English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Come italiano immigrato in UK,sono veramente contento di essere Italiano,ma non accetto assolutamente italiani,che versano una inaudita rabbia contro tutti i stranieri in Italia,troppo facile parlare di globalizzazione, senza accettare le dovute responsabilita,ci siamo dimenticati della nostra passata storia,impero romano,chiesa e le varie ex colonie italiane,forse una toccata e fuga alla ns storia,puo` cambiare molti punti di vista.

2006-11-15 07:18:16 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Immigrazione

3 risposte

darling secondo me non sai quello di cui parli!!!!ma se in inghilterra agli immigrati viene dato un appertamento,il sussidio per poter vivere e per poter studiare....li funziona da dio,come anche in canada!!ti danno tutto e di piu,perche ci tengono a non crescere dei potenziali delinquenti e non c e cosa piu intelligente di questa....ti danno i soldi per tutto...ma una volta che inizi a lavorare devi ridare (piano piano ovvio) tutti i soldi che lo stato ti ha passato per diventare una persona colta e soprattutto con un futuro e non dei vagabondi senza speranze se non la delinquenza come stanno gli immigrati di qui.

2006-11-15 09:58:41 · answer #1 · answered by batterylow 3 · 0 0

Ma sei proprio sicuro di essere italiano? Da come scrivi non si direbbe proprio!

2006-11-15 21:47:14 · answer #2 · answered by Grilla Parlante 6 · 1 0

Ma restaci in UK che è meglio.....
Anzichè dire idiozie, non sai che i movimenti neonazisti e xenofobi in UK sono cresciuti del 4% alle ultime elezioni e che in periferia sono sempre più popolari persone che gridano "Al negro! Al negro!"?
Ma lo sai che in UK se non ti sposi o se non lavori ti rispediscono a casa dopo solo 2 mesi? Lo sai che il permesso di soggiorno non è garanzia di soggiorno come in Italia (dove una volta ottenuto questo documento puoi licenziarti che finchè non ti scade resti nel nostro Paese a cazzeggiare), ma in UK devi compilare un certo numero di presenze lavorative in 1 anno per poter restare là per più tempo?
Lo sai che gli inglesi di una certa età (i vecchi)ne hanno piene le palle di vedere sempre così tanti stranieri nella loro terra?

Anzichè dire bugie su un tuo presunto soggiorno in Gran Bretagna, facci la cortesia di andartene da Answers che è meglio.

2006-11-15 17:43:09 · answer #3 · answered by Mortimer 6 · 1 2

fedest.com, questions and answers