di rimanere ancora vergine per qualche anno!!!
è il miglior consiglio che posso darti!! credimi ne so qualcosa! (anche se a me è andata bene)
baci....e ascolta il mio consiglio!
2006-11-14 06:21:03
·
answer #1
·
answered by $@£@ 1
·
3⤊
1⤋
sei piccola e non avresti la coscienza di affrontare la cosa come si deve...si capisce da come parli: 14 e sono ancora vergine...come se fosse una disgrazia!! lascia che il tempo passi fino al momento in cui sentirai di volerlo fare con tutto l'amore, il rispetto, il trasporto che ci dovrebbe essere tra due persone
2006-11-14 13:07:17
·
answer #2
·
answered by ღSciusciùღ 6
·
7⤊
1⤋
sò che hai detto per le donne ma volevo risponderti...io nella mia prima volta non ho fatto male alla mia ragazza...ci abbiamo messo tanto...abbiamo fatto tutto lentamente...ed è stato stupendo...anche se devo ammettere che la maggior parte dei ragazzi per l'eccitazione del momento nn si controllano e possono fare del male...cerca solo quello giusto...e fatelo con calma e pazienza...con pause e movimenti doci...vedrai..sarà bellissimo...
2006-11-14 13:05:11
·
answer #3
·
answered by Luca d 1
·
4⤊
0⤋
Ma quando mai!!
Il dolore non è dovuto alla prima volta in se,ma al fatto che l'ansia blocca l'eccitazion e e di conseguenza anche la lubrificazione vaginale,per cui la penetrazione POTREBBE fare male..nel caso in cui,appunto,non vi sia lubrificazione.
La prima volta è normale che tu sia nervosa..ma il dolore,CREDIMI,è VERAMENTE MINIMOO!! Mi sembra esagerato anche chiamarlo tale.
Io non me n'ero neppure accorta.
Quando sarà il momento,stai tranquilla,rilassati.. e tutto andrà bene.
Ma soprattutto..fallo con la persona che ami!!
2006-11-14 13:11:25
·
answer #4
·
answered by Alice nel paese delle meraviglie 5
·
2⤊
0⤋
io ho 14 anni e sn ancora vergine<-------- ancora e meno male se troppo piccina ancora se cerchi l'amore se poi cerchi sesso fai pure...cmq non devi aver paura di nulla stai tranquilla e non ascoltare le cavolate ke dicono le amiche
2006-11-14 13:03:51
·
answer #5
·
answered by Anais 6
·
3⤊
1⤋
io avevo più o meno la tua età la mia prima volta, non mi ha fatto per niente male, né ho perso sangue, niente, e sinceramente non ne avevo paura.
quando sei veramente coinvolta in una relazione e quando c'è grande intimità con il tuo ragazzo vedrai che dubbi e paure si sciolgono come neve al sole.
però hanno ragione quelli che ti hanno risposto che davvero TANTO dipende dalla tua tranquillità, se sei con una persona che ti accetta e ti rispetta al 100%, che sa assecondare i tuoi desideri ed i tuoi tempi senza metterti fretta, se l'obiettivo di quel momento non è "arrivare al traguardo" (quale che sia) ma dimostrarsi amore, tenerezza, desiderio...
comunque ti posso dire che la mia esperienza è stata bella, non me ne sono pentita perché ero con una persona di cui mi fidavo e a cui volevo veramente donare tutta me stessa. peccato che poi circa tre anni dopo è finita. ho pensato che non avrei comunque avuto ripensamenti.
poi a 18 anni ho iniziato ad uscire con un ragazzo che invece aveva deciso di aspettare (e non si lasciava convincere!), guarda caso adesso è mio marito ed io sotto sotto sono molto felice che lui non abbia avuto altre esperienze, che non abbia mai avuto un'altra donna all'infuori di me. lo so che non si può tornare indietro, ma se potessi scegliere adesso anche io aspetterei di incontrare lui.
buona fortuna!
2006-11-15 04:09:18
·
answer #6
·
answered by Micol S 2
·
1⤊
0⤋
dolce altea...
Si,è vero,sei giovane..ma io non l'ho fatto tanto più tardi
Avevo sedici anni.
La sola cosa che t posso dire è che ,come ti avranno detto in molte,devi aspettare quello giusto..ma non quello giusto necessariamente dev'essere l'uomo della tua vita(meglio se lo è ma non è necessario)
te lo dico perchè per me non è stato così,ma quando l'ho fatto è stato cmq bello perchè in quel momento ero felice che fosse con lui.
Il dolore? c'è c'è...ma diventa quasi piacevole.....
è una sensazione strana,che non riproverai mai più.
non per sembrare masochista,ma è vero..se ci sarà goditi anche quello,un giorno,quando ci ripenserai,forse ti mancherà.
2006-11-14 18:17:47
·
answer #7
·
answered by lappy 3
·
2⤊
1⤋
l'unico consiglio che ti posso dare e di nn avere fretta!!!
quando sara il momento ti renderai conto che e' una cosa naturale e se sara con una persona speciale sara bellissimo!!
il dolore e' una cosa soggettiva va fatto con calma senza fretta .....quindi nn pensare al fatto che sei ANCORA vergine coditi la tua eta!ciao
2006-11-14 13:21:13
·
answer #8
·
answered by eloisa l 3
·
2⤊
1⤋
la mia prima volta è stata a19 anni...sei ancora molto giovane ti consiglio di aspettare...le cose cambiano ed i sentimenti ancora più in fretta...
2006-11-14 13:18:28
·
answer #9
·
answered by valev81 1
·
2⤊
1⤋
14 anni...io anche già ci pensavo,ma ho dovuto aspettare i 21 ! non sai che angoscia.cmq boh,il dolore è soggettivo,io sono stata fortunata.
2006-11-14 13:15:43
·
answer #10
·
answered by Chrisantema T_T 5
·
2⤊
1⤋