English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...mi sento in una grande confusione mentale,forse voi vedete più chiaro.Due anni fa ho lasciato il ragazzo (molto più giovane di me )dopo 13 anni,è stata una sclelta molto combattuta con molta sofferenza da ambi le parti.Lui era troppo depresso e aveva perso 10 kg allora ho deciso di vederlo ogni tanto,in modo che nella sua mente ero presente quando voleva,ora lui si è calmato ,esce con degli amici e si diverte e una volta la settimana mi viene a trovare.Io non so più :se mi fa piacere vederlo ,se soffro quando non lo vedo, se ho paura che trovi un'altra ,se sono gelosa che si diverta senza me......bho!!!!! grazie a tutti

2006-11-16 19:08:07 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

15 risposte

ecco vedi ... purtroppo in questo sito c'è molta insensibilità.. comunque questa cosa è molto delicata.. FERMATI e rifletti .. devi risolvere .. domandati se ne sei ancora innamorata .. prova !!! probabilmente due anni fa avevi bisogno di un po di pausa..

2006-11-16 19:24:50 · answer #1 · answered by TONYGOLD 4 · 0 0

Tutti quei se.....non sono se..., per conto mio, lo ami ancora!

2006-11-16 19:18:40 · answer #2 · answered by ticinella 5 · 1 0

Secondo me non ne sei innammorata, gli vuoi un grandissimo bene, gli sei affezionata ma non è proprio amore. E' abitudine è un punto fisso, una colonna, una persona di cui pensi non potresti fare a meno, una sfaccettatura dell'Amore forse di un amore lunghissimo e bello ma passato, di un Amore che è arrivato a questo punto per un qualche motivo.
Il mio augurio è che magari vi chiariate e torniate insieme se è quello che volete, ma così "a braccio" mi vien da darti questa risposta. Un bacione ciao!

2006-11-16 20:13:45 · answer #3 · answered by Magic§Sùuna 5 · 0 0

parlarne serve per chiarirsi le idee

2006-11-16 20:02:35 · answer #4 · answered by rosi m. 4 · 0 0

mah....certo ke kosì...nn si capisce bene ......quello ke posso dirti da donna è di cercare di kapire quello ke volete veramente,se riuscite a fare ameno di vedervi ma....così vedendovi di tanto in tanto kosa concludete?x me o state insieme oppure no,vedersi kosì è un pò soffrire,io nn starei a questa condizione.a meno ke nn fa comodo anke a te. Temi di perderlo forse .....questa sensazione deve averla lui,nn essere troppo disponibile ,è troppo comodo così....ogni tanto vi vedete....ma ke vuol dire?????????Riflettici,capisco un periodo x aiutarlo a capire ma poi ????????e nel frattempo tu esci con gli amici.ti diverti kome lui?xkè nn ti fai queste domande?
adesso ha ripreso i 10 kili?
senti.....parlagli ....diglielo ke tieni a lui...cerca di kapire se x lui è lo stesso.un bacio e in bocca al lupo....fammi sapere se ti và.....smakkkk

2006-11-16 19:34:12 · answer #5 · answered by angy_hair_style 1 · 0 0

Cerca di vivere il presente godendo dei momenti piacevoli che ti regala, senza pensare a ciò che è stato, ma piuttosto rivolgendo i tuoi pensieri ed anche orientando le tue azioni, verso il domani cercando in quel domani cose nuove, curiose, diverse da quelle
nelle quali ti sei immersa fin'ora: Anche verso di lui non prefiggerti
nulla di particolare....tanto se è destino che torniate inseme, bene, altrimenti pazienza,arriverà qualcosa di nuovo perchè' come diceva Rossella O'Hara: "Domani è un altro giorno!!"

2006-11-16 19:30:35 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

sei ancora innamorata...prova a parlargli!

2006-11-16 19:30:28 · answer #7 · answered by *Valeria* 3 · 0 0

ciascuno ha capacità di trovare le risposte più vere solo in se stesso . Leggo però una sorta di inquietudine nella tua domanda : forse ti stai chiedendo che ruolo occupa nella tua vita questa persona che cmq ti è cara.
Credo che dopo 13 anni di rapporto sia naturale che tu soffra se ti immagini fuori della sua vita, credo che forse lo stesso valga anche per lui , si percepisce nelle tue parole un rapporto che deve essere stato ricco di emozioni .
E' necessaria la chiarezza dentro di te , e perdonami , anche una certa dose di spietatezza nell'analisi dei tuoi sentimenti : lo ami ancora ? o è solo un inesauribile affetto creato da anni di rapporti e di solidale amicizia ? forse ti pesa quella differenza di età a cui accennnavi e che prima non esisteva nemmeno nel pensiero ( non vedo motivo altrimenti di perchè hai posto nella domada il dato )? Hai paura di restare sola ?
Le risposte , carissima , sono tutte dentro di te . Si intuisce che sei una donna forte , dalle idee chiare, capace di scelte coraggiose e sincere : nel silenzio del tuo cuore saprai trovare la tua nuova strada .
In bocca al lupo .

;-)

2006-11-16 19:28:23 · answer #8 · answered by fara 7 · 0 0

Forse lo ami così tanto da non sopportare di stare senza di lui così come lui non sopporta di stare senza di te, indipendente dall'età.
La grande differenza d'età, soprattutto se è la donna più grande, è in effetti un problema, ma io credo che a volte lo si possa anche superare se il sentimento che unisce le due persone è veramente profondo e tenace e questo sentimento non bada all'anagrafe.
Meglio riflettere a fondo sulla natura dei sentimenti che vi legano, ma che entrambi stiate male è ovvio perché 13 anni insieme sono un lungo tratto di strada.
Aiutarti in questo momento non credo possano essere delle parole dette in pubblico, ma una vostra riflessione supplementare che forse potrà portare a galla delle risposte delle quali entrambi avete bisogno.

2006-11-16 19:26:40 · answer #9 · answered by marte 6 · 0 0

6 ancora innamorata....

2006-11-16 19:24:31 · answer #10 · answered by Woman 5 · 0 0

SCUSAMI MA è TROPPO COMODO TORNARE QUANDO LUI STA BENE...L'HAI LASCIATO NEL MOMENTO DEL BISOGNO ORA CHE STA BENE NON FARLO TORNARE IN DEPRESSIONE....NON SEMBRI UNA CHE ABBIA LA FORZA EMOTIVA PER AIUTARLO SE DOVVESSE STAR MALE ANCORA

2006-11-16 19:16:27 · answer #11 · answered by manu 4 · 3 3

fedest.com, questions and answers