamo a tutto il mondo che la diversità non è bruttezza...in ognuno di noi c'è qualcosa di meraviglioso...qualunque peso abbiamo...
2006-11-16 21:22:27
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Il problema è che le modelle devono essere anoressiche per poter far quel lavoro...e purtroppo la sociatà di oggi ci presenta solo fisici femminili i quel tipo...non ti dico che tutte dovrebbero essere grosse e grasse(perchè non fa bene), ma nemmeno grissini che a mala pena stanno in piedi...
per la modella morta...no ho parole...disgusto vs la società...
ps:dall'anoressia non si esce a soli e tante persone non hanno il coraggio di chieere aiuto..
2006-11-16 21:19:26
·
answer #6
·
answered by Speranza 4
·
1⤊
0⤋
Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?j0h5. Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare
2017-03-07 00:55:23
·
answer #7
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
poi purtroppo mi viene da pensare ai milioni di bambini che muoion di fame.... anche se l'anoressia e' una malattia che va curata nn capisco i parenti genitori e amici perche nn l'hanno aiutata... vostra figlia la fareste ridurre cosi?
2006-11-17 01:23:09
·
answer #8
·
answered by fai! 5
·
0⤊
0⤋
Purtroppo nel mondo della moda vi è ancora l'idea che la magrezza sia bellezza e finchè questo tabù non sarà eliminato ci saranno sempre modelle belle che moriranno di anoressia...
Lei a differenza di altre era entrata in un tunnel senza più uscite...
2006-11-16 21:21:19
·
answer #9
·
answered by Astrea 2
·
0⤊
0⤋
L'anoressia è una malattia, non può essere considerata uno stile di vita. Chi è malato di anoressia sà che si stà facendo del male ma non può farne a meno. Non è una questione di quel che si vuol apparire........è una malattia e come tale va affrontata e curata.
2006-11-16 21:14:46
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋